GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
WINX 3D
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
WINX 3D
Non so è la sezione giusta: Oggi qui a pavia è una fredda giornata piovosa.
Mio marito voleva portare Desirée a vedere Il fim delle Winx ma è in 3D e non sappiamo se si può portarla e se eventualmente potrebbe vederlo in formato "normale" rinunciando agli occhialini
Qualcuno di voi ha portato il proprio figlio a vedere questo film?
Ho provato a contattare il call center del multisala ma non sono riusciato a parlare con un operatore.
Mio marito voleva portare Desirée a vedere Il fim delle Winx ma è in 3D e non sappiamo se si può portarla e se eventualmente potrebbe vederlo in formato "normale" rinunciando agli occhialini
Qualcuno di voi ha portato il proprio figlio a vedere questo film?
Ho provato a contattare il call center del multisala ma non sono riusciato a parlare con un operatore.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pippic
- Expert~GolGirl®
Re: WINX 3D
Ciao, io ho portato Amelia venerdì. Il film e' carino ma gli occhialini sono quelli degli adulti. Dopo un po' se li toglieva perche' le davano fastidio. Il cinema della tua città non ha un sito internet? Puoi guardare anche li' se lo fanno in 2D.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
PIPPIC A pavia abbiamo solo tre sale e non lo danno.
Ho sentito la sala di Parona :fanno entrare i bambini sopra i tre anni ma consigliano di non far togliere gli occhialini perchè le immagini potrebbe apparire sfogate.
In 2D non lo danno. Abbiamo deciso di provare...abbiamo prenotato i biglietti a Montebello.
A gArdaland li aveva tenuti su...mio marito la porta e proviamo....io starò a casa con la piccola...speriamo le piaccia
Ho sentito la sala di Parona :fanno entrare i bambini sopra i tre anni ma consigliano di non far togliere gli occhialini perchè le immagini potrebbe apparire sfogate.
In 2D non lo danno. Abbiamo deciso di provare...abbiamo prenotato i biglietti a Montebello.
A gArdaland li aveva tenuti su...mio marito la porta e proviamo....io starò a casa con la piccola...speriamo le piaccia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pippic
- Expert~GolGirl®
ok! Comunque anche se li toglie non succede nulla Amelia li toglieva perche' diceva che senza era piu' chiaro e in alcune scene si vede benissimo anche senza non sono piu' i 3d di una volta. Vedrai che si divertiranno!!! 

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Ciao
Ieri noi siamo andati a vedere questo film a Montebello, nella versione 2D perchè abbiamo portato anche Luca per la prima volta al cinema.
http://www.youtube.com/watch?v=592m4k7wXSQ" onclick="window.open(this.href);return false;
BELLISSIMO, Assolutamente da vedere
Andrea a 5 anni ha visto il suo primo film in 3D, ma non ne è uscito parecchio entusiasta, lui è un continuo parlare di 3D ma in realtà gli occhialini lo infastidiscono abbastanza.
Gli occhiali che danno sono monouso e quindi non c'è nessun problema d'igiene.
Le Winx erano solo nella sala 3D.

Ieri noi siamo andati a vedere questo film a Montebello, nella versione 2D perchè abbiamo portato anche Luca per la prima volta al cinema.
http://www.youtube.com/watch?v=592m4k7wXSQ" onclick="window.open(this.href);return false;
BELLISSIMO, Assolutamente da vedere

Andrea a 5 anni ha visto il suo primo film in 3D, ma non ne è uscito parecchio entusiasta, lui è un continuo parlare di 3D ma in realtà gli occhialini lo infastidiscono abbastanza.
Gli occhiali che danno sono monouso e quindi non c'è nessun problema d'igiene.
Le Winx erano solo nella sala 3D.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Le mie figlie sono appena tornate dal cinema. Sono andate con delle compagne. L'hanno visto in 3D con gli occhialini e ne sono rimaste entusiaste! Hanno detto che è troppo bello vedere le cose che sembrano uscire dallo schermo. Poi il fatto che gli occhialini siano grandi da un lato è meglio per i bambini con gli occhiali, come la mia seconda.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Noi lo abbiamo visto in 2D perchè William non ha neppure due anni e gli occhialini non li avrebbe retti...il film per me è una schifezza pazzesca tutto all'insegna di vanità bellezza e... stupidità... però per i figli si fa questo ed altro magari in 3D sarebbe stato meglio...
amo i film in 3D

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
L'esperimento 3D è pienamente riuscito
Desirée ha tenuto gli occhialini per tutto lo spettacolo e il film le è piaciuto (anche se mio marito ha detto che la trama non era un granché
)
Adesso Desy ha chiesto di poter vedere Raperonzolo in 3D (esce il 26 novembre
TESLA grazie del consiglio
Anche "cattivissimo me "dev' essere carino

Desirée ha tenuto gli occhialini per tutto lo spettacolo e il film le è piaciuto (anche se mio marito ha detto che la trama non era un granché

Adesso Desy ha chiesto di poter vedere Raperonzolo in 3D (esce il 26 novembre
TESLA grazie del consiglio

- pinklady
- Basic~GolGirl®
al cinema ove io ho portato martina c'era scritto che il 3d è consigliato ai 6 anni in poi.....quindi l'ho sempre portata a vedere i film normalmente!!! 

ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ciao Nicole vedo che sono arrivata tarda ma anche nella multisala dove lavoro io sconsigliamo fortemente la visione dei film in 3d sotto i 6 anni.
Il problema non è tanto il film in sè quanto il fatto che gli occhialini NON VANNO TOLTI assolutamente pena possibili fastidi alla vista..per cui, in realtà, se avete un bimbo di 4 anni che tiene su gli occhialini non c'è problema..
ah, e noi diamo anche occhialini piccini per i bimbi
Il problema non è tanto il film in sè quanto il fatto che gli occhialini NON VANNO TOLTI assolutamente pena possibili fastidi alla vista..per cui, in realtà, se avete un bimbo di 4 anni che tiene su gli occhialini non c'è problema..
ah, e noi diamo anche occhialini piccini per i bimbi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Grazie Dubbiosa
Noi abbiamo detto a Desirée di non togliere gli occhialini durante la visione del film per tutto il tempo
Paolo dice che è stata bravissima: Da quando è uscita la scritta "indossa gli occhialini" li ha tenuti sempre anche durante la pubblicità
Che bello che voi date anche gli occhiali piccini...alla multisala Medusa di Montebello gli occhialini sono quelli per adulti...però non sono enormi e riusciva a tenerli,se calavano sul naso li sistemava
Noi abbiamo detto a Desirée di non togliere gli occhialini durante la visione del film per tutto il tempo
Paolo dice che è stata bravissima: Da quando è uscita la scritta "indossa gli occhialini" li ha tenuti sempre anche durante la pubblicità
Che bello che voi date anche gli occhiali piccini...alla multisala Medusa di Montebello gli occhialini sono quelli per adulti...però non sono enormi e riusciva a tenerli,se calavano sul naso li sistemava
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anche noi ieri abbiamo visto un film in 3D, Il regno di Ga'hoole (segnalato anche da qualcun'altra qui sopra, per me è semplicemente il film dei gufi
).
Per mio figlio di 4 anni forse era un po' troppo fantasy, anche se lui dice che gli è piaciuto. Comunque non ha mai tolto gli occhialini, nemmeno nell'intervallo :ahah
E aveva già visto Cattivissimo me in 3D col papà (io lavoravo).
Non vedo l'ora di portarlo a vedere il cartone in tema marino (non ricordo il titolo) che esce prima di Natale, perché il trailer in 3D era fantastico
tutti i bambini allungavano le mani per cercare di toccare le immagini che uscivano dallo schermo!!!

Per mio figlio di 4 anni forse era un po' troppo fantasy, anche se lui dice che gli è piaciuto. Comunque non ha mai tolto gli occhialini, nemmeno nell'intervallo :ahah
E aveva già visto Cattivissimo me in 3D col papà (io lavoravo).
Non vedo l'ora di portarlo a vedere il cartone in tema marino (non ricordo il titolo) che esce prima di Natale, perché il trailer in 3D era fantastico

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Tesla
- Master~GolGirl®
il film di cui parli è il seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=sg6S-ihp ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche noi l'abbiamo in programma appena uscirà nelle sale
http://www.youtube.com/watch?v=sg6S-ihp ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Lidia
- Original~GolGirl®
le mie figlie hanno visto shrek e toy story 3 in 3d e si sono divertite molto e hanno tenuto gli occhilai normali tutto il tempo
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
-
- Bronze~GolGirl®
io invece ho letto che gli occhialini 3d nn sono adatti ai bimbi al di sotto dei sei anni per il semplice fatto che ancora non è presente la visione completa binoculare 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho visto la pubblicità (in 3D) quando sono andata a vedere SHERCK (si scrive così?
) in 3D.
Sembrava carino e ho promesso ad Alessia che appena riesco la porto.
Anche a noi hanno dato gli occhialini da adulti ma lei non ha patito.

Sembrava carino e ho promesso ad Alessia che appena riesco la porto.
Anche a noi hanno dato gli occhialini da adulti ma lei non ha patito.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ma solo io non ho ancora MAI portato mia figlia (quasi 5 anni) al cinema ? 

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho portato Alessia la prima volta verso i 5 anni e 1/2Cippi71 ha scritto:ma solo io non ho ancora MAI portato mia figlia (quasi 5 anni) al cinema ?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anch'io ero contraria a portare mio figlio al cinema in 3D, ma siccome abitiamo a due minuti a piedi da una multisala, e ormai lì TUTTI i film per bambini sono SOLO in 3D (sai com'è, costa 10 euro l'adulto, 9 il ridotto, più 1 euro l'occhiale... investimento che si fa una volta sola, ma poi devi ricordarti di portarteli dietro la volta successiva), ho dovuto capitolare...
Cippi, non è obbligatorio portare i propri figli al cinema
Ci sono bambini che non reggono di stare fermi due ore... e che non sono nemmeno abituati a vedere un intero dvd.
A noi ogni tanto piace portare gab al cinema, abbiamo cominciato un anno fa quando non aveva ancora 3 anni con L'era glaciale 3, e gli piacque così tanto che dopo chiedeva di andare al cinema tutti i giorni
in pratica pensava che fosse una tv gigantesca a disposizione di tutti :ahah
Comunque non voglio fare uno spot, ma ti assicuro che ricordo come se fosse ieri la prima volta che siamo andati al cinema, perché vidi la MERAVIGLIA negli occhi di mio figlio!
Cippi, non è obbligatorio portare i propri figli al cinema

Ci sono bambini che non reggono di stare fermi due ore... e che non sono nemmeno abituati a vedere un intero dvd.
A noi ogni tanto piace portare gab al cinema, abbiamo cominciato un anno fa quando non aveva ancora 3 anni con L'era glaciale 3, e gli piacque così tanto che dopo chiedeva di andare al cinema tutti i giorni

Comunque non voglio fare uno spot, ma ti assicuro che ricordo come se fosse ieri la prima volta che siamo andati al cinema, perché vidi la MERAVIGLIA negli occhi di mio figlio!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Esatto, Le avventure di SammyTesla ha scritto:il film di cui parli è il seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=sg6S-ihp" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Come sempre avranno messo nel trailer il meglio, anche come effetti 3D che erano veramente strepitosi, ma mi pare carino