GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
Re: VISTI DAL VIVO
in aereoporto a malpensa ho visto la CASALEGNO, bella altissima e magrissima, molto semplce ha viaggiato in aereo con noi in economy insieme a VANZINA, un cesso pauroso......poi ho parlato con GATTO PANCERI bravo a cantare ma brutto brutto brutto.........., BIAGIO ANTONACCI bravo e bello bello bello e altissimo 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- mela
- New~GolGirl®
Io sicuramente vinco il primo premio per i migliori vip :prrrr
Ho assistito, da bordo campo, ad una partita della squadra.......del grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miiiii che onore vero
?
Poi Silvy Lubamba e francesco di Amici il ballerino dell'edizione del 2005 boh non ricordo l'anno
Insomma tutti dei gran vip!!!!!
Ah si anche Grignani al casablanca di Milano, un bel ragazzo forse un pò "assente"
Ho assistito, da bordo campo, ad una partita della squadra.......del grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miiiii che onore vero

Poi Silvy Lubamba e francesco di Amici il ballerino dell'edizione del 2005 boh non ricordo l'anno
Insomma tutti dei gran vip!!!!!
Ah si anche Grignani al casablanca di Milano, un bel ragazzo forse un pò "assente"
- Haruko
- Original~GolGirl®
Comincia ad avere la sua età, però è sempre affascinante.yoga ha scritto:Ma dai, com'e'? Strafigo anche dal vivo??Haruko ha scritto: STING: abita a un km da casa mia, in paese è spesso in giro come un comune mortale.Soprattutto vien sempre all'annuale festa paesana.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ecco mi ero dimenticata della giornalista del TG5 ex Studio Aperto Elena Guarnieri.
La immaginavo più alta, è magrissima molto più di quanto si vede in TV; se ci soffi sopra secondo me si rompe, però è molto carina.
La immaginavo più alta, è magrissima molto più di quanto si vede in TV; se ci soffi sopra secondo me si rompe, però è molto carina.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ne ho incontrati tanti....ma non tutti molto interessanti!
Ho frequentato per motivi familiari dei posti VIP e mi è capitato di stare a cene e feste insieme ad invitati importanti.
Questi sono quelli che adesso mi ricordo...che invidia però c'è chi ha visto TOM CRUISE e io invece ho visto EMILIO FEDE
ORNELLA MUTI
BERNARDO CORRADI
STEFANO FIORE
PAOLO NEGRO
FRANCESCO TOTTI
ILARY BLASI
ROBERTO MANCINI
CRISTIAN VIERI
PAVEL NEDVED
CHRISTIAN PANUCCI
MARCO DEL VECCHIO
KATIA RICCIARELLI
MARISA LAURITO
UTO UGHI
ANTONIO CASSANO
SERGIO MUNIZ
RENATO ZERO
GIORGIO PANARIELLO
PINO INSEGNO
CRISTINA PARODI E IL MARITO GIORGIO GORI
PAOLO VILAGGIO
MARA VENIER
RICCARDO COCCIANTE
NICCOLO FABI
ANNA FALCHI
STEFANO RICUCCI
CLAUDIO LOTITO
BILL COSBY (il padre della famiglia dei robinson)
FRANCO CALIFANO
ANNA LA ROSA
ANTONIO DI PIETRO
GIULIANA DE SIO
LUCIANO LIGABUE (e tutta la familglia perchè da piccola sono scappata con mia sorella e sono andata a casa sua a Correggio)
EMILIO FEDE
BARBARA D'URSO
GIANFRANCO FINI
.....e poi me so stufata de pensa'
'na tragedia ve'.....dei vipponi proprio! :ahah :ahah
Ho frequentato per motivi familiari dei posti VIP e mi è capitato di stare a cene e feste insieme ad invitati importanti.
Questi sono quelli che adesso mi ricordo...che invidia però c'è chi ha visto TOM CRUISE e io invece ho visto EMILIO FEDE

ORNELLA MUTI
BERNARDO CORRADI
STEFANO FIORE
PAOLO NEGRO
FRANCESCO TOTTI
ILARY BLASI
ROBERTO MANCINI
CRISTIAN VIERI
PAVEL NEDVED
CHRISTIAN PANUCCI
MARCO DEL VECCHIO
KATIA RICCIARELLI
MARISA LAURITO
UTO UGHI
ANTONIO CASSANO
SERGIO MUNIZ
RENATO ZERO
GIORGIO PANARIELLO
PINO INSEGNO
CRISTINA PARODI E IL MARITO GIORGIO GORI
PAOLO VILAGGIO
MARA VENIER
RICCARDO COCCIANTE
NICCOLO FABI
ANNA FALCHI
STEFANO RICUCCI
CLAUDIO LOTITO
BILL COSBY (il padre della famiglia dei robinson)
FRANCO CALIFANO
ANNA LA ROSA
ANTONIO DI PIETRO
GIULIANA DE SIO
LUCIANO LIGABUE (e tutta la familglia perchè da piccola sono scappata con mia sorella e sono andata a casa sua a Correggio)
EMILIO FEDE
BARBARA D'URSO
GIANFRANCO FINI
.....e poi me so stufata de pensa'

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Però il califfo è sempre il mitico CALIFFO!
Mi invidiate vero????

