GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vorrei un vostro cinsiglio

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

vorrei un vostro cinsiglio

Messaggio da chiara88fi » 2 gen 2014, 13:10

Buongiorno a tutte,sono nuova e non molto pratica del forum,ho bisogno di una vostro consiglio...
Prendo estinette da un mesetto,ho iniziato di domenica,ho finito il primo blister poi settimana di sospensione e ho avuto il "ciclo".Quindi dovevo riniziare dalla domenica con il secondo blister,il problema è che me ne sono proprio dimenticata e sia il sabato sera che la domenica mattina ho avuto rapporti completi col mio fidanzato e la pillola l'ho assunta tranquillamente il lunedi mattina senza accorgermi della prima pillola del blister non assunta.Ho letto che sia la prima settimana che la terza sono le settimane con maggior rischio di una gravidanza e ho anche letto che per sicurezza sarebbe meglio fare il test 12/14 giorni dal sospetto concepimento...Sto prendendo la pillola ogni giorno ma non so che fare,come comportarmi,ho paura di far del male con l'assunzione della pillola nel caso fosse iniziato qualcosa..vorrei farlo ora il test ma ho paura che non si vedrebbe nulla..voi che ne pensate,vi ringrazio infinitamente già da ora

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vorrei un vostro cinsiglio

Messaggio da moonrise » 2 gen 2014, 17:21

Anche se fossi incinta non dovrebbero esserci problemi per il fero. Tante gravidanze sono iniziate e finite benissimo pur prendendo la pillola.
Devi per forza aspettare per fare un test, è troppo presto.
Comunque la possibilità di una gravidanza è remota, magari usate altre precauzioni durante questo mese per sicurezza.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 3 gen 2014, 10:04

Ti ringrazio per avermi risposto,ti faró sapere :sorrisoo

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 3 gen 2014, 14:43

Se hai dimenticato solo una pillola, tra l'altro la prima, e poi le hai sempre prese difficilmente è iniziato qualcosa.
Dovevi fare però coem scritto sul libretto della pillola, ci sono le istruzioni in caso di dimenticanza, gguarda bene. se non sbaglio credo dicasemplicemente di usare un metodo di barriera durante la settimana successiva, ma tranquilla che se anche fosse iniziato qualcosa non sono due settimane di pillola che gli fanno male :ok
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2014, 15:29

Chiara la possibilità è molto remota e esiste solo se tu di base ovuli molto presto durante il ciclo (ossia se al momento della pillola dimenticata c'era già un follicolo quasi pronto per ovulare). Il test sarà affidabile a partire dal 26mo giorno del ciclo contando da ultima mestruazione.
Tu ora continua la pillola come se niente fosse. Se vuoi essere super-sicura, fai poi un test di gravidanza al 26mo.
Tranquilla!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 8 gen 2014, 10:09

Buongioro a tutte,non so cosa può essere ma ieri sera dopo pipi ho trovato una piccola perdita marroncina chiara e stamani una sul rosina chiaro.(La perdita marroncina dell'avvenuta ovulazione l'ho già avuta dopo 4giorni dalla fine del ciclo)ho delle piccole fitte o crampi non so come descriverle,molte di queste all'ovaia sinistra e stamani ho le cosce che mi fanno male forse perchè ieri è stato il primo giorno di rientro e stando in sala era tutto un correre,sali e scendi..ma ieri sera quando ero a letto avevo proprio la sensazione delle gambe pese di quando ho il ciclo...mah....sarà la pillola...voi che dite??

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 8 gen 2014, 10:31

Dimenticavo,quasi a fine serata come mi giravo o anche quando sono scesa dalla macchina ho avuto dei sensi di vuoto,mi sentivo la testa pesa ma la fronte vuota...e anche quando magari facevo i soliti movimenti avevo questo senso di vuoto....

