Clarissa ha 6 mesi e ho iniziato da 4 gg con le pappe, mentre già da un pò (un mesetto circa, con pause di qualche giorno) con la frutta.
Ogni giorno ne mangia sempre meno, sembra che proprio non le piaccia il sapore, perchè i primi bocconi li prende, poi fa la faccia schifata e serra la bocca!! Oggi ho provato a cambiare crema (invece della crema di riso la multicereali), beh ha mangiato il primo boccone, ha fatto la facciaccia e non ne ha più voliuto. Se provo a infialrle in bocca il cucchiaino "a tradimento" in un momento ìin cui ha la bocca aperta, si rimette a piangere, e onestamente non mi sembra nemmeno carino nei suoi confronti

Dopo un pò ho smesso , non voglio forzare, provo con la frutta, l'omo di pera, mi dico questo è buono e bello dolce, lo mangerà! Niente, nemmeno quello....come d'altronde succede da quando ho iniziato con la frutta.
So che è normale e devo avere pazienza...ma magari se qualcuna che ha avuto la stessa esperienza mi incoraggia un pò e mi racconta come è andata....

Dimenticavo..... dopo le dò il latte....sbaglio? Ma avendo mangiato cosi poco....
Grazie