GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

alla ricerca della femminuccia dopo due maschietti?

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: alla ricerca della femminuccia dopo due maschietti?

Messaggio da giulia35 » 10 nov 2009, 23:32

ciao ...non ho letto le altre..ma eccomi all'appello.....ho desiderato tanto una bambina sin dal primo quando mi dissero che aspettavo Valentina...invece era un maschio....ci ho ritentato..maschio.. e il terzo maschio........bello come una bimba
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 dic 2009, 12:36

Ciao ragazze per chi fosse interessata a influenzare il destino mettendoci un pò di scienza e ovviamente anhe fortuna sia nel caso di volere un maschio sia nel caso della femminuccia io sto seguendo un metodo sperimentale e ribadisco sperimentale quindi ancora in fase di studio e di conferme che è il metodo della dott.sa Pola. Potete leggere qualche informazione nel suo sito. Comunque si tratta di prendre la temperatura basale e in base a quella stabilire quando si ha l'ovulazione. Se si vuole la femminuccia bisogna fermarsi co i rapporti a 3 giorni prima dell'ovulazione stessa. Io ci sto provando ....
vi farò sapere se funziona.
Bacioni a tutte e tanti :incrocini
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HOPE78 » 1 dic 2009, 13:35

Anch'io ci sto provando con il metodo Shettles che ho pubblicato nel forum generico
Speriamo bene :incrocini

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 dic 2009, 14:27

Ho 2 maschietti e sono ancora incinta...
prima di avere il primo bimbo avrei voluto una bimba, mi ricordavo di me quando ero piccola,
del rapporto speciale con la mia mamma e non riuscivo a pensare al maschio.
Poi è arrivato il primo maschietto e andava bene, era il primo e andava benone... tanto la bimba sarebbe arrivata :sorrisoo
Poi con la seconda gravidanza è arrivato un'altro pisellino
bello dolce coccolone talmente diverso dal mio primo adorato bambino,
non pensavo che avrei voluto così bene ad un altro maschietto era perfetto il primo, ma anche il secondo è il maschietto più adorabile del mondo

Adesso non lo sò chi arriverà spero solo che vada bene, che il nostro bambino resti con noi,
che sia sano e poi....
va bene tutto
perchè comunque sarà un'altra persona diversa dal primo figlio diversa dal secondo figlio
un'altro essere umano con tutta la sua ricchezza o povertà ( magari qualcosa gli manca :fischia )

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 dic 2009, 20:39

ragazze....io adesso mi sono rassegnata a JACOPO e devo dire che non vedo l'ora di vederlo! :-D Il dramma è che abbiamo deciso di non chiudere più l'impianto e avrei già voglia di programmare un quarto :fischia

GABRINA noi avevamo deciso di avere solo rapporti pre-ovulatori e solo nei mesi che il calendario cinese prevedeva per le femmine...ma al primo rapporto un po' a rischio è arrivato Jacopo Juneo :ahaha E comunque ringrazio il cielo o chi per lui di avermi dato la possibilità di avere tutti i figli che desidero finora :incrocini :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 dic 2009, 20:39

ragazze....io adesso mi sono rassegnata a JACOPO e devo dire che non vedo l'ora di vederlo! :-D Il dramma è che abbiamo deciso di non chiudere più l'impianto e avrei già voglia di programmare un quarto :fischia

GABRINA noi avevamo deciso di avere solo rapporti pre-ovulatori e solo nei mesi che il calendario cinese prevedeva per le femmine...ma al primo rapporto un po' a rischio è arrivato Jacopo Juneo :ahaha E comunque ringrazio il cielo o chi per lui di avermi dato la possibilità di avere tutti i figli che desidero finora :incrocini :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 30 dic 2009, 17:03

e' vero che un bambino è un dono e che l'ìimportante è che sia sano, è anche vero però che desiderare che sia di un sesso piuttosto che un altro non è una cosa così malvagia, e non sei di certo sbagliata..
Io ho due bimbe, due bellissime bimbe, che non cambierei per nessun maschietto del mondo, ma quando ho scoperto di aspettare il terzo (assolutamente non cercato), ho sperato con tutta me stessa (per non parlare di mio marito) che fosse maschio... perchè sapendo che questo sarà il nostro ultimo bambino, ho pensato che mi sarebbe piaciuto vivere l'esperienza di mamma anche con un maschietto..
In previsione di una famiglia numerosa (Matteo non era programmato, ma comunque io un terzo lo volevo).. speravo che almeno uno fosse femmina, e sono stata accontentata per ben due volte...
Adesso aspettavo un maschietto e stà per arrivare Matteo...... dove sarà la fregatura ? :che_dici
Comunque, non c'è niente di male nal desiderare una femminuccia, e se sarà un altro maschietto pazienza, vorrà dire che avrai un sacco di nuore :fischia :incrocini
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 31 dic 2009, 0:57

