un dondolo
una piscina idromassaggio
un mega lucernario
musica

Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 16:52
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 16:54
noi la vasca idromassaggio angolare l'abbiamo messa nel bagnoaryyra ha scritto:Nella mia stanza dei sogni ci vorrei
un dondolo
un mega lucernario
musica
Messaggio da pensopositivo » 5 giu 2008, 16:54
Topillo ha scritto:Eh già... allora, io ho delle passioni enormi per le seguenti categorie di cose o animali:pensopositivo ha scritto:la stanza dei vasi???Topillo ha scritto:Be', sì. Sopra farò la camera, la cameretta e la stanza dei vasi!
1) gatti
2) piante e fiori
3) libri
4) vasi (anche perchè ci posso mettere i fiori recisi)
Sfortunatamente, possedendo io un esemplare della prima categoria, in casa non posso tenere nè piante nè fiori recisi, perchè Topastro me li mangia.
Per lo stesso motivo, limito al massimo il numero dei vasi, per ora, perchè ho paura che me li faccia cadere, perchè se sono vuoti mi fanno tristezza e perchè, in fin dei conti, ho solo un tavolo e un mobile su cui potrei appoggiarli e mica li posso riempire di vasi...
sicchè ho deciso che nella stanza in più che mi viene di sopra, terrò tutto quello che ora non posso tenere, perchè la stanza sarà provvista di porta e non sarà necessario che Topastro vi acceda.
Nella fattispecie, ci finiranno: delle librerie che ho intenzione di comprare al posto dei Billy Ikea che ho ora, in un bel color betulla, il tappeto che mi hanno regalato i miei 5 anni fa e non ho mai potuto usare sempre per via di Topastro, un divanetto in betulla con cuscini verde pisello con tavolino coordinato per leggere, TUTTI i vasi che mi girerà di comprare e che saranno sempre pieni di fiori, piante da appartamento o che necessitano di essere riparate d'inverno.
Ecco.
Questa è la stanza dei vasi... la stanza dei miei sogni... ci potrò entrare solo io!
Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 16:55
Jack ha scritto:Io il condizionatore in generale non lo adoro....e poi siamo fortunati che qui a casa, specie in sala e cucina (piano terra) anche in estate c'è davvero un bel freschino....ed in camera la sera basta aprire che stando in campagna arriva subito l'arietta frescaaryyra ha scritto:
Infatti io report non lo dovevo guardare proprio.
Mi faccio scrupoli solo per pupino...
Già me ne facevo milleduecento per le bestiacce che ho in casa ..figuriamoci.... (non so chi mi ha detto che con i gatti è meglio non avere il condizionatore ...bhè io ci credo e sono ancora un pò restia a metterlo...Manuel mi stà convincendo solo parandosi dietro alle gocciolone di sudore di Ale...ma prima di farmi fregare io ste gocciolone le voglio proprio vedere)
![]()
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 16:55
Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 16:57
INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Jack ha scritto:noi la vasca idromassaggio angolare l'abbiamo messa nel bagnoaryyra ha scritto:Nella mia stanza dei sogni ci vorrei
un dondolo
un mega lucernario
musica
è uno spettacolo...peccato che la usi davvero poco! Ma penso che con il caldo la userò di più...per rilassarmi un po'....
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 16:58
Per eliminare il problema fughe gatti....potresti mettere delle zanzariere...il nostro Micio con la zanzariera tirata non entra....ma io non sono esperta forse lui è un micietto educato e se non trova aperto non passaaryyra ha scritto: Anche noi prima vivevamo su un 2 piani anche se anomalo (nel senso che tutta la casa era sviluppata sopra tranne la sala) e quindi dormivamo con le finestre aperte ...ma qui siamo al piano terra più interrato e, a parte i ladri, di cui non mi preoccupo perchè ho un cane di 35 Kg (anche se è un ca@@@@sotto) ....il problema è che mi scappano i gatti e dormo con l'ansia che vengano investiti
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 16:58
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 16:59
Boh!! Non saprei, io in questa gravidanza l'ho fatto solo una volta....aryyra ha scritto: Ma è vero che in gravidanza sconsigliano di fare l'idromassaggio...io vorrei andare a nuotare alle terme !?!?!?!?
Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 17:00
Jack ha scritto:Per eliminare il problema fughe gatti....potresti mettere delle zanzariere...il nostro Micio con la zanzariera tirata non entra....ma io non sono esperta forse lui è un micietto educato e se non trova aperto non passaaryyra ha scritto: Anche noi prima vivevamo su un 2 piani anche se anomalo (nel senso che tutta la casa era sviluppata sopra tranne la sala) e quindi dormivamo con le finestre aperte ...ma qui siamo al piano terra più interrato e, a parte i ladri, di cui non mi preoccupo perchè ho un cane di 35 Kg (anche se è un ca@@@@sotto) ....il problema è che mi scappano i gatti e dormo con l'ansia che vengano investiti
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:00
Io ora come ora quando voglio tornare a contatto con Ele che ho bisogno di riprendermi metto il collare a Lucky e vado con lui a farmi una bella passeggiata...solo io, lui ed il mio Ipod totalmente isolata dal mondo e "dimenticando" a casa il cellulare...Topillo ha scritto:quando avrò bisogno di rilassarmi, quando vorrò riprendere il contatto con me stessa....
E sulla porta metterò il cartello "divieto di accesso".
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:01
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:02
Mi sa che allora non è il caso di pensare alle zanzarierearyyra ha scritto: i miei se scosto le tende senza aprire la finestra si schiantano sul vetro
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:04
Ora come ora, mi metto sul divano con Topastro sopra. Ma ho riscontrato a mie spese che è proprio incompatibile con tappeti e fiori, quindi....Jack ha scritto:Io ora come ora quando voglio tornare a contatto con Ele che ho bisogno di riprendermi metto il collare a Lucky e vado con lui a farmi una bella passeggiata...solo io, lui ed il mio Ipod totalmente isolata dal mondo e "dimenticando" a casa il cellulare...Topillo ha scritto:quando avrò bisogno di rilassarmi, quando vorrò riprendere il contatto con me stessa....
E sulla porta metterò il cartello "divieto di accesso".![]()
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:04
Sembra MacGyver più che un gatto :ahah :ahahTopillo ha scritto: Il suddetto Houdini, mentre eravamo al lavoro, ha trovato il modo di aprire le cerniere, lacerare i sacchetti di plastica, aprire i contenitori e leccarsi tutto l'untino rimasto dell'insalata di riso.... ma ha proprio ESTRATTO i sacchetti e i contenitori dalla borsa! Non sono nè piccoli nè leggerissimi! E le cerniere erano chiuse del tutto!!!
Sai cosa gli fa, a lui, una zanzariera....
Messaggio da pensopositivo » 5 giu 2008, 17:04
Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 17:05
Ah ecco era l'acqua il problema...infatti fuori mi pare che ci fossero degli avvertimenti in merito...peccatoTopillo ha scritto:io so che le acque termali sono sconsigliate in gravidanza, non certo l'idromassaggio....
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Se Topastro trova una zanzariera, Houdini com'è, nel giro di due secondi l'ha stracciata ed è passato al di là!!!
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:05
Della serie prima gli leggi negli occhi se ha sonno....poi se proprio proprio è vicino al collasso lo fai entrareTopillo ha scritto: al massimo lo ammetterò nella stanza solo se ha sonno e mi vuole dormire in braccio mentre leggo....
Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 17:06
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:06
Ahahah!!Jack ha scritto:Sembra MacGyver più che un gatto :ahah :ahahTopillo ha scritto: Il suddetto Houdini, mentre eravamo al lavoro, ha trovato il modo di aprire le cerniere, lacerare i sacchetti di plastica, aprire i contenitori e leccarsi tutto l'untino rimasto dell'insalata di riso.... ma ha proprio ESTRATTO i sacchetti e i contenitori dalla borsa! Non sono nè piccoli nè leggerissimi! E le cerniere erano chiuse del tutto!!!