GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bollicine sul pisellino

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

bollicine sul pisellino

Messaggio da eleonora77 » 8 giu 2011, 22:55

Ciao a tutte, qualche giorno fa giuseppe ha cominciato a dirmi che aveva dolore al pisellino, lunedi siamo stati dal pediatra e mi ha detto che potrebbe trattarsi di una infezione-infiammazione e mi ha dato gentalyn beta e una soluzione x lavare, il problema però è che invece di migliorare secondo me sta peggiorando!! oggi infatti ho visto delle bollicine nuove... :buuu :buuu aiutooo cosa potrebbe essere??è capitato a qualcuna?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: bollicine sul pisellino

Messaggio da Spes » 9 giu 2011, 10:10

bollicine o puntini bianchi?
ha assunto antibiotici? potrebbe essere candida?
il ped non ti ha detto che tipo di infiammazione era?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 9 giu 2011, 10:17

Occhio perchè il Gentalyn Beta è un cortisonico e su alcune cose non va bene (a me una volta l'hanno dato per l'impetiggine all'orecchio e non ti dico i risultati).
A noi è capitato l'anno scorso: dopo un ciclo un po' lungo e aggressivo di antibiotico ha avuto un'infezione micotica a piselinno e sedere che si presentava con macchiette bianche, bollicine e prurito. Non ricordo cosa ci hanno dato, ma si trattava di una pomatina specifica non cortisonica. Qualche giorno e tanti saluti, è passato tutto senza conseguenze.
In bocca al lupo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Mutti71
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Mutti71 » 17 giu 2011, 13:12

sperando che sia tutto passato ti suggerisco in questi caso di utilizzare:

eosina che è un antimicotico, che è utile anche quando il sederino si arrossa tanto tanto. Lascia x circa 10 min il pisellino all'aria e poi copri (occhio che farà tanta pipì!!)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”