Messaggio da barbabietola » 14 feb 2008, 15:27
Messaggio da Praslin » 14 feb 2008, 15:33
Messaggio da isolablu » 14 feb 2008, 15:36
Messaggio da Manu.75 » 14 feb 2008, 15:39
Messaggio da barbabietola » 14 feb 2008, 16:58
cara....la tiroide e' ok e ho fatto anche laparo:tutto ok!ho fatto anche ricerca anticorpi vari su sangue(anti-spermatozoi e anti ovaio)ma tutto bene.....pensi pero' che sia il caso di fare post-coital test?se venisse negativo,le IUI potrebbero ovviare al problema?baciisolablu ha scritto:BARBABIETOLA se hai fatto Isteroscopia o ISG e le tube sono ok,
se lo spermio di tuo marito è ok
se i valori dei tuoi ormoni sono ok (La tua tiroide è ok?)
se l'ovulazione avviene(rilevata da eco e dosaggi)
prova a fare il post coital test e le analisi degli anticorpi.
Io non sapevo di averli positivi.
Cmqe,
Dicono che non tutti gli ovetti sono "buoni"
per te![]()
Messaggio da isolablu » 14 feb 2008, 17:04
Messaggio da barbabietola » 15 feb 2008, 13:25
grazie cara....leggero' e ti diro'!riguardo alla IUI ,perche' se ci sono anticorpi,alcuni centri non la fanno'ci sono complicazioni o problemi?se si,quale soluzione ci puo' essere?baciisolablu ha scritto:BARBABIETOLA fai il Post Coital Test perchè così verificate il comportamento dei soldatini nel tuo muco e l'eventuale presenza di anticorpi antisperma che gli impediscono di risalire alla meta.
Leggi qui http://www.gravidanzaonline.it/infertil ... minile.htm
Se ci sono anticorpi solitamente le IUI le evitano, ma ogni centro è a sè.
Messaggio da roberta74 » 15 feb 2008, 15:12
Messaggio da laura s » 15 feb 2008, 17:09
Messaggio da Agnese08 » 15 feb 2008, 19:12
Io farei subito qualche altro tentativo con l' ICSI...NOn perderei ancora tempo...Non vorrei scoraggiarti ma Cri è nata dopo almeno 7 tentativi...laura s ha scritto:non voglio essere dura con te, ma sarebbe un peccato sprecare del tempo prezioso in esami inutili... Mille![]()
Messaggio da barbabietola » 16 feb 2008, 7:29
Messaggio da coccinella510 » 16 feb 2008, 9:21
Messaggio da laura s » 16 feb 2008, 20:46
Messaggio da isolablu » 17 feb 2008, 13:18
Messaggio da barbabietola » 17 feb 2008, 16:22
.....thank's....ma la IUI non supera il canale cervicale?specie l'intratubarica?isolablu ha scritto:BARBABIETOLA se hai anticorpi antisperma è difficile che un soldatino riesca a raggiungere l'ovetto...la IUI è come un rapporto mirato alla fine...il problema degli anticorpi non lo si elimina.
I soldatini è come se fossero ingabbiati nel tuo muco pieno di anticorpi che "non riconoscono" i soldatini e li considerano come dei virus da eliminare e quindi li attaccano. (Scusa la spiegazione poco tecnica ma è per farmi capire meglio.)
Con la Fivet si elimina questo passaggio perchè ti prelevano i folly e li mettono a contatto direttamente con i soldatini migliori (capacitati) in ambiente idoneo a farli incontrare e fecondare.
Gli anticorpi (di ogni genere) sono una "rogna" ...io infatti li ho e devo assumere medicinali adatti quotidianamente e soprattutto nel post transfert
Con cmqe la FIVET oltre a stimolare le ovaie e cercare di produrre più folly, si assumono dei medicinali che fanno maturare meglio i folly e quindi la qualità potrebbe essere migliore...
cmqe con più folly qumentano le probabilità di averne 1 buono qualitativamente.![]()
![]()
Quoto LAURA S...per il resto.![]()