ieri sera: per i pupi riso in bianco visto che il grande ha febbre e dissenteria

oggi pranzo per me: riso in bianco, cavolfiori
pupi dalla nonna: riso alla pilota e pizzette...
stasera boooohhhhh....sicuramente non riso!!!!

Messaggio da crikorki » 2 dic 2013, 13:09
Messaggio da pao pao » 2 dic 2013, 17:48
Messaggio da chiarasole » 2 dic 2013, 17:57
Messaggio da marta73 » 2 dic 2013, 21:40
Messaggio da primomaggio » 2 dic 2013, 23:36
Interessantichiarasole ha scritto:crikorki,
ieri ho fatto delle lasagnette super. Pasta all'uovo, ragu', besciamella, tutto mischiato e poi con tanto formaggio a gratinare in forno. Le bissero' per il pranzo di Natale!![]()
Messaggio da crikorki » 3 dic 2013, 8:55
http://ricette.giallozafferano.it/Riso-alla-pilota.htmlchiarasole ha scritto:crikorki, com'e' il riso alla pilota?![]()
Messaggio da val978 » 3 dic 2013, 9:59
Messaggio da pollon1975 » 3 dic 2013, 10:05
Il socio prendendo spunto dalla tua ricetta (che avevamo provato e gradito) ora fa spesso il pesto di carote e zucchine crudeStasera invece rigatoni con il mio pesto di spinaci e nocciole a crudo
Messaggio da chiarasole » 3 dic 2013, 17:18
grazie POllon, fa davvero piacere sapere che una ricetta vi e' piaciutapollon1975 ha scritto:Il socio prendendo spunto dalla tua ricetta (che avevamo provato e gradito) ora fa spesso il pesto di carote e zucchine crudeStasera invece rigatoni con il mio pesto di spinaci e nocciole a crudo![]()
Noi ieri sera pollo alle mandorle con avanzi di verdurine.
sembra ottimo! Ci provo di sicuro!crikorki ha scritto:http://ricette.giallozafferano.it/Riso-alla-pilota.htmlchiarasole ha scritto:crikorki, com'e' il riso alla pilota?![]()
questa è la ricetta originale!!
ho tagliato le lasagne fresche (quelle che non vanno cotte, e vanno direttamente in teglia) in rombi poco piu' piccoli del mio palmo di mano, pi ho fatto il ragu' e la besciamella classici, mescolato tutto come una pasta al forno e poi con parmigiano sopra! Erano pronte nel giro di 20 minuti scarsiprimomaggio ha scritto:Interessantichiarasole ha scritto:crikorki,
ieri ho fatto delle lasagnette super. Pasta all'uovo, ragu', besciamella, tutto mischiato e poi con tanto formaggio a gratinare in forno. Le bissero' per il pranzo di Natale!![]()
![]()
Messaggio da pao pao » 3 dic 2013, 17:20
Messaggio da crikorki » 4 dic 2013, 12:26
Messaggio da val978 » 12 dic 2013, 13:19
Messaggio da primomaggio » 12 dic 2013, 15:21
Messaggio da crikorki » 12 dic 2013, 15:56
Messaggio da primomaggio » 19 dic 2013, 19:33
Ma chi me lo fa fare, dico iocrikorki ha scritto:ma brava Primomaggio! Cosi attiva pure col pancione!!!!!
Messaggio da elfo » 31 dic 2013, 8:42
Messaggio da chiarasole » 31 dic 2013, 15:35
Messaggio da chiarasole » 2 gen 2014, 17:37
alla fine la mia amica aveva fatto anche del pathe' da spalmare sui crostini e dei gamberi spadellatcon limone e prezzemolo, oltre ad un'insalata di cetrioli e delle olivechiarasole ha scritto:
cena: saremo da amici (due famiglie, con 3 bambini in tutto) e ci siamo messi d'accordo che ognuno porta qualcosa. IO ho fatto delle pizzette di sfoglia, dei wurstel avvolti nella pasta da pane, un panettone gastronomico (farciture tonno e mayonese, philadelphia e crudo, pomodori rucola e parmigiano in scaglie). come dolce delle frittelle (che pero' devo ancora friggere, la pastella sta lievitando), dei datteri ripieni di mascarpone e noci e dei ministrudel di pasta fillo ripieni di mele, cannella, zucchero di canna e mandorle. La mia amica mi aveva detto che avrebbe fatto delle tartine al salmone, insalata russa, tagliere di formaggi con baguette e avrebbe pensato al bere...
Messaggio da pao pao » 2 gen 2014, 22:50
Messaggio da chiarasole » 4 gen 2014, 17:18
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”