Anche Flà si sveglia spesso la notte, ho quasi risolto portandola mooooolto al parco dove corre e si stanca, ho ridotto il pisolino pomeridiano (la mattina nn dorme)
cmq tanti

Messaggio da Jennyna » 26 mar 2009, 15:38
Messaggio da scarlet » 26 mar 2009, 15:49
la pasta sì, secondo me...kyky ha scritto: niente pasta o carne la sera, ma do il resto.
Messaggio da Biancaneve » 26 mar 2009, 15:56
Messaggio da mariangelac » 26 mar 2009, 16:03
Cosa sono? Spiegaci....Biancaneve ha scritto:Sono l'unica che ha usati i Sali del Dr Schuessler per il problema sonno , trovandone beneficio?
Messaggio da Biancaneve » 26 mar 2009, 17:30
Messaggio da mariangelac » 26 mar 2009, 17:32
Messaggio da Biancaneve » 26 mar 2009, 17:59
Messaggio da kyky » 27 mar 2009, 8:44
Messaggio da kyky » 27 mar 2009, 8:45
intanti graziecipollina77 ha scritto:kyky, ti trovo una bravissima mamma!![]()
ti butto li un ultima ipotesi: non è che magari sta imparando qualcosa di nuovo? camminare? parlare? ha un accelerazione in qualche sviluppo? spesso anche queste cose danno agitazione notturna.
prende qualche farmaco tipo gli fai aerosol con cortisonici? danno irritazione anche loro...
nel frattempo sono contenta che riuscite a recuperare un po dall'insonnia! Anch'io oramai mi sento riposata quando ho dormito 5 / 6 ore di fila!
Messaggio da kyky » 27 mar 2009, 8:49
Di giorno se è bel tempo sta fuori il piu possibile, cosa che lui adora, addirittura piange quando la sera vede la porta aprirsi perche torna il papà ma non si puo uscire. Se sta in casa, ovviamente gioca, e al mattino è da mia mamma che ha due cagnoline, si diverte anche con loroJennyna ha scritto:kyky, mi dispiace per questa situazione. volevo farti alcune domande e darti qualche suggerimento: 1. di giorno che attività fa? 2. a che ora cena? 3. ma non è che il latte+biscotti essendo dolce e molto zuccherato (lattosio+carboidraiti) lo eccita? 4. non puoi provare a fargli ridurre il sonno pomeridiano?
Messaggio da kyky » 27 mar 2009, 8:54
ma che sia davvero la primaverascarlet ha scritto:la pasta sì, secondo me...kyky ha scritto: niente pasta o carne la sera, ma do il resto.
cmq credo che ci siano condizioni molto simili a molti bimbi; proprio questi giorni mio marito notava che la ns piccolina mentre dorme si gira e rigira e non pare avere male, ma tipo sogni e si sveglia...
Messaggio da terry1605 » 27 mar 2009, 14:31
è proprio quello che volevo direkyky ha scritto:
terry, sicuramente il nopron è un medicinale...ma non uccide accidentianche un medico col quale collaboriamo per lavoro ad una delle sue due bimbe per qualche mese l'ha dato e ha detto di non sentirmi affatto in colpa.
Poi insomma... non è che l'ho chiesto subitissimo, ho comunque lasciato passare tempo per vedere se le cose miglioravano
Messaggio da GineVicky » 27 mar 2009, 15:29
Messaggio da meimi75 » 27 mar 2009, 15:52
Messaggio da scarlet » 27 mar 2009, 15:58
Messaggio da scarlet » 27 mar 2009, 16:02
Messaggio da meimi75 » 27 mar 2009, 16:03
Messaggio da scarlet » 27 mar 2009, 16:05
Messaggio da meimi75 » 27 mar 2009, 16:08
scusatemi io ho riportato purtroppo le mie uniche conoscenze direttescarlet ha scritto:io credo che come medicinale cmq meglio rispettare le dosi del pediatra e non improvvisare...se si dà, si dà bene e secondo le indicazioni mediche
per il resto kyky non è come la mamma che hai riportato, meimi, perché lei dice che gira tutto il giorno in auto....tu dormi 5/6 ore ma sei a casa colle bimbe e probabilmente hai ritmi più flessibili
kyky ha discusso qui tutte le posizioni e ha ascoltato tutte e non credo possa essere paragonata alla mamma che dà il nopron per comodità...
Messaggio da meimi75 » 27 mar 2009, 16:12
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”