allora....il 21 settembre ho subito il raschiamento per aborto interno alla 8 settimana;il primo ciclo post raschiamento si è presentato regolare il 27ottobre,leggermente più abbondante del solito,ma cmq nella norma.premetto che io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci da subito e quindi ci siamo dati da fare per tutto novembre....ora ragazze ecco cosa mi sta succedendo,che non capisco e che mi manda in crisi...
il 25 novembre(2 gg prima del presunto arrivo del ciclo,visto che ho cicli di 30-32gg)mi sveglio e trovo sulle mutande delle macchie marroncine....sembravano le macchie da fine ciclo...non mi è mai capitato,ma li x li penso che siano le macchie che segnalano l'arrivo del ciclo vero e proprio....mi attrezzo di assorbente e vado al lavoro....ora,in tutto il giorno ho pochissime perdite,sempre di questo marroncino,mai rosse....idem i gg 26 e 27....oggi è praticamente finito tutto.in più stamattina nel pulirmi cosa trovo?il famoso muco che di solito ho nei gg fertili!!!!

non ci capisco nulla......anche perchè non ho alcun sintomo da ciclo....nel dubbio ho fatto un test di gravidanza stamattina ma è negativo.....e non so che pensare,è un ciclo anomalo post raschiamento o c'è in atto qualcosa tipo una gravidanza iniziata tardi e quelle erano perdite da impianto?
la ginecologa fino a lunedì non è reperibile,vi prego,datemi più pareri possibili perchè sono davvero in panne!

grasieeeeeeeeeeeee