uesto"monitoraggio casalingo" l'ho fatto da maggio a giugno..se però pensi che ti potrebbe creare "dipendenza" non te lo consiglio...
davvero............ ma io non riesco a resistere.tutte le sere sul divano sento il mio piccolo.
Messaggio da cicognacercasi » 23 nov 2010, 15:47
uesto"monitoraggio casalingo" l'ho fatto da maggio a giugno..se però pensi che ti potrebbe creare "dipendenza" non te lo consiglio...
Messaggio da punninni » 23 nov 2010, 15:57
Pure noi un minutino a sera per controllare che il cuoricino ci siacicognacercasi ha scritto:uesto"monitoraggio casalingo" l'ho fatto da maggio a giugno..se però pensi che ti potrebbe creare "dipendenza" non te lo consiglio...
davvero............ ma io non riesco a resistere.tutte le sere sul divano sento il mio piccolo.
Messaggio da Koky » 23 nov 2010, 16:42
Messaggio da Silvietta7885 » 23 nov 2010, 22:32
Messaggio da saal73 » 24 nov 2010, 12:19
Messaggio da annac » 28 nov 2010, 12:56
Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 20:04
quotissimo!cookie ha scritto:Angel sound?
SANTO SUBITO!![]()
Prendilo, prendilo... basta anche il modello semplice, tanto il battito è
veramente inconfondibile!!
Messaggio da antonella74 » 27 gen 2011, 15:54
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:47
annac ha scritto:Ragazze angel Sound COMPRATOOO!!!! 19,42 euro!!!!!!! Alla fine l'ho preso da un venditore dalla china..ci ho pensato..ma poi ho visto chel'angel sound che vendono anche qui su GOL..è sempre "made in china"..quindi..almeno risparmio!!!
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:49
antonella74 ha scritto:Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
E' arrivato oggi con il corriere, non ho resistito e l'ho subito provato.
La prima volta non ho trovato nulla, al secondo tentativo (dopo aver mangiato anche una caramella per maggior sicurezza, visto che dice di mangiare qualcosa di dolce) mi è parso di sentire qualcosa che poteva sembrare un battito cardiaco.
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?![]()
E poi sentivo come delle bolle d'acqua che scoppiavano. Può essere il piccolo che "nuota"?
Un'ultima cosa: sono di 12+6 ed ho provato a sentire il battito da sdraiata. Forse è meglio stare in piedi?
Grazieeeeeeeeee
Messaggio da farfalla » 31 gen 2011, 10:12
come ti ha detto Kiara, meglio da sdraiataantonella74 ha scritto:Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
E' arrivato oggi con il corriere, non ho resistito e l'ho subito provato.
La prima volta non ho trovato nulla, al secondo tentativo (dopo aver mangiato anche una caramella per maggior sicurezza, visto che dice di mangiare qualcosa di dolce) mi è parso di sentire qualcosa che poteva sembrare un battito cardiaco.
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?![]()
E poi sentivo come delle bolle d'acqua che scoppiavano. Può essere il piccolo che "nuota"?
Un'ultima cosa: sono di 12+6 ed ho provato a sentire il battito da sdraiata. Forse è meglio stare in piedi?
Grazieeeeeeeeee
Messaggio da nanachan » 31 gen 2011, 11:09
Messaggio da antonella74 » 31 gen 2011, 18:37
Messaggio da punninni » 31 gen 2011, 19:39
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”