GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Sofy84 » 1 set 2015, 11:07

Grazie gioianna... Ragazzuole belle qualcuno di voi ha mai sentito parlare i conceive plus???
Per chi non sapesse è... Il lubrificante per la fertilità Conceive PlusTM è un gel vaginale formulato scientificamente per unirsi al liquido spermatico, pensato per aiutare le donne che vogliono concepire in modo naturale.
Favorisce la fecondazione dell'ovulo
Questo lubrificante é formulato esclusivamente per aumentare le probabilità di concepire mantenendo e facilitando la motilità degli spermatozoi.

Ho letto su un altro forum che a qualcuna è servito a rimanere incinta...Quasi Quasi ci faccio un pensierino :fischia

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 11:55

Ma sarà davvero efficace? :perplesso :pensieroso
Quello che mi lascia dubbiosa è se è davvero utile perchè i dottori non lo prescrivono?
come anche gli integratori tipo Inofert o similari per alcuni gine sono miracolosi per altri invece non servono....
Mah.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 11:57

domani mattina visita gine quasi quasi glielo chiedo.......
alla fine quello che sembrava il ciclo non lo era perchè le perdite mi sono durate un giorno quindi... è vero che dopo l'aborto purtroppo il fisico si deve riassestare.... quindi ora non so più quando mi devono arrivare....
che balls..... :che_dici
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 1 set 2015, 13:12

GABRINA non ricordo se hai fatto il raschiamento o no?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 set 2015, 13:26

Lady che io ricordi Gabri non ha fatto raschiamento....

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 1 set 2015, 13:37

:nonegiusto rosse arrivate anche a me..
torno in lista per il primo ottobre
se riesco proverò a prendere la tb, anche se mio marito non è molto d'accordo, perché non vuole pressioni.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 1 set 2015, 13:40

GIOIANNA, MOUSSE, LETIZIA, BEFANIA, PATTYLU, EMMA, ERUVAER, STECCHINO come state tesorine? come procede? a che punto siete? :cuore

GABRINA il corpo deve riassestarsi, pensa che a me dopo il primo raschiamento mi hanno messa in panchina per tre mesi... Quando ci pensa il corpo di solito consigliano di aspettare il primo ciclo prima di rimettersi in pista e comunque in entrambi i casi il ciclo per vari mesi è diverso (a meno che non ci sia una botta di chiulo e si sistema subito). Pensa che dopo il quarto raschiamento il mio ciclo è totalmente cambiato, avevo un ciclo abbondante e fluido, ora è scarso un po piu denso (scusate lo schifo) e dolorosissimo. Posso soli dirti di armarti di tanta pazienza tesoro. :bacetto

Ho letto di nuovi arrivi, benvenute a tutte :gruppissimo: .

Io sono un po' latitante ultimamente, con molta paura abbiamo deciso di riaprire la caccia... Di riprovare per l'ultima volta. E ovviamente mi sono beccata la candida per lo stress con quel lavoro del cavolo (che alla fine non ho accettato perchè pericoloso fisicamente)... Ora sono nei giorni fertili (dovrei avere il picco tra max due giorni) e ho la patata ko :martello Ho messo crema in questi giorni e sto meglio quindi ci proviamo comunque e poi quando arriva il ciclo, se arriva (oh dio non sono più abituata a dirlo), chiamo la gine per fare una cura come si deve senza la preoccupazione di fare del male ad un possibile concepimento.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 14:10

no niente raschiamento mi hanno solo pulito bene il collo dell'utero e fatto iniezione che si fa dopo il parto per aiutare l'utero a contrarsi e fermare le perdite di sangue

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 set 2015, 14:28

A me dopo l'aborto spontaneo il ciclo è tornato il mese dopo regolare ma io ero alla quinta settimana quando è successo e la ginecologa mi ha detto che quando succede cosi precocemente si può riprendere la caccia da subito...Per Gabrina in effetti la cosa è diversa, tu eri già avanti con le settimane...Non so che dirti per quadto ciclo anomalo...

Lady sono felicissima che abbiate ripreso la caccia e che non hai messo il lavoro davanti... Effettivamente il tempo per cercare un nuovo lavoro lo avrai anche piu in la mentre per una nuova gravidanza piu il tempo passa e peggio è...Per lo meno è come la penso io, infatti non mi importa niente se poi perderò il lavoro che ho adesso, ad un figlio non ci voglio rinunciare...

