Conta anche me. Mai andata. Ma non si vede.printemps ha scritto:Allora.. sto contando eh... non ci siamo mai andate io, Valli e Fiona74.
Cleo non so se metterti nel conto perchè le unghie te le fai fare, mannaggia

Faccio tutto da sola e come Ema ormai sono bravissima. Anche io ho problemi di capillari e non posso fare la ceretta. Per i polpacci uso il silkepil, per cosce e braccia la crema depilatoria, per le ascelle e l'inguine la lametta. La cosa strana è che mentre sulle gambe e sulle braccia ho una peluria sottile e chiara, quindi facile da depilare, sulle ascelle e sull'inguine ho dei peli nerissimi grossissimi e fittissimi, che l'idea di fare la ceretta da quelle parti mi fa semplicemente svenire.
Mani e piedi me li curo da me, sono fortunata perchè le mie unghie hanno una bella forma e le mie mani hanno sempre un aspetto curato (poi io uso sempre sempre sempre la crema per le mani e faccio le pulizie sempre con i guanti, ho la pelle delle mani morbidissima). D'estate ho sempre lo smalto sulle unghie dei piedi, e sono capace anche di farmi la french (sui piedi, sulle mani non mi viene molto bene la mano destra

Le sopracciglia le faccio da sola, i baffetti non li ho. Quando ho tempo faccio maschere per il viso, scrub per il corpo ecc.
Dalla parrucchiera invece vado 4/5 volte l'anno. Mi piace andare, mi rilassa molto. A volte uso anche le colorazioni fai da te.
A me piace molto essere curata, ma non vado dall'estetista soprattutto perchè non ho nè tempo nè (soprattutto) soldi, e visto che me la cavo bene anche da sola, penso che sarebbero soldi buttati.
Invece mi piacerebbe moltissimo fare dei massaggi, vorrei tanto che qualcuno mi regalasse una seduta rilassante e rigererante in una Spa. Ho preso un volantino di una spa vicino a casa mia e ho guardato per curiosià i prezzi: per le mie tasche sono veramente esorbitanti.
