GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voi andate dall'estetista?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Voi andate dall'estetista?

Messaggio da Vanessa70 » 23 mar 2009, 13:08

...e se si, ogni quanto?
Ve lo chiedo perché sento che un sacco di colleghe/amiche (anche con figli) ci vanno regolarmente, come io vado a fare spesa insomma...anche mio marito l'altro giorno mi diceva che le sue colleghe parlano di massaggi, maschere al viso, cerette, ecc. E mi fa "Ma perché tu non ci vai mai??" Poi si è ripreso "Non che ci sia qualcosa che non va in te, eh?... Ma dici sempre che non hai tempo per te, il sabato che ci sono io perché non ti prendi qualche ora per fare qualcosa"??? :domanda
Conosco il socio e so che non c'era malizia in quello che ha detto, :che_dici ma mi viene da pensare che in effetti a quasi 40 anni non posso più vivere di rendita e forse qualche maschera al viso........oppure il trucco semipermanente...insomma, sono andata una sola volta dall'estetista per una maschera e mi ha strapazzato così tanto che ho giurato: mai più! Ma ci sto ripensando....
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Voi andate dall'estetista?

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 13:10

Io per la ceretta. Prima andavo molto spesso. Ora mi devo far fissare la ceretta alle 8 di mattina del sabato... e sinceramente non è che mi venga proprio tutta sta voglia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2009, 13:13

io ci vado SOLO ogni 3/4 mesi a farmi la ceretta... :fischia
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 mar 2009, 13:15

Mai andata. Io faccio tutto, maschera viso, maschera capelli, depilazione,trucco, manicure e pedicure in casa da sola, e sono bravissima! Ormai sono non so da quanti anni che lo faccio, e ci metto pochissimo.

io odio andare dall'estetista, ci sono stata diverse volte, e ho detto anche io: "Mai piu". :x:

Poi per me e come una terapira di rilassamento...! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 mar 2009, 13:17

Io di solito ci vado per la ceretta (ca. 1 volta ogni 2 mesi)
ma ultimamente mio marito mi ha fatto un buono per un massaggio e mi ha detto di prendermi un po' di tempo per me ed andarci non solo per togliermi i peli :che_dici
L'altro giorno mia suocera, sentendomi lamentare per le mie mani screpolate, mi ha preso l'appuntamento ^(andiamo dalla stessa estetista) per la manicure + trattamento alla paraffina e si è offerta di tenermi Patrick
Beh, o sto andando a pezzi e tutti cercano di farmelo capire, oppure sono molto premurosi verso di me!!
Spero vivamente che sia la 2a opzione!!! :ahaha
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 23 mar 2009, 13:19

a dir tanto una volta ogni 2 mesi...ma ora che ci penso è dagli inizi di dicembra che non ci vado ... :fischia ma solo per la ceretta....

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 mar 2009, 13:19

Ema, per me invece la terapia di rilassamento è andare dall'estetista e lasciarmi "coccolare"
Sì, anche quando si tratta di ceretta!!
So che per 1 h. non devo pensare a nulla e non c'è nessuno che mi interrompe!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 mar 2009, 13:26

Io generalmente vado solo per la ceretta, che faccio ormai da 15 anni (molto meno dolorosa del Silkepil che usavo prima). Mi sono anche fatta regalare da mio marito dei massaggi e devo confessare il massaggiatore, indiano, è bravissimo, i suoi massaggi erano proprio piacevolissimi. Molto meglio dei massaggi thailandesi, che invece trovo un po' troppo energici per i miei gusti.
Un paio di volte nella mia vita ho fatto anche la pulizia del viso, ma di solito ne faccio volentieri a meno.
Il trucco permanente invece mi spaventa, non lo farei mai perchè poi se non mi piaccio più come faccio?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 mar 2009, 13:28

io vado per la ceretta... faccio inguine, sopracciglia, ascelle e mezza gamba. ho provato a farla da sola, ma poi è un dramma, non ho il coraggio di strappare!! :ahaha

la scena tipo è: io con la striscia di cera attaccata all'inguine che rincorro mio marito e gli dico: ti prego ti prego ti prego tira tuuuuu!!!! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 mar 2009, 13:29

e i vostri mariti ci vanno dall'estetista? :-D
Il mio è il tipo che non mette nemmeno la crema idratante però da quando ha scoperto la riflessologia plantare ci va regolarmente!!
Guai però a trattamenti estetici!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 mar 2009, 13:31

marghe ha scritto:io vado per la ceretta... faccio inguine, sopracciglia, ascelle e mezza gamba. ho provato a farla da sola, ma poi è un dramma, non ho il coraggio di strappare!! :ahaha

la scena tipo è: io con la striscia di cera attaccata all'inguine che rincorro mio marito e gli dico: ti prego ti prego ti prego tira tuuuuu!!!! :hi hi hi hi
Ci vuole sangue freddo, ed esperienza. Io sono cosi abituata che sono capace e farlo con occhi chiusi! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 mar 2009, 13:38

