guarda, però... a vedere il tuo cHiulo, avrei voluto allattareSerena81 ha scritto:Una che è già passata al LA credi che dopo la tua crociata ti dica "hai ragione, sono un'im******e,ora vado a fustigarmi e ahimè mio figlio sarà un menomato?" Non credo...(sopratutto la Ba e la Lillu!)

d'accordissimoelorso ha scritto:Però, allo stato delle cose in Italia (nel mondo?) oggi, l'allattamento al seno va PROMOSSO in tutti i modi,

ma non al punto che chi sceglie di passare al LA debba sentirsi una madre degenere. non mi sembra che chi sia intervenuto qui non avesse nozioni a sufficienza.
Che poi appunto IO SONO MADRE DEGENERE (non quando BA, s'intenda... e nemmeno quanto Kiara, nonostante vada di LM) ma non a causa del LA.
Io parlo per me. Promozione sull'allattamento è stata fatta eccome. Sia prima del parto (tanto che io davo per scontato che avrei allattato prima di tornare a casa dall'ospedale dopo il parto), che in ospedale, che dopo (ricordo che SU OGNI scatola di latte c'è sempre scritto che il LM è l'ALIMENTO MIGLIORE per il lattante).