Ciao a tutte, qualche giorno fa giuseppe ha cominciato a dirmi che aveva dolore al pisellino, lunedi siamo stati dal pediatra e mi ha detto che potrebbe trattarsi di una infezione-infiammazione e mi ha dato gentalyn beta e una soluzione x lavare, il problema però è che invece di migliorare secondo me sta peggiorando!! oggi infatti ho visto delle bollicine nuove... aiutooo cosa potrebbe essere??è capitato a qualcuna?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
Occhio perchè il Gentalyn Beta è un cortisonico e su alcune cose non va bene (a me una volta l'hanno dato per l'impetiggine all'orecchio e non ti dico i risultati).
A noi è capitato l'anno scorso: dopo un ciclo un po' lungo e aggressivo di antibiotico ha avuto un'infezione micotica a piselinno e sedere che si presentava con macchiette bianche, bollicine e prurito. Non ricordo cosa ci hanno dato, ma si trattava di una pomatina specifica non cortisonica. Qualche giorno e tanti saluti, è passato tutto senza conseguenze.
In bocca al lupo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunaticoElisa 24-08-11: l'allegra irosa usa il cuore per pensare
sperando che sia tutto passato ti suggerisco in questi caso di utilizzare:
eosina che è un antimicotico, che è utile anche quando il sederino si arrossa tanto tanto. Lascia x circa 10 min il pisellino all'aria e poi copri (occhio che farà tanta pipì!!)