beh io ho avuto due femminucce, anche io ho provato un po' di delusione quando il gine ha visto la patatina di Sveva poi dopo nata non ci ho più pensato. E' arrivata una sorpresona il 21 maggio 2008 quando feci il test e vidi che era positivo. Li ho cominciato a pensare solo al maschile....non mi era passata :impiccata: ma sono stata accontentata e ora ho il mio adorato ometto di cui sono perdutamente innamorata :emozionee
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 dic 2009, 14:08

SAMA NOTTA diciamo che io allora posso solo sperare che roberto mi dica SI per una quarta volta e che applicando diligentemente tutti i metodi naturali per concepire una femmina,questa finalmente arrivi....la desidero da quando è nato mio fratello (volevo una sorella :fischia ) 25 anni fa, ma forse non è scritto nel mio destino :buuu

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 gen 2010, 17:10

francybf ha scritto:SAMA NOTTA diciamo che io allora posso solo sperare che roberto mi dica SI per una quarta volta e che applicando diligentemente tutti i metodi naturali per concepire una femmina,questa finalmente arrivi....la desidero da quando è nato mio fratello (volevo una sorella :fischia ) 25 anni fa, ma forse non è scritto nel mio destino :buuu
Ti capisco sai? Non dico che mi sarebbe spiaciuto se matteo fosse stato femmina (alla fine la cosa più importante è che stia bene), ma mi sarebbe mancato qualcosa.. anche perchè mio marito per il quarto ha già assolutamente chiuso il capitolo (si, perchè io comincio già a parlarne :fischia ).... quindi, questa sarebbe stata l'ultima occasione...
Magari prova a convincerlo dicendogli che le femminuccie impazziscono per i papà... così magari cederà alla tentazione del quarto...
un abbraccio forte
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Eire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eire » 8 gen 2010, 12:53

Non so ancora cosa sarà, ma inutile dire che -ovviamente dopo il 1° desiderio che sia sano- desidero ardentemente una bimba. Sarei bugiarda se affermassi il contrario... forse perchè il mio primo bimbo me lo hanno spacciato x bimba fino al 9° mese... questo desiderio mi è rimasto nel cuore :sorrisoo
Se così non sarà non ne farò una malattia: un bimbo è sempre una benedizione, l'unico mio dispiacere è che questa è la mia ultima occasione e mi piacerebbe tanto poter vedere una piccola me :cuore
Daniele (ott-2005)-Lorenzo (lug-2008)-Jacopo (giu-2010)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 13:14

Notta ha scritto:
francybf ha scritto:SAMA NOTTA diciamo che io allora posso solo sperare che roberto mi dica SI per una quarta volta e che applicando diligentemente tutti i metodi naturali per concepire una femmina,questa finalmente arrivi....la desidero da quando è nato mio fratello (volevo una sorella :fischia ) 25 anni fa, ma forse non è scritto nel mio destino :buuu
Ti capisco sai? Non dico che mi sarebbe spiaciuto se matteo fosse stato femmina (alla fine la cosa più importante è che stia bene), ma mi sarebbe mancato qualcosa.. anche perchè mio marito per il quarto ha già assolutamente chiuso il capitolo (si, perchè io comincio già a parlarne :fischia ).... quindi, questa sarebbe stata l'ultima occasione...
Magari prova a convincerlo dicendogli che le femminuccie impazziscono per i papà... così magari cederà alla tentazione del quarto...
un abbraccio forte

Grazie NOTTA :cuore Roberto ha già una figlia femmina, Giulia, che ha 18 anni appena compiuti ed è la mia figlia acquisita-quasi sorella (tra noi ci sono 15 anni di differenza...) nonchè la sorella adorata ed adorante di Tommaso, Niccolò e prossimamente anche di Jacopo. Secondo me, a lui sarebbe piaciuto molto avere una bimba questa volta, ma avendone comunque avuta una nella vita e avendo sempre vissuto in una famiglia di sole donne (suo papà è morto quando lui aveva 9 anni), gli piace tantissimo l'idea di avere finalmente solo figli maschi attorno :ahaha Io intanto non desisto :hi hi hi hi Sono riuscita a convincerlo per Jacopo, che lui inizialmente non voleva assolutamente...chissàmail.... :fischia :incrocini

EIRE :incrocini :incrocini perchè sia finalmente una bellissima bimbaaaaa :emozionee

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”