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 gen 2014, 13:17

chiara, può essere tutto come può essere niente.
tieni presente che ora il tuo pensiero è fisso sul "è successo qualcosa oppure no?" quindi ogni minimo segnale diverso dal tuo solito che il tuo corpo ti manda lo interpreti solo come un "sono incinta".
le stesse cose che provi potrebbero essere un principio di influenza, oppure un tuo assestamento fisico alla pillola...
devi solo portare pazienza (facile vero?) e aspettare il giorno del test...
:incrocini
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 8 gen 2014, 16:43

Verso mezzogiorno a lavoro mi sono sentita bagnata laggiù come quando hai il ciclo,sono corsa in bagno e ho trovato su carta perdite caffelatte.Pensando a questo mi sono resa conto che avevo la testa altrove e stamani non ho preso la pillola..Uscita da lavoro sono corsa in farmacia ma il test è risultato negativo..pillola presa poco fa.Proverò domattina a fare il secondo....La cosa che mi turba è che queste perdite e il seno cosi gonfio....non possono essere solo coincidenze....almeno spero che non sia la pillola...

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 10:34

Stamani ho rifatto il test ed è negativo...le perdite marroncine non le ho più avute ieri sera.Poco fa ho sentito un pò di fastidio sempre all'ovaia sinistra ho fatto pipì e ho trovato piccole perdite marroncine e molte più perdite rosina,di consistenza erano come quelle filamentose bianche.....cosa può essere..??

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Rispondetemi per favore

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 18:20

Le perdite sembrano finite..mia sorella dice che se c'è una gravidanza non ci sono le perdite quindi posso stare tranquilla..il fatto è che ora ero serena con la speranza di aspettare un figlio.. :buuu Qualcuna che è rimasta incinta con la pillola può spiegarmi cosa ha avuto le prime settimane??? :buuu

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 9 gen 2014, 18:41

Chiara...in una gravidanza può succedere tutto e niente. Si possono avere perdite da impianto e sintomi simili a preciclo oppure nulla di nulla.Mia cognata, rimastaincinta con la pillola, li aveva. Poi vedendo che il ciclo non arrivava ha fatto il test.
Così non si può presumere niente, devi solo aspettare il momento giusto per fare il test, quindi aspettare un pò di giorni (almeno il periodo in cui ti devono arrivare) in modo che l'ormone sia in circolo. Altro non si può fare. :incrocini
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 18:59

Spero tanto che sia iniziato qualcosa :incrocini

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 9 gen 2014, 19:01

moonrise ha scritto:Mia cognata, rimastaincinta con la pillola, li aveva. Poi vedendo che il ciclo non arrivava ha fatto il test.
Uguale.. avevo TUTTI i sintomidel ciclo, ma non le perdite vere e proprie.. quindi dopo 7giorni dalla data del presunto ciclo ho fatto un test.
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 19:24

Piccolo particolare....nella prima settimana del blister ho avuto 3/4 rapporti completi non protettibda preservativo.... :buuu

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 20:00

Ho chiamato la ginecologa,era scocciata mi ha detto di prendere tutte e21e dice che iniziare il blister l'ottavo giorno o il nono è uguale...ho tagliato corto....penso che cambieró dottoressa,mi deve ascoltare,consigliare e spiegare non parlarmi con un tono superiore e "è ovvio no!" come se fossi stupida! :grrr

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 20:01

Ho chiamato la ginecologa,era scocciata mi ha detto di prendere tutte e21e dice che iniziare il blister l'ottavo giorno o il nono è uguale...ho tagliato corto....penso che cambieró dottoressa,mi deve ascoltare,consigliare e spiegare non parlarmi con un tono superiore e "è ovvio no!" come se fossi stupida! :grrr

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ginecologa

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 20:02

Ho chiamato la ginecologa,era scocciata mi ha detto di prendere tutte e21e dice che iniziare il blister l'ottavo giorno o il nono è uguale...ho tagliato corto....penso che cambieró dottoressa,mi deve ascoltare,consigliare e spiegare non parlarmi con un tono superiore e "è ovvio no!" come se fossi stupida! :grrr :bomba

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ginecologa

Messaggio da chiara88fi » 9 gen 2014, 20:03

Ho chiamato la ginecologa,era scocciata mi ha detto di prendere tutte e21e dice che iniziare il blister l'ottavo giorno o il nono è uguale...ho tagliato corto....penso che cambieró dottoressa,mi deve ascoltare,consigliare e spiegare non parlarmi con un tono superiore e "è ovvio no!" come se fossi stupida! :grrr :bomba

chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara88fi » 10 gen 2014, 9:08

Se in questa sett ho avuto rapporti completi senza preservativo sono a rischio??Chi sa spiegarmi???Inoltre mi sento le fambe pese,non vorrei staccarmi da letto....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”