GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

casa succede dopo aver avuto un aborto interno

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: casa succede dopo aver avuto un aborto interno

Messaggio da Anto80 » 1 dic 2008, 14:08

Succede purtroppo.
A me è successo con il gemellino di Pietro, non ho avuto perdite e si è assorbito da solo, fino a che non l'ho visto più.
Succede tutte le volte che un embrione non è adatto a venire al mondo...selezione naturale, ma è sempre un colpo duro.
Vedrai che potrai presto metterti nuovamente a caccia.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 dic 2008, 16:43

A me è capitata la stessa cosa.
Senza sintomi, senza dolori, avevo solo un gran mal di stomaco... Credevo io. Invece erano contrazioni, l'utero si stava preparando ad espellere tutto.
me ne sono accorta all'11° settimana ma nn c'era + battito dall'8°
E' vero quello che ti ha detto il tuo gine. Anche se in questo momento è difficile crederlo sarà così :sorrisoo
Io sono rimasta incinta di Alessia esattamente dopo 4 mesi da quella terribile esperienza.
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 2 dic 2008, 7:54

26sett...ti sono vicina :bacio forza, vedrai che la prossima saà la volta buona :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 7 gen 2009, 14:21

GRAZIE A TUTTE
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 ott 2009, 16:12

volevo chiedere a chi c'è passato: ma l'aborto interno non dà proprio nessun sintomo?
io da un pò di giorni non ho + pesantezza di stomaco nè spossatezza; la pancia fino a una settimana fa era enorme, da 5° mese, adesso si è molto ridotta e sono rientrata nei jeans.....

Non ho avuto nessuna perdita ma sono imbottita di progesterone, quindi... anche fosse...

sono preoccupata
non faccio eco da un mese e non riesco a rintracciare il mio gine :buuu

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 15 ott 2009, 18:04

fioccorosa ha scritto:volevo chiedere a chi c'è passato: ma l'aborto interno non dà proprio nessun sintomo?
io da un pò di giorni non ho + pesantezza di stomaco nè spossatezza; la pancia fino a una settimana fa era enorme, da 5° mese, adesso si è molto ridotta e sono rientrata nei jeans.....

Non ho avuto nessuna perdita ma sono imbottita di progesterone, quindi... anche fosse...

sono preoccupata
Nonostante la gravidanza fosse ferma da quasi un mese io avevo comunque seno gonfissimo e nausea perenne, me li sono portati avanti fino a dopo il raschiamento, quindi non credo che i "sintomi" che vanno e vengono vogliano dire qualcosa, stai tranquilla, anche perchè la prossima eco dovrebbe esser vicina visto che un mese è già passato, no? :sorrisoo :incrocini :incrocini
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 15 ott 2009, 19:09

fioccorosa ha scritto:volevo chiedere a chi c'è passato: ma l'aborto interno non dà proprio nessun sintomo?

sono preoccupata
io me ne sono accorta da forti dolori che avevo scambiato per una colica d'aria: invece sono andata al ps ed era tutto finito alla 8+3. La pancia continuo tuttora ad averla gonfia quindi non penso che il fatto che ti si sia sgonfiata sia indicativo di qualcosa che non va. Comunque fatti un'eco privatamente o vai al ps e te la fai fare cosi stai piu' tranquilla
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 16 ott 2009, 16:09

grazie delle vostre testimonianze :thank_you:

martedì ho l'eco :incrocini :incrocini :incrocini
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 31 ott 2009, 22:09

anche io ho avuto un aborto interno alla 5 settimana :buuu :buuu :buuu
però non ho avuto nessun sintomo...solo 2 piccole macchioline di sangue sugli slip che mi hanno allarmata immediatamente e 2 giorni dopo il seno non era duro come prima....spero per te che nn ti stia succedendo la stessa cosa.... in bocca alla cicogna!!! :cuore
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”