GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Weleda

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Weleda

Messaggio da pem » 28 mar 2011, 10:45

io una volta ho provato anche quella alla rosa mosqueta, e' vero che e' per pelli mature,
non sono così vecchia :permaloso:

è quella al melograno per melli mature

cmq ema il sito è molto chiaro, :ok
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:36

Io uso quella al melograno, la trovo fantastica, anche se non ho la pelle matura. Sono decadente ecco.

Il bagno cremoso lo devo ancora aprire... ma voglio ringraziare Weleda perchè ho praticamente risolto gli ultimi sfoghi di dermatite atopica di mia figlia con l'olio x il perineo... ne avevo 2 confezioni e non sapevo che farne. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 apr 2011, 16:35

olfersia ha scritto: La crema per il cambio, per il poco che l'ho usata (usavamo i lavabili), l'ho trovata ottima. Si stende bene, ne basta pochissima e non lascia residui stile cemento al cambio successivo!
zoe_b ha scritto:Mi chiedo davvero come ho fatto a non interessarmi di inci finora!
Sono percorsi di crescita... nemmeno io prima li guardavo gli inci...
Io ho iniziato daipannolini lavabili e da li mi si è aperto un mondo... ho cominciato a fare cose che nemmeno immaginavo....
Quoto su tutta la linea. Crema per il cambio OTTIMA e anche noi usata pochissimo con i lavabili.
Lettura degli INCI, una volta che entri nell'ottica, non ne farai più a meno :sorrisoo
2008
2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 3 mag 2011, 11:22

Qualcuna ha provato la 'tisana per la mamma' da usare in allattamento?
Ho visto che contiene il finocchietto...funziona per le coliche?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mag 2011, 10:56

La prende una mia amica.... il suo cucciolo non ha coliche, non so dirti se la tisana sia di aiuto o se sia una semplice casualità.
Io penso che comunque la proverò a prendere :ok
A proposito, ho trovato un sito tedesco dove vendono per spedizione i prodotti della weleda, se può interessare lo linko (se non va contro al regolamento), se si fanno ordini un po' consistenti conviene eprchè i prodotti sono scontati... io e le mie amiche ci stiamo mettendo d'accordo per ordini collettivi!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 mag 2011, 19:57

credo si possa mettere il link, sono vietati solo i link concorrenti...ma se per scrupolo hai tempo e voglia di mandarmi un mp... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2011, 22:43

zoe_b ha scritto:Qualcuna ha provato la 'tisana per la mamma' da usare in allattamento?
Io l'ho provato settimana scorsa... c'era solo quella e l'ho provata. Il sapore è ottimo... dirti che funziona x le coliche non saprei, cmq il finocchietto si sente appena.

Nel frattempo ho provato il bagnetto cremoso e mi è piaciuto moltissimo :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 9:26

Finalmente anche io posso andare a compare la crema per il viso! :ahaha

Appena volevo comprarla mi si sono stati regalati due creme.. e finalmente ora le ho finite! :che_dici Non vedevo l'ora!!

Vado con la crema alla mandorla. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 mag 2011, 9:57

:-D
E poi raccontaci come ti trovi!!!

:ok
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 10:22

olferisa, si, si. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 13 mag 2011, 10:43

anche noi usiamo i prodotti weleda, fra tutti mi sembra che non avete menzionato il dentifricio per bambini. è senza fluoro e senza conservanti quindi se capita che lo ingoiano non è un problema e ha un sapore tipo di menta dolce. :ok l'unica cosa è che non si trova ovunque, io lo prendo al supermercato bio.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 mag 2011, 23:18

ishetta ha scritto:
zoe_b ha scritto:Qualcuna ha provato la 'tisana per la mamma' da usare in allattamento?
Io l'ho provato settimana scorsa... c'era solo quella e l'ho provata. Il sapore è ottimo... dirti che funziona x le coliche non saprei, cmq il finocchietto si sente appena.

Nel frattempo ho provato il bagnetto cremoso e mi è piaciuto moltissimo :ok
La tisana secondo me un po' aiuta...magari le coliche le ha lo stesso ma meno forti :ok

Il bagnetto cremoso va bene anche per i capelli?

Per ora la lavo solo con acqua, a cui alla fine aggiungo un po' di olio alla calendula e le lascia una pelle davvero morbidissima

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 mag 2011, 23:21

ema1 ha scritto:Finalmente anche io posso andare a compare la crema per il viso! :ahaha

Appena volevo comprarla mi si sono stati regalati due creme.. e finalmente ora le ho finite! :che_dici Non vedevo l'ora!!

Vado con la crema alla mandorla. :ok
Attendo curiosa anche io! :sorrisoo
Io intanto ho provato il docciaschiuma alla rosa mosqueta...ottimo! :ok
Tra l'altro l'ho preso in una versione mini da viaggio a 1,50 euro...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 18 mag 2011, 2:06

Scusate il ritardo con cui rispondo, ma più si avvicina la DPP più io mi rimbambisco (e già di partenza non scherzo :risatina: ), comunque il link è questo: http://www.homoempatia.eu/.706.0.html" onclick="window.open(this.href);return false; :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 20:33

zoe_b ha scritto:
Il bagnetto cremoso va bene anche per i capelli?
sì, io lo uso anche x i capelli... beh capelli. Quei 4 capelli :ahaha

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”