GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brutti in fasce...belli in piazze?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Brutti in fasce...belli in piazze?

Messaggio da Frik » 3 dic 2008, 20:47

Giulia alla nascita sembrava una rana :urka Il padre quando l'ha vista mi ha detto:"Vabbè, bella non è.Speriamo che sia intelligente!" :grrr Poi c'è stato un periodo che assomigliava ad Andreotti :x: Ora è diventata molto molto carina, anche se continua a non avere dei lineamenti "classici" ma ha per esempio gli occhi molto grandi.Flavia invece è nata bella ed è rimasta tale anche se secondo me da grandi sarà Giulia un tipo più particolare.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2008, 21:31

Frik ha scritto:Giulia alla nascita sembrava una rana :urka Il padre quando l'ha vista mi ha detto:"Vabbè, bella non è.Speriamo che sia intelligente!" :grrr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 3 dic 2008, 21:50

ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
anche se lo fosse, è una cosa che proprio mi inquieta
Posso chiederti perche?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 dic 2008, 23:06

mafalda2005 ha scritto:
ci610 ha scritto:però a parte gli scherzi, a me fa strano sentire mamme dire che il loro figlio è bellissimo
Posso chiederti perche?
innanzitutto perchè quasi mai sono davvero bellissimi sti bambini...
e poi, soprattutto, perchè mi sembra una cosa stupida da dire, non mi piace chi si vanta
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 dic 2008, 23:13

Anche a me da fastidio chi dice che il proprio figlio/a e' bellissimo/a.
Ora, qui siamo in un forum e vabbe' ognuno scrive per uno scambio di opinioni e vabbe'..ma nella vita di tutti i giorni quando mi sento dire"ahhh Mio figlio e' bellissimo. ha due occhi bluu e i boccoli biondi e poi e' cosi' avanti rispetto agli altri bambini!"(e si, perche' i bimbi belli sono anche quelli piu' avanti :che_dici )penso che la persona in questione nn sia normale.Di solito sono gli altri che dovrebbero dirlo o no?E come sentire una ragazza che dice "Io sono bellissima".Una volta tanti anni fa lo sentii dire da Carla Bruni ad esempio e da allora me sta sulle p2lle :prrrr
E dopo tutta sta solfa, dico pure che mi e' capitato di vedere nel corso degli anni bambini bellissimi trasformatisi poi in superbruttoni da adulti :urka e se tutto cio' nn bastasse andate a leggervi Il brutto Anatroccolo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 dic 2008, 0:02

Frik ha scritto:Giulia alla nascita sembrava una rana :urka Il padre quando l'ha vista mi ha detto:"Vabbè, bella non è.Speriamo che sia intelligente!" :grrr Poi c'è stato un periodo che assomigliava ad Andreotti :x: Ora è diventata molto molto carina, anche se continua a non avere dei lineamenti "classici" ma ha per esempio gli occhi molto grandi.Flavia invece è nata bella ed è rimasta tale anche se secondo me da grandi sarà Giulia un tipo più particolare.
O.T. OGGETTIVAMENTE le tue bimbe sono di una bellezza rara!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2008, 8:53

Aoifestella ha scritto:Anche a me da fastidio chi dice che il proprio figlio/a e' bellissimo/a.
Ora, qui siamo in un forum e vabbe' ognuno scrive per uno scambio di opinioni e vabbe'..ma nella vita di tutti i giorni quando mi sento dire"ahhh Mio figlio e' bellissimo. ha due occhi bluu e i boccoli biondi e poi e' cosi' avanti rispetto agli altri bambini!"(e si, perche' i bimbi belli sono anche quelli piu' avanti :che_dici )penso che la persona in questione nn sia normale.Di solito sono gli altri che dovrebbero dirlo o no?E come sentire una ragazza che dice "Io sono bellissima".Una volta tanti anni fa lo sentii dire da Carla Bruni ad esempio e da allora me sta sulle p2lle :prrrr
E dopo tutta sta solfa, dico pure che mi e' capitato di vedere nel corso degli anni bambini bellissimi trasformatisi poi in superbruttoni da adulti :urka e se tutto cio' nn bastasse andate a leggervi Il brutto Anatroccolo

Vabbè ma queste sono le mamme splendide... è una categoria a sè.
Mia figlia è SOGGETTIVAMENTE PER MAMMA' bellissima ma precoce... manco se lo sogna :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 dic 2008, 8:55

A me hanno sempre detto BELLA IN FASCIA BRUTTA IN PIAZZA :che_dici , mia nonna me lo ripeteva sempre. In effetti da piccola era bella ma poi la bellezza è svanita..... e non sono neanche tanto intelligente :hi hi hi hi :ahah

Quando nacque mio fratello era talmente brutto che mio cugino andato all'ospedale per vedere il nuovo nato ha detto a mia madre "COME E' BRUTTO.... SEMBRA CALIMERO" :ahah :ahah

FRIK le tue bambine sono bellissime
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 9:22

ci610 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
Posso chiederti perche?
innanzitutto perchè quasi mai sono davvero bellissimi sti bambini...
e poi, soprattutto, perchè mi sembra una cosa stupida da dire, non mi piace chi si vanta
Stupida da dire no... dai! Poi io non vado in giro dicendo:"Gente , mia figlia e bellissimaaa". Pero qualche volta e capitato che delle mie amiche dell'universita' o gente che mi conosce pero non l'hanno mai vista mi chiedono:"Com'e?" ed io rispondo :"Per me e bellissima...." non e che lo dico per vantarmi, figuriamoci se vado in giro a vantarmi della "bellezza" di una bimba e sopra tutto di mia figlia, lo dico in modo coccoloso... boh io non ci vedo niente di stupido, o di inquietante...!
Poi aho' io lo penso davvero! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 9:27

ishetta ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Anche a me da fastidio chi dice che il proprio figlio/a e' bellissimo/a.
Vabbè ma queste sono le mamme splendide... è una categoria a sè.
Ecco, come dice anche ishetta, non confondiamo le due cose per piacere neh!

