l'altro ieri son dovuta andare al PS...perchè non ce la facevo più...e oltre al vomito avevo la diarrea...ditemi voi dove posso aver preso un virus gastro-intestinale che non metto il naso nemmeno fuori dalla finestra, anzi dalla camera e bagno,che sf**a!E allora mi han fatto un flebone per idratarmi e di plasil...ma appena dimessa dopo un'ora ho ricominciato a vomitare!
mariangela io non riesco a non vomitare...o meglio ci provo finchè ci riesco, spt quando ho bevuto o "mangiato" qualcosa x sperare che rimanga giù qualcosa,spt la compressa anti-vomito che prendo....ma è una tortura infinita....devo stare immobile, semi sdraiata sul fianco sinistro(a destra e supina mi vien un terribile mal di stomaco), ma alla fine se non mi alzo a vomitare impazzisco letteralmente! FORSE dopo il vomito mi sembra di avere un POCHININO meno di nausea per...10 minuti! Spero solo che lunedì la gine mi dica che magari sono un pochino più avanti come datazione...così si riduce il tempo di tortura che mi rimane ancora...e non parlarmi di televisione: non posso vedere nemmeno i depliant dell'esselunga o pensare a qualsiasi cibo...
cmq le beta a 130000 erano alla 7+2!ma dalla prima eco si è visto bene che era solo uno!

Laylaa anche io a Merate, anche per l'altra gravidanza