Mi invidiate vero????

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Sai che invece io ti invidio Bill Cosby? Gli devo buona parte della mia conoscenza dell'americano, dei modi di dire e della pronuncia. Quando ero in California lo guardavo e non avevo bisogno dei sottotitoli, capivo tutto alla perfezione
Ah, mi è venuta in mente un'altra persona. Sempre quando ero in California, in un volo da Los Angeles a Las Vegas, avevo vicino l'indiano di Renegade, quello con Lorenzo Lamas (lui si che era un figone)...Branscombe Richmond.
Chissà come ho fatto a dimenticarmene

Ah, mi è venuta in mente un'altra persona. Sempre quando ero in California, in un volo da Los Angeles a Las Vegas, avevo vicino l'indiano di Renegade, quello con Lorenzo Lamas (lui si che era un figone)...Branscombe Richmond.
Chissà come ho fatto a dimenticarmene

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- chiaraG
- Active~GolGirl®
allora io ho visto circa 20 anni fa MORTEN HARKET quello degli A-HA a Sanremo e devo dire che me lo ricordo ancora adesso nei miei sogni migliori, l'uomo + bello che io abbia mai visto
Qualche anno fa vicino allo star Hotel (albergo vicino ad un teatro) nancy Brilli (bellissima) che con un piumino dorato lungo fino ai piedi col cappuccio di pelliccia passeggiava sotto la neve con suo figlio in passeggino.
Spesso (putroppo) Calissano fatto come un cocomero nei locali di Genova o a far la coda coi tossici il venerdì sera davanti alla farmacia aperti anche di notte
Una sorpresa è stata Anna Kanakis mentre girava quella specie di soap opera ambiantata a Genova (vento di ponente
) che è molto + bella e + giovane di come appare in televisione.
Antonella Ponziani (quella del bello delle donne) anche lei sembrava alquanto carica alla Coin la sorreggevano i due
.
Uno dei miei ricordi migliori Gabriel Garko a Borgio Verezzi bello come il sole, affabile e gentile con tutti
Quella sfigata che ha vinto qualche anno fa il grande fratello Serena alta 1 metro e un citofono larga come una barca a vela
Aldo Montano all'areoporto di Pisa, sembra un bambino di 16/18 anni con la arcuri proprio nn ci stava.
Il pelato di Cetovetrine che ha fatto ricorso al Giudice di pace di genova x una multa in autostrada e la giudice (alquanto anziana) che gli diceva "ma lei io l'ho già vista da qualche parte!!"
Anni fa Michele Placido uno schifo, tutto sudato puzzolente con le signore di una certa età che cercavano di baciarlo
poi ora nn mi ricordo altri ma ci penso.....

Qualche anno fa vicino allo star Hotel (albergo vicino ad un teatro) nancy Brilli (bellissima) che con un piumino dorato lungo fino ai piedi col cappuccio di pelliccia passeggiava sotto la neve con suo figlio in passeggino.
Spesso (putroppo) Calissano fatto come un cocomero nei locali di Genova o a far la coda coi tossici il venerdì sera davanti alla farmacia aperti anche di notte

Una sorpresa è stata Anna Kanakis mentre girava quella specie di soap opera ambiantata a Genova (vento di ponente

Antonella Ponziani (quella del bello delle donne) anche lei sembrava alquanto carica alla Coin la sorreggevano i due

Uno dei miei ricordi migliori Gabriel Garko a Borgio Verezzi bello come il sole, affabile e gentile con tutti

Quella sfigata che ha vinto qualche anno fa il grande fratello Serena alta 1 metro e un citofono larga come una barca a vela

Aldo Montano all'areoporto di Pisa, sembra un bambino di 16/18 anni con la arcuri proprio nn ci stava.
Il pelato di Cetovetrine che ha fatto ricorso al Giudice di pace di genova x una multa in autostrada e la giudice (alquanto anziana) che gli diceva "ma lei io l'ho già vista da qualche parte!!"
Anni fa Michele Placido uno schifo, tutto sudato puzzolente con le signore di una certa età che cercavano di baciarlo

poi ora nn mi ricordo altri ma ci penso.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Io ho solo conosciuto ROBERTO CERIOTTI quello di bim bum bam era il fratello di un mio collega e veniva spesso in ufficio.Llui simpatico ..il mio collega meno
In Irlanda ho visto Bob Geldolf ..un mito!!

