Vi va di raccontare la volta più clamorosa che siete state lasciate e quella che avete lasciato?
Premesso che mi sono sposata a 23 anni quindi sto parlando di cose adolescenziali, io comunque ero più tipo da lasciare che da essere lasciata, ma quando è successo mi sono presa una botta sui denti memorabile

L'ultimo giorno di scuola, con le compagne nel pomeriggio decidiamo di andare tutte al mare. Incontro un tipo fighissimo, attacca bottone offrendo il gelato a tutte noi (eravamo 12) una cosa tira l'altra ci ritroviamo che stiamo insieme.
Lui era appena uscito da una storia di due anni con una ragazza e capitava di parlare spesso di lei.
Non so come ha fatto ma riuscì a cambiarmi completamente, io che vestivo da sempre sportiva e con scarpe da tennis mi ritrovo vestita elegante e con i tacchi alti

Be ragazze mi piaceva da morire, (il primo ragazzo patentato) mi veniva a trovare con ogni scusa sotto casa, si andava sempre in giro lontano difficilmente si restava in zona, mi riempiva di regali insomma un sogno.
Ad un certo punto scompare di botto, ma nel senso che non si è più fatto vivo non mi ha più cercata, non mi telefonava (lui che chiamava almeno 10 volte al giorno) non rispondeva alle mie telefonate, si faceva negare dalla madre e dalla sorella.
Insomma alla fine l'ho capita e non ho più telefonato

Il tizio si era rimesso con l'ex e non aveva avuto il coraggio di dirlo.
Stetti male per tre mesi per una storia di un mese