io ho parecchie cose di HM, ma onestamente di solito elimino quando non vanno piu', non mi e' capitato di dover butare qualcosa che andava ancora bene come taglia perche' rovinato o stinto dai lavaggiprimomaggio ha scritto:...da H&M ho preso qualcosa recentemente (prima non c’era qui vicino a me) e la qualità secondo me è scarsetta pure (maglia che fa i pallini, stampa che stinge, ecc)… se hai un bambino di un anno non te ne accorgi, perché le cose fanno in tempo a diventargli piccole prima che si rovinino, ma dopo i 3 anni, diciamo, quando teoricamente un capo potresti sfruttarlo per almeno due stagioni, le cose ti accorgi che non reggono.
solo i pantaloni di Fabio reggono 4-5 mesi e poi si fanno i buchi sulle ginocchia, ma questo capita indipendentemente dalla marca, visto che lui ci si butta per terra, ci gioca a calcio...
per non parlare delle punte delle scarpe, visto che lui in bici frenava (per fortuna ora ha smesso) mettendo la punta del piede per terra

piu' che altro per lui faccio fatica a trovare pantaloni che gli stiano bene perché essendo molto magro spesso i pantaloni gli vanno larghissimi, pur tirando l'elastico al massimo. e' pure sotto la media come altezza, ma se e' alto 123cm pesa 20kg scarsi, gli andrebbero ancora bene le mutandine che avevo comprato quando l'ho spannolinato (ehm, diciamo che tra me e le due nonne avevamo comprato qualcosa come 50 paia di mutande, quindi gliele ho tirate fuori ancora impacchettate l'anno scorso

cmq in questo ho benedetto il primark, e una catena low cost olandese, che hanno i modelli dei pantaloni con le gambe piu' strette, quindi non gli cascano
tornando alla domanda iniziale del topic, Fabio si solito mette pantaloni, maglia di cotone a manica lunga e felpa in inverno, pantaloni al ginocchio e maglietta a manica corta in estate. elisa invece di solito vestito di maglina e pantacollant, oppure gonna comoda e maglietta manica lunga e golfino