GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

viteria lettino Pali

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
serena1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

viteria lettino Pali

Messaggio da serena1976 » 1 apr 2008, 9:18

ciao a tutte,
è da un anno che seguo questo bellissimo forum e cioè da quando è iniziata la mia gravidanza.....il mio piccolino ora ha 5 mesi e si chiama Gabriele.
Spero di essere nella sezione giusta, comunque ho un problema riguardo il lettino che era di mia nipote, e ora dovrebbe ospitare il cuccioletto: chi l'ha avuto prima di me ha smarrito le viti per il montaggio;.....siamo arrivati a casa tutti felici 3 settimane fa con il lettino e dopo aver ragionato per 2 ore buone ci siamo resi conto dell'impossibilità di poterlo montare.
Non vi dico l'espressione di mio marito che se lo era caricato in macchina.
In pratica ci è stato dato con un barattolo di viti che non sono le sue e nessuno finora è riuscito a trovare le viti giuste.
Dopo tre settimane di ricerca in vari negozi fai da te e l'acquisto di bussolotti e viti che poi non vanno bene, ho optato per scrivere alla Pali e in questo forum.
La mia richiesta è la seguente:
c'è qualcuno tra di voi che ha acquistato un lettino Pali di un modello tipo il Ciak e nella confezione c'è per caso un foglio con il dettaglio del montaggio e la ferramenta necessaria, oppure qualcuna di voi abbastanza esperta sa dirmi nomi e misure della ferramenta che va impiegata per assemblare questi lettini?
Vi ringrazio in anticipo, non so più che fare.....dopo questo non mi rimane che andare a comprare un nuovo lettino e buttare via questo.
grazie 1000

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: viteria lettino Pali

Messaggio da GineVicky » 1 apr 2008, 9:33

ciao non ho il lettino che dici tu però il mio me lo sono adeguato ad una rete diversa dall'originale e mi sono rifatta dei buchi nuovi con il trapano e ci ho messo delle viti che ritenevo giuste.... credi di non poterlo fare anche tu?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: viteria lettino Pali

Messaggio da ishetta » 1 apr 2008, 12:37

Serena, magari puoi provare a contattare direttamente la ditta.
Ti metto il link con i contatti:
http://www.paliitaly.com/contatti.php
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”