Io lo anche scritto, lo dico in modo affettuoso, coccoloso, e anche scherzandoci, se qualcuna non lo capisce o pensa che io vado in giro a vantarmi, beh e lei che non e tanto normale, o e lei che vede sempre il "brutto"....!

A me stanno sulle p@lle le mamme che lo dicono appunto per vantarsi, ma in equal modo mi stanno sulle p...e quelle mamme che sminuiscono, feriscono, e prendono in giro i propri figli a volte scherzando a volte un po meno davanti alla gente anche se sono piccolissimi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2008, 10:22

ema1 ha scritto:
A me stanno sulle p@lle le mamme che lo dicono appunto per vantarsi, ma in equal modo mi stanno sulle p...e quelle mamme che sminuiscono, feriscono, e prendono in giro i propri figli a volte scherzando a volte un po meno davanti alla gente anche se sono piccolissimi.
Questa categoria mi manca.. :perplesso ho piuttosto incontrato chi mi sminuisse la mia quello si.
Per la cronaca, quando me lo chiedono io rispondo che e' carina e tenera :emozionee dire che e' bellissima non mi viene naturale.Poi eh, io son fatta cosi.

Cmq alla domanda iniziale i bimbi bruttini possono diventare belli?La risposta e' si :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 dic 2008, 10:39

Io non faccio altro che dire a mio marito, mia mamma, etc quanto sono belle le mie due bestioline :emozionee e lo dico anche a loro quando me li bacio tutti "quanto sei bello amore mio" ... che c'è di male :domanda . Purtroppo non frequento mamme se non raramente quindi mi mancano proprio tutte le chiacchere sulla bellezza ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 dic 2008, 12:48

beh scusa ma 40 gg per valutare la bellezza sono pochini.
io trovo che i neonati assomiglino tutti (chi più chi meno) a delle ranocchie e poi cambiano col passare dei mesi, si riempiono e diventano più belli.
detto ciò, mio figlio è sempre stato bellissssssssssssssssssssssssssssssimo :prrrr :ahah :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 13:03

su lorenzo non mi esprimo :emozionee :fischia si esprimono gli altri :hi hi hi hi ..pero' bimbi bruttarelli li ho visti..anche qui sinceramente ..
LALAT..i tuoi cuccioli sono bellissimi..davide ha una bellezza particolare... :cuore e fabio ha una bellezza comune :cuore ..ma sono bellissimi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 13:04

dimenticavo..con il passare degli anni..si puo' dieventare piu' belli..o restare tali e quali..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 dic 2008, 13:43

Io ho sempre detto: è bello, ma non perchè lo dico io che sono sua mamma, è oggettivamente bello. :ahaha

In effetti non posso dire la stessa cosa della sorellina, che per me è dolcissima, carinissima e sorridentissima, ma bella proprio non lo posso dire.

Comunque si cambia tantissimo, non mi preoccuperei. E poi anche se si è brutti che male c'è. Io sono sopravvissuta...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 dic 2008, 13:54

pensa te a me inquieta di piu e taanto pure, quando mia figlia mi vien vicino all'improvviso e mi fa...mamma ma io sono bellissima? (eh si usa il superlativo!!!)....ed io la guardo e dico: bellissima mò nun esageramm a mammà... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 dic 2008, 14:04

calavera ha scritto:

pensa te a me inquieta di piu e taanto pure, quando mia figlia mi vien vicino all'improvviso e mi fa...mamma ma io sono bellissima? (eh si usa il superlativo!!!)....ed io la guardo e dico: bellissima mò nun esageramm a mammà... :hi hi hi hi
io credo che a furia di sentirselo dire si corra proprio questo rischio
e sinceramente non mi piacerebbe
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 14:11

Mio filgio è carino. lo vedo che è carino. me lo dicono ma anche se non me lo dicessero io lo vedrei bello lo stesso.
Mio marito non è molto carino...io sono carina ma sono una tappa.
se miki da grande prende la mia altezza e il fascino del babbo..........siam messi male!!!! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 4 dic 2008, 14:13

ma solo a me un'amica, quando ero incinta di miriam, mi chiese come si sarebbe dovuta comportare rispetto alla bellezza/bruttezza di mia figlia??
mi spiego, mi disse proprio, testuali parole:'ma tu vuoi che io sia sincera o vuoi che ti dica che è bella in ogni caso?'
io sono rimasta così :domanda perchè va bene non essere fissati con la bellezza, e certo io non lo sono, però a me non verrebbe mai di dire a chiunque che il figlio è bruttino... o no?? immagino la scena, l'amica che ti viene a trovare, tu le fai vedere il bimbo nella culla e lei che ti dice:'oooh, com'è brutto!' :domanda
infatti le risposi che non doveva dire niente, nè in positivo nè in negativo, certi commenti non sono mica obbligatori!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”