In Irlanda ho visto Bob Geldolf ..un mito!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:
Heather Ledger: qua in Italia ancora non lo conosceva nessuno, ci ho passato una serata con amici insieme a Sydney, ragazzo senza grilli per la testa e molto ironico: peccato per come è finito.![]()

quanto mi piaceva!!
io l'unico che ho visto è Fabio Fazio! Antipatico come la M...A!!

-
- Master~GolGirl®
Ah no, ma che dico....Fabio Cannavaro al ritiro del Parma in
Val d'Aosta a Morgeux. Eravamo lì in vacanza con dani e degli
amici e siamo andati a vedere l'allenamento. era a due metri da noi ci separava
solo la rete....un fig@ da paura. E simpatico! si è lasciato fare
un sacco di foto.....che mò mi viene in mente che non mi sono
fatta mai dare dalla tipa che le ha fatte
Val d'Aosta a Morgeux. Eravamo lì in vacanza con dani e degli
amici e siamo andati a vedere l'allenamento. era a due metri da noi ci separava
solo la rete....un fig@ da paura. E simpatico! si è lasciato fare
un sacco di foto.....che mò mi viene in mente che non mi sono
fatta mai dare dalla tipa che le ha fatte

-
- Master~GolGirl®
Ally76 ha scritto:Ah, qualche anno fa ero sullo stesso aereo di Magalli.
Antipatico non rende l'idea.
La cosa "carina" è che era con moglie e mamma... e sua madre è lui con la parrucca! Piena di ori e pellicce: URENDA
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
Scusa ma come a casa tua?? Ne affitti una parte per le vacanze o li hai proprio ospitati perchè li conosci??canirbas ha scritto: dico solo che quest'estate a casa mia è venuto Luca Carboni con moglie e figlio![]()
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Pooh (andai ad un concerto tanti anni fa)
Enrico Ruggeri
Ornella Vanoni (in stazione, cafona al massimo, era con un'amica e diceva una parola e due parolacce!
)
Chiambretti
un attore di fiction (faceva Orgoglio, il fratello di Daniele Pecci)
Vittorio Sgarbi
Marco Columbro (anni fa a teatro, con autografo e due baci!)
Enrico Ruggeri
Ornella Vanoni (in stazione, cafona al massimo, era con un'amica e diceva una parola e due parolacce!

Chiambretti
un attore di fiction (faceva Orgoglio, il fratello di Daniele Pecci)
Vittorio Sgarbi
Marco Columbro (anni fa a teatro, con autografo e due baci!)
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
no, lui ha la casa a Capoliveriste81 ha scritto:Scusa ma come a casa tua?? Ne affitti una parte per le vacanze o li hai proprio ospitati perchè li conosci??canirbas ha scritto: dico solo che quest'estate a casa mia è venuto Luca Carboni con moglie e figlio![]()

Quindi s'è fatto un giretto per i nostri terreni di campagna e poi è venuto a vedere casa anche da dentro

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Io ne ho visti un bel pò, non me li ricordo nemmeno tutti...
Dopo un pò non ci si fa nemmeno più caso, soprattutto perchè la maggior parte sono ODIOSI.
Quindi, vi dico solo il meglio e il peggio:
il meglio, Sergio Muniz che neanche mi piaceva, ma trovarselo davanti è stato un bel flash. Ha degli occhi pazzeschi, magnetici, e poi è davvero gentile e dolce. Sono rimasta rimbambita per un pò (forse non mi sono ancora ripresa... :ahah )
il peggio: Fernanda Lessa. La "donna" più arrogante, cafona, maleducata e antipatica con cui abbia mai avuto a che fare. Tra l'altro, non sapevo manco chi fosse e la chiamavo Bernarda Lessa...

Quindi, vi dico solo il meglio e il peggio:
il meglio, Sergio Muniz che neanche mi piaceva, ma trovarselo davanti è stato un bel flash. Ha degli occhi pazzeschi, magnetici, e poi è davvero gentile e dolce. Sono rimasta rimbambita per un pò (forse non mi sono ancora ripresa... :ahah )
il peggio: Fernanda Lessa. La "donna" più arrogante, cafona, maleducata e antipatica con cui abbia mai avuto a che fare. Tra l'altro, non sapevo manco chi fosse e la chiamavo Bernarda Lessa...