Per quanto riguarda me questo mese sto tenendo d'occhio il muco e usando gli stick canadesi e sto avendo delle belle soddisfazioni :unghiette Potrebbe anche essere che il picco di ovulazione lo becco tra oggi e domani e quindi, visto che maritino rientrerà stasera, è probabile che non sia un mese perso!Cmq non so da cosa dipenda e se sia davvero grazie al chirofert ma ho una marea di muco, costantemente le mutandine bagnate... Speriamo sia un buon segno!!!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 16:18

Ero alla 10 settimana ma il picco era fermo a 8. La gine mi ha detto che dovevo aspettare un ciclo intero per riprendere la caccia.... ma se sto maledetto non arriva. ....

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 1 set 2015, 18:30

Ciao ragazze..

io prendo l'inofert e l'inofolic da circa 6 mesi.. ed il mio ciclo si sta regolarizzando.. ora non se con sarebbe successo anche senza.. nel dubbio continuo a prenderli (anche se la spesa è altina.. 45€ ogni 20gg :impiccata: )..

Da oggi ho notato un po' di muco (sempre più in anticipo.. rispetto a miei lunghiiiiiiiisssimi cicli precedenti.. buon segno.. :yeee ) .. quindi ci dobbiamo impegnare questi giorni.. :risatina:

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 1 set 2015, 22:59

Buonasera ragazze :D qui tutto procede bene. .
Per me i giorni fertili sono finiti..però..non so.. non ci sto pensando..
Sarà che ho mille cose da gestire.. il lavoro..la casa.. il mio uomo (Aaahahaha :P) ed il mio cane.. che sono distratta da mille cose..
Sto facendo una dieta.. dopo lo stop gravidanza di Emmina.. ho perso già 2,5 kg.. 4 cm di fianchi e 3 cm di giro vita.. sto progettando un blog di ricette.. insomma..davvero per la prima volta in cuor mio sento che quando sarà il momento..il fratellino di Emma arriverà 8-)

Voi come state?
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 2 set 2015, 8:47

Ciao a tutte ragazze, io sono rientrata a lavoro lunedì.
Come vi ho detto questo mese non ho compitato molto e non ci ho pensato per niente.
Secondo l'app dovrebbero arrivarmi il 4. Io è da più di una settimana che ho un dolore fisso ai reni e da qualche gg pancia che si gonfia soprattutto la sera e seno aumentato di molto. Un paio di gg fa avevo il muco con striature di sangue, pochissimo ma c'era, e poi più niente. Mah. Non ci credo nemmeno un pò. Quindi diciamo che le sto solo aspettando. Voi novità??
Vi abbraccio forte.

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 2 set 2015, 9:28

Robertina inondazioni dico niente....... Mi incrocio solo per te........

Mousse che determinazione! Brava, ti ammiro molto! E poi wow, un blog di ricette! Facci sapere appena é online, saremo le tue prime fan!!!

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 2 set 2015, 10:13

Buongiorno ragazzuole, benvenute/bentornate, non vedo l'ora di conoscervi tutte! :yeee
Ho cercato di approfondire quanto mi avete suggerito, le guide che offre il sito, ho fatto ricerchine insomma! E devo dire che, onestamente, se non fossi capitata tra voi la mia ignoranza sarebbe ancora taaaanta tanta :bacio
Sono alle prese ogni mattina col rivelamento della temperatura, anche se temo proprio che non riuscirò a farla franca restando a letto dopo che mio marito si è alzato (il weekend, poi, il giochino salterà), lui è più il tipo da "se te l'ha detto il ginecologo è legge, se è fai da te è una biiiiiip**ata!".
A proposito di ginecologo, sono riuscita a prendere appuntamento per la settimana prossima e stranamente non a 6 mesi (è un miracolo? un segno del destino?). Sono a 8pm, usando il calcolatore su "ciclo lungo" all'epoca potrei anche stare per ovulare, boh? Ma lui lo vedrà, immagino... non so bene a cosa possa servire questa visita, a parte riportare quanto accaduto ad agosto, sono stata da lui già in primavera... che ne dite? :domanda
Ho anche saputo da un paio di conoscenti che vanno da lui che nemmeno loro ha mai parlato o prescritto acido folico, ecc. e stiamo parlando al massimo di 5 anni fa. Non so che dire... ovviamente glielo chiederò, e se non dovessi ottenere niente ho già pensato di recarmi in farmacia e di farmi consigliare da loro (l'acido folico, quantomeno).
Solo che, tra il fatto che l'acido folico ancora non lo sto prendendo e che la visita è imminente, non so neanche se questo mese ci proverò... oppure ci proverò, che mi costa... da quando il sogno si è rivelato una bufala sembra che siamo ripiombati nel solito tran-tran, ci sono mille cose da fare, c'è sempre qualcosa da sistemare prima e i tempi diventano ere geologiche, io appaio quella frettolosa e ansiosa, mio marito naturista e purista ancora convinto che facendo sesso non protetto quando ci va per rilassarci prima o poi capiterà, se il destino/dio/la natura vuole. :uaua

