GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOMITO E DIARREA PROVOCATI DAI DENTI

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

VOMITO E DIARREA PROVOCATI DAI DENTI

Messaggio da fra71 » 16 apr 2008, 9:09

SALVE A TUTTE
avrei bisogno di sentire altre esperienze riguardo ai malefici denti

Pensavo che la mia piccola avesse un virus intestinale perchè da quasi una settimana, ha scariche liquide (anche se non ha superato le 4 al giorno) vomito raffreddore, tosse con tanto catarro, non mangia quasi niente, ed invece il pediatra ieri ci ha detto che sono i denti :domanda ne stanno spuntando 3 anche molari......

praticamente i denti hanno portato il raffreddore da lì la tosse e tanto catarro che bloccava il cibo e portava vomito e in più scariche liquide, e qualche linietta di febbre (1 giorno)

IO NON CAPISCO C'è CHI NEANCHE SE NE ACCORGE CHE STA METTENDO I DENTI, MOLTE MAMME CHE CONOSCO NON RICORDANO TANTO FASTIDIO E DOLORE, EPPURE LA MIA MILA STA SOFFRENDO DA QUANDO HA MESSO I PRIMI A 6 MESI
CI E' PASSATA QUALCUNA DI VOI???????
MOLTI LIBRI CHE HO LETTO DICEVANO CHE I DENTI NON SONO UN PROBLEMA E CHE SPESSO SI E' PORTATI A PENSARE AI DENTI QUANDO INVECE SOTTO CI SONO ALTRI PROBLEMI, IO POTREI SFATARE INVECE TUTTO CIO', I DENTI SONO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA PER MOLTI BAMBINI :grrr
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VOMITO E DIARREA PROVOCATI DAI DENTI

Messaggio da sara@ » 16 apr 2008, 14:36

Ciao,anche x Amedeo ogni volta che mette un dente è una tragedia..comunque non sono i denti che "portano" tutti questi malanni,ma è che,in uscita di qualche dente,appunto,il loro organismo si debilita,rendendo le difese immunitare più basse,e di conseguenza più predisposto ad avere qualche disturbo,come la diarrea o qualche linea di febbre...comunque è vero,ci sono anche tanti bimbi che mettono i denti senza aver nessun problema..e questo non so da cosa dipenda...noi finora abbiamo sempre "accusato" molto l'uscita di ogni dente..inappetenza,sonno agitato,diarrea,tosse,raffreddore,vomito,febbre..insomma,non ci siamo mai fatti mancare niente :ahaha !!! Coraggio..passerà anche questa :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 apr 2008, 14:59

anche noi! per ogni dente in ordine:
1. febbre, non da cavallo ma cmq tanta da chiamarti dal nido :che_dici
2. diarrea puzzolentissima e acidissima e anche qui chiamata dal nido per più di 3 scariche al giorno, di solito 5 :che_dici
3. sedere rosso fuoco con le piaghe, così doloroso che non vuole neanche farsi lavare con l'acqua fresca. Appena ti avvicini al pannolino pianti e strilli :che_dici
4. raffreddore con conseguente catarro e tosse e vomito :che_dici
5. lamento perenne soprattutto la notte :che_dici
6. diventa "modello cozza" ma solamente con sua mamma :che_dici

ma quanti sono sti denti ??? :hi hi hi hi
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 apr 2008, 15:01

20 :buuu !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 apr 2008, 15:16

A Sara, sempre, nell'ordine
1) febbre (anche se non altissima)
2) diarrea puzzolentissima
3) raffreddore

E tutteb le volte che ne spuntano di nuovi è la stessa storia... :grrr
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 apr 2008, 15:22

sara@ ha scritto:20 :buuu !!!!
allora me ne mancano solo quasi 8 :urka
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 apr 2008, 15:57

aria ha scritto:anche noi! per ogni dente in ordine:
1. febbre, non da cavallo ma cmq tanta da chiamarti dal nido :che_dici
2. diarrea puzzolentissima e acidissima e anche qui chiamata dal nido per più di 3 scariche al giorno, di solito 5 :che_dici
3. sedere rosso fuoco con le piaghe, così doloroso che non vuole neanche farsi lavare con l'acqua fresca. Appena ti avvicini al pannolino pianti e strilli :che_dici
4. raffreddore con conseguente catarro e tosse e vomito :che_dici
5. lamento perenne soprattutto la notte :che_dici
6. diventa "modello cozza" ma solamente con sua mamma :che_dici

ma quanti sono sti denti ??? :hi hi hi hi
Stessa cosa identica anche per noi! Io all'inizio non lo collegavo ai dentini, ma poi ho capito... 3 premolari e 3 megaraffreddori accompagnati da culetto rosso fuoco e febbre :aargh . Pensare che per gli incisivi non ha mai fatto nulla...
Penso anch'io che non sia legato unicamente ai denti ma ad un abbassamento delle difese immunitarie.
Ora ci manca 1 premolare. Cosa succederà con i canini??? :grrr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 16:07

Il mio ped dice che non esiste la diarrea da denti (il vomito non l'avevo manco mai sentito)..è solo che durante l'eruzione dei denti il fisico del bimbo è sttoposto a stress e le difese si abbassano...quindi i virus e i batteri attaccano più facilmente. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 16 apr 2008, 21:12

+ELISA78+ ha scritto:
Stessa cosa identica anche per noi! Io all'inizio non lo collegavo ai dentini, ma poi ho capito... 3 premolari e 3 megaraffreddori accompagnati da culetto rosso fuoco e febbre :aargh . Pensare che per gli incisivi non ha mai fatto nulla...
Penso anch'io che non sia legato unicamente ai denti ma ad un abbassamento delle difese immunitarie.
Ora ci manca 1 premolare. Cosa succederà con i canini??? :grrr

Se vuoi ti dico cosa succede coi BASTARDISSIMI ULTIMI QUATTRO MOLARI.........
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 17 apr 2008, 9:03

Aria sei riuscita ad inserire tutto nella lista
infatti anche a noi non mancano le urla al cambio pannolino anche se non è rosso, ma spesso lo è
lamentele continue e pianti
sonno agitato e continui risvegli
e modello cozza anche per il papà quando io non ci sono :che_dici

Comunque Sara e Floddi.....penso anche io che sia una questione di debilitazione con conseguente comparsa di raffreddore e tosse e febbre.
Il fatto del vomito si è aggiunto stavolta per via del catarro che le bloccava il cibo :x:

Come volevasi dimostrare in tante siamo sulla stessa barca è che a volte invece vicino a te ci sono solo mamme a cui va sempre tutto liscio :aargh (beate loro senza invidia :sorrisoo )
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”