GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2008, 17:55

sofia...
leggerti è quasi un sollievo...
io sto ad un paio di gg dall'arrivo e non ho nessun sintomo di rosse. seno sgonfio e per niente dolorante, e dolori all'ovaio dx che mi tira in una maniera allucinante..anche stamattina verso le cinque era così...
ho fame la mattina e sonno la sera, ma se mi sveglio (il mio compagno si alza alle quattro per andare a lavoro, poi non mi ri addormento più!)
non so come andrà... ma speriamo che sia come te!!
ah la schiena fa male anche a me se sto troppo in piedi...... :incrocini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 6 mar 2008, 18:05

che tette... non me le dimetnicherò mai, peccato si siano sgonfiate a fine allattamento. Non vedo l'ora di rivedere negli occhi del socio quella voglia di sbranarmi che aveva quando me le guardava. Il bello è che tra i sintomi delle rosse non avevo i dolori al seno, solo quandoe ro incinta ma non pensavo...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 6 mar 2008, 18:30

Allora......Allora....... :perplesso ..........sintomi.......proprio ma proprio niente, sottolineando che alla prima gravidanza non monitoravo nulla (neanche sapevo l'esistenza di muco stick Tb e diavolerie varie) però ricordo un particolare il giorno del presunto arrivo delle :bomba mi sono toccata il viso e avevo la pelle liscissima come il sederino dei bimbi :ahaha dunque ho pensato "forse sono incinta?" uscita dall'ufficio sono andata subito in farmacia a comprare un test, appena arrivata a casa l'ho fatto, neanche la prima goccia di plin plin che è diventato posivitissimo, i veri sintomi sono arrivati intorno alla 8 settimana: nausea (fino al 9 mese in sala parto ancora vomitavo :x: ) ingrossato il seno ma no dolorante avevo solo un certo fastidio ai capezzoli, cistite, sapore amaro in bocca, le perdite acquose sono iniziate intorno al 7 mese ne avevo talmente tante che pensavo che fosse il liquido amniotico fortunatamente mi sbagliavo :sorrisoo.

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 7 mar 2008, 8:05

questa mattina non ho resistito.....ho fatto il test......negativo :buuu :buuu
sono al 13po.....non so...ke dite ragazze? a quest'ora sarebbe dovuto essere positivo?..... :domanda
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 mar 2008, 8:35

sofya82 ha scritto:questa mattina non ho resistito.....ho fatto il test......negativo :buuu :buuu
sono al 13po.....non so...ke dite ragazze? a quest'ora sarebbe dovuto essere positivo?..... :domanda

pazienta ancora cara...in fin dei conti i test sono attendibili dal 1 giorno di ritardo... :x:
aspetta ancora domani..poi domenica ne rifai un altro...
non mollare :incrocini
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 7 mar 2008, 8:48

:incrocini :incrocini :incrocini
speriamo speriamo speriamo
grazie del supporto..... :bacio
Immagine

Pina1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pina1 » 7 mar 2008, 10:07

Ne approfitto per fare una domandina... :domanda
Abbiamo parlato di sintomi simili a quelli mestruali, ma per quanto riguarda la sindrome premestruale? ...il nervosismo, l'insofferenza... erano presenti anche quelli? Qualcuna che ne soffre ricorda qualcosa in merito a questo? :hi hi hi hi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 mar 2008, 16:38

Pina1 ha scritto:Ne approfitto per fare una domandina... :domanda
Abbiamo parlato di sintomi simili a quelli mestruali, ma per quanto riguarda la sindrome premestruale? ...il nervosismo, l'insofferenza... erano presenti anche quelli? Qualcuna che ne soffre ricorda qualcosa in merito a questo? :hi hi hi hi
io ho sempre sofferto di sindrome premestruale ed il mese che sono rimasta incinta (nel luglio 2006) ero tranquilla come un agnellino :bacio

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 7 mar 2008, 17:20

io sono sempre incavolata col mondo
non ho visto differenze
:buuu
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 15:36

io invece per entrambi in fondo sapevo che i sintomi simili a quelli premestruali erano invece i miei piccolini... :cuore per pietro però non avevo altro che doloretti per eleonora invece nausetta dalla 4^ settimana, mal di testa, giramenti di testa e di ba@@e....e così via

tanti :incrocini :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 mar 2008, 21:45

eccomi a rapporto!

allora i FANTASINTOMI... sono appunto fantasintomi!!

almeno per quanto mi riguarda, io mi sentivo più incinta tutti gli altri mesi di quanto non mi senta ora che effettivamente lo sono :sorrisoo

io l'ho scoperto che non ero neanche di 4 settimane, e l'unica cosa che ho notato diversa dal solito è stato che la sera crollavo ed andavo a dormire prestissimo... ma non avrei mai collegato questo alla gravidanza..
ora sono a 6+4 ed oggi per la prima volta ho visto battere il cuoricino del cucciolo che c'è dentro di me, e solo ora con un pò di fatica inzio a realizzare cosa mi stia succedendo...

