GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voglie in gravidanza
- fagiolina84
- New~GolGirl®
Re: voglie in gravidanza
Grazie in effetti non vedo l'ora che passino questi 52 giorni
così potrò abbracciare il mio cucciolo..

"Ogni cosa è possibile per chi crede" (Mr 9:23)

-
- Expert~GolGirl®
Io me magno mezzo kilo di ricotta al giorno da un paio di settimane... :ahah ... 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Active~GolGirl®
io le nausee le ho avute dal secondo mese in poi e di voglie... praticamente frutta.... di ogni genere, mangio quintali di pesche, banane, mele... quando ci sono state le ciliege come minimo 2 kg li ho mangiati.
e poi, da buona siciliana a cui manca la propria terra di un dolce troppo buono che c'è giu... il mio ragazzo mi ha legato le mani, e non mi ha fatto toccare per 3 ore... mi ha parlato di schifezze irripetibili e mi ha comprato le patate...
voglia scampata!
notare: che le macchiette che vengono ai bambini sono solo cumuli di melanina... non certo voglie che ha la madre, e che trasmette ai figli...
ma, come dice sempre la nonna: "meglio evitare!!"
e poi, da buona siciliana a cui manca la propria terra di un dolce troppo buono che c'è giu... il mio ragazzo mi ha legato le mani, e non mi ha fatto toccare per 3 ore... mi ha parlato di schifezze irripetibili e mi ha comprato le patate...
voglia scampata!
notare: che le macchiette che vengono ai bambini sono solo cumuli di melanina... non certo voglie che ha la madre, e che trasmette ai figli...
ma, come dice sempre la nonna: "meglio evitare!!"
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
sapevo che non erano le voglie non soddisfatte della mamma! però così si dice. 

-
- Bronze~GolGirl®
In questi giorni ho la mia prima voglia "seria" (sono quasi all'ottavo mese). Sono 3 giorni che ho voglissima di una fettona di torta al cioccolato, di quelle modello cartone animato, alte e col ripieno cremoso.
Il problema è che le panetterie qui in paese (due) usano margarina ed è un alimento che io evito come la peste insieme ai grassi idrogenati, il glutammato e gli aromi.
Non compero torte confezionate.
Potrei farla io (adoro fare i dolci in casa) ma non ne ho una verza di voglia .. voglio il piacere senza il dovere!!!!
Le altre voglie invece sono sempre state mescioline .. cioè voglia di pesche noci e succo di pera con il latte ,.. che tristezza ahahahahah .. manco posso svegliare il mio compagno in piena notte e dirgli "Amoooruuuccciooo ho voglia di torta sacher, me la vai a prendere a Vienna?"
Il problema è che le panetterie qui in paese (due) usano margarina ed è un alimento che io evito come la peste insieme ai grassi idrogenati, il glutammato e gli aromi.
Non compero torte confezionate.
Potrei farla io (adoro fare i dolci in casa) ma non ne ho una verza di voglia .. voglio il piacere senza il dovere!!!!

Le altre voglie invece sono sempre state mescioline .. cioè voglia di pesche noci e succo di pera con il latte ,.. che tristezza ahahahahah .. manco posso svegliare il mio compagno in piena notte e dirgli "Amoooruuuccciooo ho voglia di torta sacher, me la vai a prendere a Vienna?"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- jeoly
- New~GolGirl®
Ransie che te possino mi hai fatto venire voglia di torta al cioccolato!!!
A parte adesso che mi mangerei la torta devo dire che grosse voglie non ne ho,
però mangerei volentieri un bel panino al salame, ma non si puòòòò!

A parte adesso che mi mangerei la torta devo dire che grosse voglie non ne ho,
però mangerei volentieri un bel panino al salame, ma non si puòòòò!

Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
-
- Bronze~GolGirl®
Oooopsjeoly ha scritto:Ransie che te possino mi hai fatto venire voglia di torta al cioccolato!!!![]()

Domani scendo a Milano e mi faccio accompagnare alla pasticceria dove di solito prendiamo il caffè.
Scommetti che domani poi mi scappa la voglia?
Però di fianco c'è una gelateria dove fanno uno dei migliori gelati della città ... magari invece della torta mi prendo una coppa di gelato al cioccolato .. sì mi sa che ho voglia di cioccolato ....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Anch'io nessuna nausea e per ora niente voglie specifiche tranne una vera e propria fame da lupo a tutte le ore anche se ho mangiato da poco!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
- Bronze~GolGirl®
Uh quella pure io, per fortuna riesco a trattenermi o in caso bevo come un cammello e mangio frutta. Solo al 4° mese mi sono lasciata andare e infatti avevo preso 3 kili invece di uno.marasperanza ha scritto:una vera e propria fame da lupo a tutte le ore anche se ho mangiato da poco!!!!!![]()
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
eheheheh!!!
Volete sentire la mia?
non ho mai bevuta e un po' di settimane fa mi sono svegliata alle 3 di notte con una voglia incredibile di acqua frizzante...sono diventata matta, volevo addirittura andarla a rubare a mia suocera ma poi ho desistito...che dite...come si presenterà la voglia di acqua frizzante sul mio Edo?Non sarà certo come la mia voglia di cioccolato che ho sulla gamba
...
Volete sentire la mia?
non ho mai bevuta e un po' di settimane fa mi sono svegliata alle 3 di notte con una voglia incredibile di acqua frizzante...sono diventata matta, volevo addirittura andarla a rubare a mia suocera ma poi ho desistito...che dite...come si presenterà la voglia di acqua frizzante sul mio Edo?Non sarà certo come la mia voglia di cioccolato che ho sulla gamba

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Mah .. farà bollicine col nasino?satrusteghi ha scritto:che dite...come si presenterà la voglia di acqua frizzante sul mio Edo?Non sarà certo come la mia voglia di cioccolato che ho sulla gamba![]()
...

Un'altra mia voglia, ma non si tratta di cibo, è che ho troppa voglia di dormire a pancia in giùùùùùùùùù
- patti80
- Silver~GolGirl®
per ora le voglie non ci sono, ma ho perennemente fame, e non ci voleva proprio visto che sono a dieta 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Active~GolGirl®
;quoto:Ransie ha scritto: Un'altra mia voglia, ma non si tratta di cibo, è che ho troppa voglia di dormire a pancia in giùùùùùùùùù
chissà cosa sono... voglio dire, niente di scientifico sicuramente... però è strano che prendano solo in gravidanza no?
tipo a me l'altro giorno voglia di patate fritte che fanno in un locale chiuso per ferie

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- diana3
- Original~GolGirl®
Io invece ho le nause ancora
. E le vogle non ne ho... la mia principessina e proprio strana 

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Nutella...Nutella...Nutella...
Mi alzo anche in piena notte,una fettona di pane a me con un bel bicchierone di latte e una fettina al cane che mi fa compagnia per o spuntino di mezzanotte inoltrata
Almeno non sveglio nessuno
,e mangio quanto e come voglio.
Unica voglia non soddisfatta? Castagna(maroni)bolliti con finocchio,alloro,e sale.
Un pomeriggio invece mi è venuto in bocca il sapore di maccheroni fatti in casa col ragù che faceva mia nonna,e che mangiavo quando ero bambina(povera nonnina che non c'è più)
.Una cosa che non mi era mai successa
...stranissima
Mi alzo anche in piena notte,una fettona di pane a me con un bel bicchierone di latte e una fettina al cane che mi fa compagnia per o spuntino di mezzanotte inoltrata

Almeno non sveglio nessuno

Unica voglia non soddisfatta? Castagna(maroni)bolliti con finocchio,alloro,e sale.
Un pomeriggio invece mi è venuto in bocca il sapore di maccheroni fatti in casa col ragù che faceva mia nonna,e che mangiavo quando ero bambina(povera nonnina che non c'è più)

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
-
- Bronze~GolGirl®
Scusate l'OT: Lovely attenta a dare il cioccolato al cane, non gli fa molto bene.... :(lovelysara ha scritto:Mi alzo anche in piena notte,una fettona di pane a me con un bel bicchierone di latte e una fettina al cane che mi fa compagnia per o spuntino di mezzanotte inoltrata![]()
- Fairymiss
- New~GolGirl®
...Che voglia matta di panino di Mc Donald..!!!!!!

мαммα Cяι & ραρà Agσ тι αѕρєттαиσ...♥♥♥