GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
zoppica all'improvviso
- Aluna
- Expert~GolGirl®
zoppica all'improvviso
Ragazze sono nel panico
Nicolò all'improvviso ha cominciato a zoppicare, la gambina non gli regge, si butta per terra e piange...
non è caduto...
in questo mese lo aveva fatto altre due volte, ma per due tre minuti poi tornava acorrere come prima...
a qualcuno è capitato?
Nicolò all'improvviso ha cominciato a zoppicare, la gambina non gli regge, si butta per terra e piange...
non è caduto...
in questo mese lo aveva fatto altre due volte, ma per due tre minuti poi tornava acorrere come prima...
a qualcuno è capitato?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®
Re: zoppica all'improvviso
Non so proprio aiutarti però ti dico subito chiedi al ped, così ti togli il pensiero!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- checca30
- Master~GolGirl®
Dani mi dispiace non so proprio aiutarti
e concorod con Fede chiedi al pediatra vedrai che non sarà niente
e concorod con Fede chiedi al pediatra vedrai che non sarà niente

- elfa
- Master~GolGirl®
Non so aiutarti, ma vai dal pediatra magari si è fatto male sbattendo o cadendo senza che te ne accorgessi, i bimbi fanno cose in un istante e non sempre ce ne accorgiamo. 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- giggia
- Master~GolGirl®
Alù, quoto le altre... fallo vedere, vedrai che non sarà nulla!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura s
- Gold~GolGirl®
O si è fatto male o, se è la gamba destra e ha meno di 5 anni, potrebbe anche essere un segno di infiammazione dell'appendice... quoto le altre: fallo vedere al pediatra!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®

manu emi e marti
- Spes
- Gold~GolGirl®
manu marti non l'avevo mai sentito...
sempre utile da sapere
aluna mio figlio, 3 anni a fine aprile, ha avuto un episodio simile qualche mese fa, si è svegliato dal sonnellino pomeridiano e zoppicava, diceva che gli faceva male il ginocchio, si trascinava letteralmente una gamba ma diceva che gli facevano male entrambe, io ero davvero in ansia a vederlo così
la mattina dopo si è svegliato e correva come sempre
credo non ci abbia sbattuto ma non so cosa altro sia potuto essere

aluna mio figlio, 3 anni a fine aprile, ha avuto un episodio simile qualche mese fa, si è svegliato dal sonnellino pomeridiano e zoppicava, diceva che gli faceva male il ginocchio, si trascinava letteralmente una gamba ma diceva che gli facevano male entrambe, io ero davvero in ansia a vederlo così
la mattina dopo si è svegliato e correva come sempre

credo non ci abbia sbattuto ma non so cosa altro sia potuto essere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sì il dottore mi ha detto che potrebbe essere coxite e mi ha fatto fare al volo emocromo tas ves e pcr per confermare... attendo i risultati
grazie a
tutte
grazie a

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:O si è fatto male o, se è la gamba destra e ha meno di 5 anni, potrebbe anche essere un segno di infiammazione dell'appendice... quoto le altre: fallo vedere al pediatra!!
è proprio la dx!
Appendice?
la pediatra non l'ha menzionata...
comunque dai valori del sangue si vedrà qualcosa sicuramente
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
-
- New~GolGirl®
tranquilla che sicuramente è la coxite....la cosa "SIMPATICA :" è che compare all'improvviso...e tu resti a bocca aperta.....guarda, comunque se è quella (ed io sono sicura di si) si risolve con poco e soprattutto NON è pericolosa all'età dei Ns cuccioli!!facci sapere 

manu emi e marti
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora.... sicurissima che non abbia preso un colpo???
Perchè i valori nel sangue si dovrebbero alzare sia per la coxite sia se fosse infiammata l'appendice...
Ma come zoppica? Cioè trascina la gamba estesa, oppure cede il ginocchio, o ancora non appoggia il piede? E dice di avere male da qualche parte o no?
Se lo corichi a pancia in su e sollevi la gamba destra ben diritta fino a metterla a squadra ha male al pancino?
Perchè i valori nel sangue si dovrebbero alzare sia per la coxite sia se fosse infiammata l'appendice...
Ma come zoppica? Cioè trascina la gamba estesa, oppure cede il ginocchio, o ancora non appoggia il piede? E dice di avere male da qualche parte o no?
Se lo corichi a pancia in su e sollevi la gamba destra ben diritta fino a metterla a squadra ha male al pancino?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Aluna
- Expert~GolGirl®
purtroppo non parla e non dice cosa gli fa male (oggi cammina comunque, tiene la gamba leggermente tesa)
ieri non poggiava proprio la gambina, la metteva a terra poi gli cedeva come se non avesse forza, piangeva e se la toccava... poi si buttava a terra...
toccandogliela però non dava segno di dolore
ieri non poggiava proprio la gambina, la metteva a terra poi gli cedeva come se non avesse forza, piangeva e se la toccava... poi si buttava a terra...
toccandogliela però non dava segno di dolore

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace Aluna non so che dirti, non capisco nemmeno io... in ogni caso se non passa e il ped non ti fa una diagnosi magari prova a sentire un secondo parere...

- Aluna
- Expert~GolGirl®
- Mafy
- New~GolGirl®
Ciao,
scusa se mi permetto, come sta il tuo bimbo?
anche mia figlia di 3 anni e mezzo dal 23 gennaio ha dei sintomi simili.
Si alternano dei gg in cui non vuole stare in piedi a giorni che pur zoppicando va abbastanza bene. Il disagio si accentua quando sta un po' seduta e deve "ripartire". Proprio oggi alle 17 i miei genitori (io non potevo assentarmi dal lavoro) la portano a fare un'eco alle anche.
In attesa di risposta, ti abbraccio
NB: come immagino anche tu...siamo molto preoccupati

scusa se mi permetto, come sta il tuo bimbo?
anche mia figlia di 3 anni e mezzo dal 23 gennaio ha dei sintomi simili.
Si alternano dei gg in cui non vuole stare in piedi a giorni che pur zoppicando va abbastanza bene. Il disagio si accentua quando sta un po' seduta e deve "ripartire". Proprio oggi alle 17 i miei genitori (io non potevo assentarmi dal lavoro) la portano a fare un'eco alle anche.
In attesa di risposta, ti abbraccio
NB: come immagino anche tu...siamo molto preoccupati

Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ciao...
nicolò sta bene, non ha più avuto problemi alla gambina... se si dovesse ripresentare il sintomo faremo anche noi una eco all'anca e la visita dall'ortopedico...
spero sia una cosa temporanea anche a te, ti afccio tanti
fammi sapere
nicolò sta bene, non ha più avuto problemi alla gambina... se si dovesse ripresentare il sintomo faremo anche noi una eco all'anca e la visita dall'ortopedico...
spero sia una cosa temporanea anche a te, ti afccio tanti

fammi sapere
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mafy
- New~GolGirl®
Grazie 1000 aluna....la eco di ieri non ha riscontrato problemi....Anche Marzia sta migliorando ciò nonostante per maggior sicurezza la pediatra le dovrebbe prescrivere un esame del sangue.....vediamo
grazie ancora
Virna
grazie ancora
Virna
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- Aluna
- Expert~GolGirl®
io li ho fatti glie sami del sangue, mi hanno detto che non sono utili, in quanto la coxite si diagnostica con una ecografia (e anche di alto livello ha precisato il pediatra)...
infatti dai nostri non è risultato nulla...
non so cosa dire, la zoppia temporanea in alcuni acsi rimane una incognita
speriamo non ricapiti più
infatti dai nostri non è risultato nulla...
non so cosa dire, la zoppia temporanea in alcuni acsi rimane una incognita
speriamo non ricapiti più
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