Messaggio da Frik » 3 dic 2008, 20:47
Messaggio da ishetta » 3 dic 2008, 21:31
:ahah :ahah :ahah :ahahFrik ha scritto:Giulia alla nascita sembrava una ranaIl padre quando l'ha vista mi ha detto:"Vabbè, bella non è.Speriamo che sia intelligente!"
![]()
Messaggio da mafalda2005 » 3 dic 2008, 21:50
Posso chiederti perche?ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
anche se lo fosse, è una cosa che proprio mi inquieta
Messaggio da ci610 » 3 dic 2008, 23:06
innanzitutto perchè quasi mai sono davvero bellissimi sti bambini...mafalda2005 ha scritto:Posso chiederti perche?ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
Messaggio da Aoifestella » 3 dic 2008, 23:13
Messaggio da frab » 4 dic 2008, 0:02
O.T. OGGETTIVAMENTE le tue bimbe sono di una bellezza rara!Frik ha scritto:Giulia alla nascita sembrava una ranaIl padre quando l'ha vista mi ha detto:"Vabbè, bella non è.Speriamo che sia intelligente!"
Poi c'è stato un periodo che assomigliava ad Andreotti
Ora è diventata molto molto carina, anche se continua a non avere dei lineamenti "classici" ma ha per esempio gli occhi molto grandi.Flavia invece è nata bella ed è rimasta tale anche se secondo me da grandi sarà Giulia un tipo più particolare.
Messaggio da ishetta » 4 dic 2008, 8:53
Aoifestella ha scritto:Anche a me da fastidio chi dice che il proprio figlio/a e' bellissimo/a.
Ora, qui siamo in un forum e vabbe' ognuno scrive per uno scambio di opinioni e vabbe'..ma nella vita di tutti i giorni quando mi sento dire"ahhh Mio figlio e' bellissimo. ha due occhi bluu e i boccoli biondi e poi e' cosi' avanti rispetto agli altri bambini!"(e si, perche' i bimbi belli sono anche quelli piu' avanti)penso che la persona in questione nn sia normale.Di solito sono gli altri che dovrebbero dirlo o no?E come sentire una ragazza che dice "Io sono bellissima".Una volta tanti anni fa lo sentii dire da Carla Bruni ad esempio e da allora me sta sulle p2lle :prrrr
E dopo tutta sta solfa, dico pure che mi e' capitato di vedere nel corso degli anni bambini bellissimi trasformatisi poi in superbruttoni da adultie se tutto cio' nn bastasse andate a leggervi Il brutto Anatroccolo
Messaggio da co73 » 4 dic 2008, 8:55
Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 9:22
Stupida da dire no... dai! Poi io non vado in giro dicendo:"Gente , mia figlia e bellissimaaa". Pero qualche volta e capitato che delle mie amiche dell'universita' o gente che mi conosce pero non l'hanno mai vista mi chiedono:"Com'e?" ed io rispondo :"Per me e bellissima...." non e che lo dico per vantarmi, figuriamoci se vado in giro a vantarmi della "bellezza" di una bimba e sopra tutto di mia figlia, lo dico in modo coccoloso... boh io non ci vedo niente di stupido, o di inquietante...!ci610 ha scritto:innanzitutto perchè quasi mai sono davvero bellissimi sti bambini...mafalda2005 ha scritto:Posso chiederti perche?ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
e poi, soprattutto, perchè mi sembra una cosa stupida da dire, non mi piace chi si vanta
Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 9:27
Ecco, come dice anche ishetta, non confondiamo le due cose per piacere neh!ishetta ha scritto:Vabbè ma queste sono le mamme splendide... è una categoria a sè.Aoifestella ha scritto:Anche a me da fastidio chi dice che il proprio figlio/a e' bellissimo/a.
Ora, qui siamo in un forum e vabbe' ognuno scrive per uno scambio di opinioni e vabbe'..ma nella vita di tutti i giorni quando mi sento dire"ahhh Mio figlio e' bellissimo. ha due occhi bluu e i boccoli biondi e poi e' cosi' avanti rispetto agli altri bambini!"(e si, perche' i bimbi belli sono anche quelli piu' avanti)penso che la persona in questione nn sia normale.Di solito sono gli altri che dovrebbero dirlo o no?E come sentire una ragazza che dice "Io sono bellissima".Una volta tanti anni fa lo sentii dire da Carla Bruni ad esempio e da allora me sta sulle p2lle :prrrr
E dopo tutta sta solfa, dico pure che mi e' capitato di vedere nel corso degli anni bambini bellissimi trasformatisi poi in superbruttoni da adultie se tutto cio' nn bastasse andate a leggervi Il brutto Anatroccolo
Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2008, 10:22
Questa categoria mi manca..ema1 ha scritto:
A me stanno sulle p@lle le mamme che lo dicono appunto per vantarsi, ma in equal modo mi stanno sulle p...e quelle mamme che sminuiscono, feriscono, e prendono in giro i propri figli a volte scherzando a volte un po meno davanti alla gente anche se sono piccolissimi.
Messaggio da lalat » 4 dic 2008, 10:39
Messaggio da newmamy » 4 dic 2008, 12:48
Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 13:03
Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 13:04
Messaggio da mafalda2005 » 4 dic 2008, 13:43
Messaggio da caracalla » 4 dic 2008, 13:54
ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
Messaggio da ci610 » 4 dic 2008, 14:04
io credo che a furia di sentirselo dire si corra proprio questo rischiocalavera ha scritto:ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
pensa te a me inquieta di piu e taanto pure, quando mia figlia mi vien vicino all'improvviso e mi fa...mamma ma io sono bellissima? (eh si usa il superlativo!!!)....ed io la guardo e dico: bellissima mò nun esageramm a mammà...
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 14:11
Messaggio da luvemi » 4 dic 2008, 14:13
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”