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 2 set 2015, 10:13

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Roby mi incrocio per te!!!
Mousse vai con il blog di ricette ... per me potrebbe essere molto utile!! :risatina:
mi incrocio tutta tutta anche per te!! :cuore :cuore

Lady io tutto bene, venerdi finirò la cura di progesterone e sabato mattina il gine mi ha detto di fare un test di gravidanza!!!!
che ti dico ovviamente spero sia positivo!!
ma non mi voglio illudere e voglio stare con i piedi per terra!!

Vi abbraccio tutte una ad una...
appena ho un minuto cerco di aggiornare il listone...
:bacio :bacio

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 2 set 2015, 10:25

Wow Emma! Non me la ricordavo sta cosa del test!! A venerdì mancano 2 giorni! Ti penserò moooltissimo e inizio già ad incrociarmi tutta per te!!

MrsTata l'acido folico non c'è bisogno che te lo prescriva il ginecologo...in farmacia puoi chiedere acido folico in generale e va benissimo uno qualsiasi tanto il dosaggio che ti proporranno ( e che poi è quello raccomandato) sarà di 4mg.
L'assunzione é raccomandata alle persone che progettano una gravidanza in quanto aiuta a prevenire diversi disturbi nel feto e generalmente quando una fa il test di gravidanza generalmente è già incinta di un mese....
Inizia a prenderlo, vedrai che il ginecologo quando glielo dirai ti dirà che hai fatto bene....

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 2 set 2015, 10:28

...e comunque per quanto riguarda il marito...anche il mio è di quelli che non vuole pressioni,dice sempre che arriverà quando deve arrivare e che non c'è bisogno di stare a fare mille controlli.........
Io lo odio quando fa così!!!!!!! Anche quando prendevo la tb 5 anni fa inizialmente non l'aveva presa per niente bene ma quando poi gli avevo spiegato che per me era una cosa che mi faceva stare più tranquilla, si è calmato...perché in un certo senso prendere la tb e usare gli stick canadesi mi dava l'illusione di tenere la cosa sotto controllo....

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 2 set 2015, 13:38

Allora non è solo mio marito a essere così. Anche lui sostiene che la ricerca deve essere libera da controlli. È convinto che se calcolo più o meno il periodo fertile poi mi concentro solo sull'obiettivo e non c'è più spontaneità nel fare l'amore quando si ha voglia. :martello
Questo suo pensiero è legato ad alcuni film dove le donne prendono la tb e vanno alla ricerca disperata del marito perché sotto ovulazione. Ma è una esagerazione da cinema come le voglie e gli sbalzi di umore in gravidanza.
E poi la frase "quando arriverà. .arriverà " poteva andar bene per il secondo o il terzo che non avevo limiti di tempo, ma ora mi sono data un'età entro la quale rimanere incinta, e il tempo passa. :buuu

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 2 set 2015, 13:39

Allora non è solo mio marito a essere così. Anche lui sostiene che la ricerca deve essere libera da controlli. È convinto che se calcolo più o meno il periodo fertile poi mi concentro solo sull'obiettivo e non c'è più spontaneità nel fare l'amore quando si ha voglia. :martello
Questo suo pensiero è legato ad alcuni film dove le donne prendono la tb e vanno alla ricerca disperata del marito perché sotto ovulazione. Ma è una esagerazione da cinema come le voglie e gli sbalzi di umore in gravidanza.
E poi la frase "quando arriverà. .arriverà " poteva andar bene per il secondo o il terzo che non avevo limiti di tempo, ma ora mi sono data un'età entro la quale rimanere incinta, e il tempo passa. :buuu

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”