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
sailor moon ha scritto:.... non sapevo manco chi fosse e la chiamavo Bernarda Lessa...![]()

:ahah :ahah :ahah :ahah
MITICA
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- shar
- Master~GolGirl®
bello questo post!
Ne ho visti di diversi...ma mi batte mia madre, lei ne vede di diversi tutti i giorni dove lavora
Vediamo se mi ricordo quelli che ho visto anni anni fa'..
Gerry Scotty, è molto alto...magari ero io bassa..era presente per un concerto in piazza duomo a milano, ma ha firmato autografi così...senza chiacchiere, tanto che la foto che gli avevo fatto non era in posa..magari aveva i cavoli suoi
Robbie (EX t.t) in un programma gli avevo lanciato un peluche..tutta contenta che lo aveva preso in mano...ma poco dopo l'aveva rilanciato alle fans, ci sono rimasta MALISSIMO!!
Anna Tatangelo a radio italia..ANTIPATICA!! non si è fermata a fare gli autografi, salita sulla sua smart e via.. è alta, molto, magra, e bellina, devo dire che dal vivo ha cantato bene
Cristina d'avena ( :ahah )..vista ad un centro commerciale di carugate, alla mano, dolce, bassissima!
Alex Britti sempre in un programma, anche lui non ha firmato autografi e se ne è andato via subito..se non ricordo male è alto
Ivana Spagna : solo da lontano
Brian Austin Green : MI è piaciuto un sacco! è rimasto a parlare, firmare autografici e a farsi fotografare, vabbè di quel che diceva si capiva la metà e manco, ma rideva era simpatico
Margherita Buy : incantevole, bellissima, meravigliosa..davvero graziosa!
Asia Argento non ricordo se era bella o meno, ma ero gelosa,visto che avevo accompagnato il mio ex ex a cena con il f.c...
( anni anni fa, ancora non stava con Morgan)
MORGAN : una notte di tanti anni fà, a milano, ha fatto un incidente con un mio amico, io ero in un'altra macchina, era fatto o ubriaco non lo so, so che è uscito da una via senza guardare che a sinistra passavano le macchine..non ha chiesto niente al mio amico, sbraitava, tirava calci al palo, so che nessuno gli si è avvicinato, nemmeno io che lo adoravo
...in compenso dopo mesi l'assicurazione di Morgan ha pagato...
per oggi mi fermo qui...
Ne ho visti di diversi...ma mi batte mia madre, lei ne vede di diversi tutti i giorni dove lavora

Vediamo se mi ricordo quelli che ho visto anni anni fa'..
Gerry Scotty, è molto alto...magari ero io bassa..era presente per un concerto in piazza duomo a milano, ma ha firmato autografi così...senza chiacchiere, tanto che la foto che gli avevo fatto non era in posa..magari aveva i cavoli suoi
Robbie (EX t.t) in un programma gli avevo lanciato un peluche..tutta contenta che lo aveva preso in mano...ma poco dopo l'aveva rilanciato alle fans, ci sono rimasta MALISSIMO!!
Anna Tatangelo a radio italia..ANTIPATICA!! non si è fermata a fare gli autografi, salita sulla sua smart e via.. è alta, molto, magra, e bellina, devo dire che dal vivo ha cantato bene
Cristina d'avena ( :ahah )..vista ad un centro commerciale di carugate, alla mano, dolce, bassissima!
Alex Britti sempre in un programma, anche lui non ha firmato autografi e se ne è andato via subito..se non ricordo male è alto
Ivana Spagna : solo da lontano
Brian Austin Green : MI è piaciuto un sacco! è rimasto a parlare, firmare autografici e a farsi fotografare, vabbè di quel che diceva si capiva la metà e manco, ma rideva era simpatico
Margherita Buy : incantevole, bellissima, meravigliosa..davvero graziosa!
Asia Argento non ricordo se era bella o meno, ma ero gelosa,visto che avevo accompagnato il mio ex ex a cena con il f.c...

MORGAN : una notte di tanti anni fà, a milano, ha fatto un incidente con un mio amico, io ero in un'altra macchina, era fatto o ubriaco non lo so, so che è uscito da una via senza guardare che a sinistra passavano le macchine..non ha chiesto niente al mio amico, sbraitava, tirava calci al palo, so che nessuno gli si è avvicinato, nemmeno io che lo adoravo

per oggi mi fermo qui...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- noemy
- Original~GolGirl®
urka, mi ero dimenticata che anni e anni fa in areoporto ho visto Nek. Non è tanto alto ma in compenso è moolto più magro che visto in tv. la mia amica sfacciatissima lo ha fermato (lui era col suo agente) per fare una foto insieme, è un ragazzo simpatico, docle e alla mano.
vedo che le impressioni su grignani sono tutte concordi
vedo che le impressioni su grignani sono tutte concordi

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- nicky07
- Master~GolGirl®
Io anni fa ho visto BETTARINI ad una sfilata e ci ho pure parlato...di persona è ancora piu' buono...il cervello siii lascia a desiderare.
EROS RAMAZZOTTI no comment su cio' che gli avrei fatto
E giobbe covatta...brutto ehhh ma troooppo simpatico!!
EROS RAMAZZOTTI no comment su cio' che gli avrei fatto

E giobbe covatta...brutto ehhh ma troooppo simpatico!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore