Chi c'e' stata? Chi ha informazioni sui posi migliori dove soggiornare?
Saremo io, mio marito, i miei genitori e il mio bimbo di 15 mesi.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZANTE- ZACINTO
-
- Expert~GolGirl®
ZANTE- ZACINTO
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
- Expert~GolGirl®
Re: ZANTE- ZACINTO
QUINDI NIENTE, EH??... 

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- crikorki
- Master~GolGirl®
c'è stato mio fratello un paio di anni fa e gli è piaciuta moltissimo..non so dirti altro però..mi spiace..
Piccolo OT: dove abiti a Londra? Io ci ho vissuto per 3 anni e abitavo ad Hackney...che ricordi
Piccolo OT: dove abiti a Londra? Io ci ho vissuto per 3 anni e abitavo ad Hackney...che ricordi

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
- Expert~GolGirl®
Grazie!
Vivo a Clapham (south).
Perche' te ne sei andata?
Vivo a Clapham (south).
Perche' te ne sei andata?
- crikorki
- Master~GolGirl®
ero stufa, non mi piaceva il mio lavoro (cassiera in un coffee shop), volevo tornare al mio paesello..insomma diverse cose, in più il mio compagno (greco) conosciuto là aveva voglia di venire ad abitare in Italia..e cosi è stato..da allora non sono più tornata ma mi piacerebbe un sacco...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ci sono stata e non ne vale la pena di starci più di un paio di giorni... c'è una spiaggia meravigliosa che è riserva marina ed è un posto INCREDIBILE dove depongono le uova le tartarughe ma si può entrare solo poche ore al giorno e se non sbaglio pagando, ci sono dei bei boschi di sughero liquirizia e altre piante, ma a parte questo purtroppo è piena di edilizia selvaggia di pessimo pessimo gusto e non offre molto secondo me... ti conviene molto di più girare tutte le ioniche... fatti un itinerario prenotando dei traghetti... ad esempio:
2-3 giorni a Zacinto
3-4 giorni a Cefalonia se possibile soggiornando a Fiscardo che è un posto fantastico sembra portofino deliziosa e curatissima, da lì un giorno vale la pena di andare a Itaca che è subito davanti ed è davvero bella
Puoi affittare già dall'italia una macchina da rent a fis-car-do in modo da girare Cefalonia gli altri 3 giorni, ci sono spiagge bellissime fra cui Myrthos è meravigliosa
2-3 giorni a Paxos
2-3 giorni a Kos
Così sì che ne vale la pena di andare nelle Ionie!!
Se con il bimbo è troppo uno sbattone, cerca comunque di fare almeno cefalonia + zacinto perchè solo zacinto secondo me è un pò un peccato...
Comunque, nelle Ionie ci sono stata 3 volte e se vuoi una mano ulteriore contattami pure in MP !!
2-3 giorni a Zacinto
3-4 giorni a Cefalonia se possibile soggiornando a Fiscardo che è un posto fantastico sembra portofino deliziosa e curatissima, da lì un giorno vale la pena di andare a Itaca che è subito davanti ed è davvero bella
Puoi affittare già dall'italia una macchina da rent a fis-car-do in modo da girare Cefalonia gli altri 3 giorni, ci sono spiagge bellissime fra cui Myrthos è meravigliosa
2-3 giorni a Paxos
2-3 giorni a Kos
Così sì che ne vale la pena di andare nelle Ionie!!

Se con il bimbo è troppo uno sbattone, cerca comunque di fare almeno cefalonia + zacinto perchè solo zacinto secondo me è un pò un peccato...
Comunque, nelle Ionie ci sono stata 3 volte e se vuoi una mano ulteriore contattami pure in MP !!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
grazie laura.
vorremo andaare solo una settimana, in piu, vivendo a londra, abbiamo bisogno di solo mare e spiaggia - quando vivevo in italia era l'opposto...non volevo mai andare in vacanza al mare. Oraa posso uccidere!!
Ma le spiagge sono belle? E il mare?
Logicamente eviteremo laganas e altre trappole.
Edilkizia selvaqggia??....mmmhhh...e' quello che faranno in sardegna...
vorremo andaare solo una settimana, in piu, vivendo a londra, abbiamo bisogno di solo mare e spiaggia - quando vivevo in italia era l'opposto...non volevo mai andare in vacanza al mare. Oraa posso uccidere!!

Ma le spiagge sono belle? E il mare?
Logicamente eviteremo laganas e altre trappole.
Edilkizia selvaqggia??....mmmhhh...e' quello che faranno in sardegna...