la milice non è pestilenziale,witch ha scritto:ma invece dicono che usare prodotti così pestilenziali su cute non infetta non è che faccia bene eh? non ti dico ora come sono i miei capelli, dopo aver poi messo maschera ristrutturanete ed una tonnellata di balsamo....![]()
![]()
![]()
la stoppa è meglio![]()
l'ho trovato qui: http://www.lucianoschiazza.it/Documenti" onclick="window.open(this.href);return false; ... lluto.htmlMio figlio ha i pidocchi. Io no. Devo fare qualche trattamento per prevenire l’infestazione?
NO. E’ importante il controllo dei capelli ogni 2-3 giorni e sottoporsi al trattamento solo se si scoprono parassiti o lendini.
e a parte questo fare il trattamento tutti insieme conviene, per le ragioni che ti dicevo. Il nostro asilo lo richiede addirittura "obbligatoriamente"
Volendo evitare prodotti aggressivi ci sono altre soluzioni naturali già indicate in questo topic e per restare ancora più sul naturale potresti spalmarti sui capelli una quantità esagerata di balsamo per capelli (quello denso) e poi passare il pettinino in acciaio.
Fallo tutti i giorni per un po' di giorni. Alla fin fine niente funziona meglio dela rimozione meccanica

rilava federe, lenzuola e asciugamani se li hai usati per la testa,
e immergi pettini e spazzole in acqua bollente