Clizia, nessuno si è mai accorto, ma lui due volte l'ha fatta nell'acqua (anche se era uno spruzzetto ed è rimasto tutto nel costumino) e io ho nascosto la cosa. Certo, se penso che mio figlio deve fare il bagno nella piscina dove un'altro ha evacuato....

Io non sapevo che il cloro provocasse lo squaraus. Massimo è sempre stato stitico, anche con l'allattamento materno ero costretta ai clisterini ogni 5 giorni, perchè lui non si scaricava. Adesso è un po' più regolare, anche se prevalentemente la sua è pigrizia (stare in bagno è una inutile perdita di tempo, così come mangiare

Domani lo vorrei portare, tranquillizandolo, anche se penso che sia soprattutto una questione di reazione al cloro unita all'eccitazione da piscina, che a lui piace molto. Per ora stanno nella vasca piccola, dove lui tocca, quindi non è spaventato, anzi, si diverte.
Però sto anche pensando di fargli prendere una pausa dalla piscina, così si rilassa e magari prova con qualche altro sport, tipo il karate, che lui voleva comunque fare.

Ma quant'è difficile fare la mamma????