non sono così vecchiaio una volta ho provato anche quella alla rosa mosqueta, e' vero che e' per pelli mature,

è quella al melograno per melli mature
cmq ema il sito è molto chiaro,

Messaggio da pem » 28 mar 2011, 10:45
non sono così vecchiaio una volta ho provato anche quella alla rosa mosqueta, e' vero che e' per pelli mature,
Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:36
Messaggio da mammakoala » 5 apr 2011, 16:35
Quoto su tutta la linea. Crema per il cambio OTTIMA e anche noi usata pochissimo con i lavabili.olfersia ha scritto: La crema per il cambio, per il poco che l'ho usata (usavamo i lavabili), l'ho trovata ottima. Si stende bene, ne basta pochissima e non lascia residui stile cemento al cambio successivo!
Sono percorsi di crescita... nemmeno io prima li guardavo gli inci...zoe_b ha scritto:Mi chiedo davvero come ho fatto a non interessarmi di inci finora!
Io ho iniziato daipannolini lavabili e da li mi si è aperto un mondo... ho cominciato a fare cose che nemmeno immaginavo....
Messaggio da zoe_b » 3 mag 2011, 11:22
Messaggio da crucchina79 » 9 mag 2011, 10:56
Messaggio da zoe_b » 10 mag 2011, 19:57
Messaggio da ishetta » 11 mag 2011, 22:43
Io l'ho provato settimana scorsa... c'era solo quella e l'ho provata. Il sapore è ottimo... dirti che funziona x le coliche non saprei, cmq il finocchietto si sente appena.zoe_b ha scritto:Qualcuna ha provato la 'tisana per la mamma' da usare in allattamento?
Ho visto che contiene il finocchietto...funziona per le coliche?
Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 9:26
Messaggio da fulippi » 13 mag 2011, 10:43
Messaggio da zoe_b » 14 mag 2011, 23:18
La tisana secondo me un po' aiuta...magari le coliche le ha lo stesso ma meno fortiishetta ha scritto:Io l'ho provato settimana scorsa... c'era solo quella e l'ho provata. Il sapore è ottimo... dirti che funziona x le coliche non saprei, cmq il finocchietto si sente appena.zoe_b ha scritto:Qualcuna ha provato la 'tisana per la mamma' da usare in allattamento?
Ho visto che contiene il finocchietto...funziona per le coliche?
Nel frattempo ho provato il bagnetto cremoso e mi è piaciuto moltissimo
Messaggio da zoe_b » 14 mag 2011, 23:21
Attendo curiosa anche io!ema1 ha scritto:Finalmente anche io posso andare a compare la crema per il viso!![]()
Appena volevo comprarla mi si sono stati regalati due creme.. e finalmente ora le ho finite!Non vedevo l'ora!!
Vado con la crema alla mandorla.
Messaggio da crucchina79 » 18 mag 2011, 2:06
Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 20:33
sì, io lo uso anche x i capelli... beh capelli. Quei 4 capellizoe_b ha scritto:
Il bagnetto cremoso va bene anche per i capelli?
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”