secondo me, questo perchè prima ci immedesimiamo così bene nella parte che poi quand'è il momento di entrare in scena veramente ... non si conosce più le battute :ok

insomma c'è gente che vomita ancor prima di fare il test, c'è gente che il seno non lo sente affatto dolente e le nausee inziano solo poco dopo al 6 settimana (come me)... tu non potrai mai sapere come andrà nel tuo caso, quindi goditi ogni momento ma lascia perdere i sintomi!

capisco l'ansia dell'attesa ed il voler saperlo praticamente subito, (ci sono già passata e potrei stupirti a raccontarti quali fantasintomi ero riuscita ad inventare :hi hi hi hi ), ed ora che sono incinta... nulla; però ripeto i FANTASINTOMI non portano da nessuna parte :sorrisoo

io ero convinta che quando sarebbe stato il momento lo avrei saputo punto e basta, senza tanti dubbi o altro e così effettivamente è stato.... e l'ho sentito dentro di me dal momento del concepimento solo che non ci volevo credere e tutt'ora faccio fatica..

perchè l'ho sospettato?
1)perchè subito dopo aver fatto l'amore ho sentito un senso di pace indescrivibile, una tranquillità totale arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembravo in estasi
2) perchè i valori della tb erano più alti del solito (media po 37 - tb incinta 37.2)
3) quando ho visto che la tb dopo il calo del 10 po è risalita, al secondo rialzo ho fatto uno stick e la dx era presente... ora ne avevo la certezza

ma queste sono tutte cose che capisci e colleghi con il senno di poi, in quei momenti è tutto un pò strano, ma come ti ripeto essendo io una maga dei fantasintomi non gli ho dato il minimo peso...

:incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 mar 2008, 22:13

I primi sintomi che ricordo di aver avuto solo quando ero incinta prima di fare il test erano questi:

- la sera avevo sonno ma poi a letto avevo 2 occhi aperti così :urka e faticavo ad addormentarmi e mi svegliavo prestissimo la mattina sempre con 2 occhi così :urka, non era proprio insonnia ma lo ricordo perché era strano, in genere quando toccavo il letto partivo fino alla mattina.
- dolorini come spilli 10-11 po circa
- molta sete
- la stanchezza e le nausee sono arrivate solo dopo la 6 settimana
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 mar 2008, 8:45

Io l'unico vero sintomo che ho avuto per entrambe le gravidanze è stata fino direi dal 12 po la voglia continua di fare pipì...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 11:52

è VERO I SINTOMI VENGONO PIU' AVANTI....PERO'...

IO AVEVO MAL DI CAPEZZOLI, E GIRAMENTI DI TESTA...E TAAAANTO SONNO E TAAAANTA ARIA IN PANCIA :x: :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 10 mar 2008, 16:06

io sintomi zero...
mi sono accorta che aspettavo antonio perchè nonostante i sintomi da rosse non mi venivano... ed ero alla settimana 6

Eire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eire » 11 mar 2008, 11:10

Sintomi i primissimi giorni no. Dal 8/9 sett. circa ho cominciato ad avere la nausea verso sera e ribrezzo per i dolci: ERESIA PER ME CHE SONO UNA GOLOSONA!!! :fischia
Daniele (ott-2005)-Lorenzo (lug-2008)-Jacopo (giu-2010)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 11 mar 2008, 11:26

doloretti simil mestruali e peso all'utero.......le nausee sono arrivate dalla 6à in poi

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

erica08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erica08 » 11 mar 2008, 17:38

Ciao a tutte!
Sono nuova, iscritta praticamente 10 minuti fà!

Ho trovato casualmente questo sito dedicato alle mamme in dolce attesa e a quelle "in procinto di" e sono a chiedervi qualche precisazione...
...visto che a partire dall'inizio di marzo io e il mio fidanzato abbiamo deciso di avere un bambino!
Conviviamo da 1 anno e a dicembre mi ha chiesto di sposarlo ma, nel frattempo (e comunque da appunto solo 2 settimane) vogliamo un bimbo...
Vi spiego per capire meglio : il precedente ciclo mi è arrivato tra il 23/24 febbraio e abbiamo fatto l'amore senza protezione il 5, 6, 7 e 8 marzo, secondo voi era il periodo giusto? (ho fatto qualche calcolo e in teoria si però se voi avete qualche suggerimento in più per capire se lo era effettivamente...meglio!!!)
Grazie millissime!
Erica

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 13 mar 2008, 9:45

ho fatto il test al primo giorno di ritardo perchè avevo una tb alta, come sintomi imminenti seno più sodo e dolente del solito e sonno, ma lo associavo allo stress da lavoro. per il resto un paio di giorni prima credevo mi stessero arrivando perchè avevo i sintomi da rosse.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 13 mar 2008, 10:59

Dopo 1 figlio, 2 aborti e un'attuale gravidanza :incrocini posso in tutta franchezza dire:seno dolente e possibili doloretti tipo mestruazioni ma soprattutto SONNOLENZA.Le nausee arrivano dopo (le beta devono essere molto alte) l'acidità di stomaco anche.
Questa la mia esperienza :sorrisoo
In becco alla cicogna a tutte le cacciatrici! :incrocini
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”