Io ci andavo b.c (before children), per ceretta e pulizia viso. Ora non ho proprio tempo e faccio tutto in casa da sola, però l'anno scorso per il mio compleanno mio marito mi ha regalato una seduta di french manicure e pedicure e devo dire che me la sono proprio goduta!! Certo è che ci vogliono tempo e soldi, due cose che momentaneamente nella mia vita sono assenti...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 23 mar 2009, 13:39

Io sono una di quelle che non ci va...mai :sorrisoo .
1. perchè ho la pelle troppo sensibile e la ceretta non posso farla e sono pure allergica alle creme depilatorie, quindi si capisce bene con cosa mi depilo e
2. x' pedicure e manicure mi impressionano più del prelievo del sangue :fischia ! lo so, sono fatta storta, ma al solo pensiero, mi sento svenire!
Quindi faccio tutto da sola...oddio...ora con la panciotta comincio ad avere seri problemi...devo convincere il socio a farmi da estetista :ahah Estetica Alex :ahah !!!
Jak - 12 agosto 2009

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 23 mar 2009, 13:43

Io sono come Ema,
mi faccio da sola tutto...
eccetto i massaggi, per i quali ho una estetista

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 mar 2009, 13:46

Io ci vado quando capita, faccio ceretta a baffetti (eh si sono un maschiaccio :prrrr ) e sopracciglia, per il resto della depilazione direi manuale, sotto la doccia con lametta :fischia .
1 volta ogni 15gg faccio una lampada, ma vado a periodi, magari le faccio per 2/3 mesi poi mi stufo.
la pulizia del viso la faccio 1 volta all'anno.
massaggi mai fatti, tranne un paio quando ero incinta :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 23 mar 2009, 13:50

Io vado a fare le sopracciglia e ogni tanto per la pulizia del viso .
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 mar 2009, 13:52

ema1 ha scritto:Mai andata. Io faccio tutto, maschera viso, maschera capelli, depilazione,trucco, manicure e pedicure in casa da sola, e sono bravissima! Ormai sono non so da quanti anni che lo faccio, e ci metto pochissimo.

io odio andare dall'estetista, ci sono stata diverse volte, e ho detto anche io: "Mai piu". :x:

Poi per me e come una terapira di rilassamento...! :hi hi hi hi
Ehm... aspettate che mi corrego.

Allora ho sempre fatto da me, pero dalla curiosita', e perche tutte ci andavano, ho provato anche io, poi mi sono pentita e ho continuato a fare tutto da me.

Ecco, ora va meglio! :hi hi hi hi Non aveva molto senso prima! :fischia

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 mar 2009, 13:55

io ci vado una volta al mese, per la ceretta alle gambe.
Per tutto il resto ci penso io.

Robby :cuore (vanesio) invece ci va quasi una volta a settimana :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 23 mar 2009, 14:42

prima odiavo andare dall'estetista poi un anno fa ho conosciuto una signora che lavora troppo bene, sta in casa e non ha prezzi alti...quindi ci vado più spesso
ceretta completa una volta al mese, sopracciglia e baffetti quando serve ed ora che sono in gravidanza mi sono regalata del massaggi drenanti che devo dire sono di un rilassante assoluto oltre che efficaci
pulizia del viso 2 volte l'anno
mani e piedi li faccio da me

cmq non so se per voi è così ma la cosa che più mi fa soffrire sono i baffetti :buuu
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 mar 2009, 15:07

Peperita ha scritto:Io sono come Ema,
mi faccio da sola tutto...
eccetto i massaggi, per i quali ho una estetista
Quoto Peperina in tutto, tranne per i massaggi...io per quelli ho il maritino :hi hi hi hi
Non è massaggiatore, ma li fa da dio...
Io che non vado dall'estetista è tantissimo...la pulizia del viso poi l'ho fatta una sola volta prima del matrimonio.Ne avrei anche bisogno è, ma cavoli che male!!!
Poi per me sinceramente è anche una questione economica...se me lo regalassero qualche trattamento lo farei anche, ma sinceramente preferisco utilizzare quei soldi per altro.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”