GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

WC senza scarico, funziona?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

WC senza scarico, funziona?

Messaggio da veraf » 19 ott 2012, 13:39

In casa abbiamo un solo bagno pero' avrei la possibilità di realizzare un altro piccolo bagno adiacente alla camera da letto sfruttando uno spazio sul terrazzino. In base a come sono organizzati gli scarichi l'idraulico mi ha detto che potremmo mettere solo un wc tipo sanitrit che macina i rifiuti e scarica in un normale tubo dell'acqua. Io mi chiedo, funziona? Quanto costa?sono brutti esteticamente ? Ho fatto un giro sul web ma ho trovato poco e poi vorrei un'opinione da chi ce l'ha!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: WC senza scarico, funziona?

Messaggio da olfersia » 19 ott 2012, 14:10

Io l'ho avuto nella casa dove abitavo con i miei.
Dirti com'era posizionato non saprei, mi pare fosse quello esterno da posizionare dietro il wc, però ti garantisco che funziona.
Non ha mai dato problemi. Basta essere accorti come con i wc normali, ovvero niente cotone, bastoncini per le orecchie, assorbenti...
E noi lo abbiamo installalto tipo nel 1982, io sono andata via di casa 20 anni dopo e ancora funzionava perfettamente.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2012, 15:32

io ce l'ho in taverna ma abito in questa casa solo da un mese e mezzo, e per i solidi non l'abbiamo mai usato.
a dire il vero non lo usiamo mai, mi sembrava non scaricasse bene, perché dopo aver tirato lo sciacquone veniva su acqua dal lavandino a fianco. Però penso sia un problema di biologica piena magari.
Non ho ancora indagato, visto che il punto in cui si trova ( lavanderia) è l'ultima stanza che sistemeremo.

Come idea, però non mi piace...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ott 2012, 18:43

noi ce lo abbiamo nel microbagno in camera nostra. esteticamente c'è solo cassetta bianca posizionata dietro il water.
è molto rumoroso quindi tienine conto.
funziona anche con i solidi ma bisogna avere alcune accortezze facendo l'impianto sennò poi ti esce una puzza tremenda dagli altri scarichi a cui è collegato
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 8 nov 2012, 19:11

Grazie a tutte quelle che mi hanno risposto e scusate se sono sparita.
Cmq ci penserò ancora, una conoscente che lavora in un negozio di sanitari
Mi ha detto che nessuno dei suoi clienti si e' lamentato e che sono prodotti garantiti. Vediamo, anche perche' dovrei affrontare una spesa bella consistente per realizzare questo bagno!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”