GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Re: VISTI DAL VIVO
E pensare che è un paesino minusco ... stai a vedere che più di una gollina finisce per andarci 

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- mela
- New~GolGirl®
Mago Forrest che faceva la spesa al supermercato sotto casa mia, un nanetto tanto buffo e simpatico!
Lorella Cuccarini nei camerini dopo un suo spettacolo, lei è esattamente come in Tv allegra, dolce, solare e anche tanto tanto magra nonostante i 4 figli.
Yuri Chechi che si allenava in spiaggia con l'allora nazionale di ginnastica
Silvio Berlusconi, ma non vi dico dove :prrrr
Annalisa Minetti nello studio di registrazione di un amico: menosa come pochi, si creda davvero troppo
Natalia Estrada che si fermò con la sua bimba nel negozio di danza che avevo qualche anno fa, molto carina e cortese un pò meno la bambina!
Giorgio Mastrotta nel centro benessere dell'hotel dove passavo le feste di Natale a Gressoney, un bel ragazzo veramente affascinante, non l'avrei mai detto.
la squadra della Juve del 96/97 (Zidane, Inzaghi, del Piero ecc) al ritiro in montagna
Ma direi basta per ora ahhhhhhhhhhh no cavolo come ho fatto a dimenticarmi
Melita la diavolita in corso como vestita come una .........mamma mia una nanetta ossuta e sexy come un carciofo!
Lorella Cuccarini nei camerini dopo un suo spettacolo, lei è esattamente come in Tv allegra, dolce, solare e anche tanto tanto magra nonostante i 4 figli.
Yuri Chechi che si allenava in spiaggia con l'allora nazionale di ginnastica
Silvio Berlusconi, ma non vi dico dove :prrrr
Annalisa Minetti nello studio di registrazione di un amico: menosa come pochi, si creda davvero troppo
Natalia Estrada che si fermò con la sua bimba nel negozio di danza che avevo qualche anno fa, molto carina e cortese un pò meno la bambina!
Giorgio Mastrotta nel centro benessere dell'hotel dove passavo le feste di Natale a Gressoney, un bel ragazzo veramente affascinante, non l'avrei mai detto.
la squadra della Juve del 96/97 (Zidane, Inzaghi, del Piero ecc) al ritiro in montagna
Ma direi basta per ora ahhhhhhhhhhh no cavolo come ho fatto a dimenticarmi
Melita la diavolita in corso como vestita come una .........mamma mia una nanetta ossuta e sexy come un carciofo!
- shar
- Master~GolGirl®
io non sono ancora andata..mia suocera ogni volta mi propone, ma il tempo non è molto..ci faccio comunque un pensierino...Chicca6 ha scritto:E pensare che è un paesino minusco ... stai a vedere che più di una gollina finisce per andarci

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
- Original~GolGirl®
Vediamo un po' allora
Alessandro Gassman ho preso una volta l'ascensore insieme a lui gran fisico
Edwige Fenech in un famoso negozio di Roma che vende giocattoli in legno e peluches
Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Pieraccioni, Paolo Villaggio, per motivi di lavoro....la Ferilli è una str@@a!
Lorella Cuccarini fuori un teatro, gentilissima e carinissima
Diversi giocatori della Roma e della Lazio
Nancy Brilli e il marito (il chirurgo plastico) l'ho incontrata nel bagno di un ristorante, troppo rifatta.
Paolo Conticini strafigi lo vedo tutti i giorni viene nella mia palestra e anche Cristian De Sica troppo secco ( che però da qualche mese non viene più)
Rita Dalla Chiesa al mercato.
E dulcis in fundo Little Tony a PortaPortese (famoso mercato di Roma)
Alessandro Gassman ho preso una volta l'ascensore insieme a lui gran fisico

Edwige Fenech in un famoso negozio di Roma che vende giocattoli in legno e peluches
Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Pieraccioni, Paolo Villaggio, per motivi di lavoro....la Ferilli è una str@@a!
Lorella Cuccarini fuori un teatro, gentilissima e carinissima
Diversi giocatori della Roma e della Lazio
Nancy Brilli e il marito (il chirurgo plastico) l'ho incontrata nel bagno di un ristorante, troppo rifatta.
Paolo Conticini strafigi lo vedo tutti i giorni viene nella mia palestra e anche Cristian De Sica troppo secco ( che però da qualche mese non viene più)
Rita Dalla Chiesa al mercato.
E dulcis in fundo Little Tony a PortaPortese (famoso mercato di Roma)
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- noemy
- Original~GolGirl®
no, dai, ma vermaente la sabbbry ferilli è fetente??sembra così simpatica
dimenticavo anche che ho visto in giro per milano anche maurizio mosca......orrore!!Era meglio una fucilata (per dirla come de sica nel famoso spot)

dimenticavo anche che ho visto in giro per milano anche maurizio mosca......orrore!!Era meglio una fucilata (per dirla come de sica nel famoso spot)

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- daniela75
- Master~GolGirl®
Raf in un autogrill: veramente antipatico!
Cremonini in centro nella mia città: un gran figo!
Diego Abatantuono a Siena: simpaticissimo e disponibilissimo!
Britti nella hall di un hotel: carino!

Cremonini in centro nella mia città: un gran figo!
Diego Abatantuono a Siena: simpaticissimo e disponibilissimo!
Britti nella hall di un hotel: carino!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- white
- Expert~GolGirl®
Alessandro gassman: con figlio sulle spalle davanti a porta portese...altissimo e bellissimo, in versione papà poi era tenerissimo!
Elenoire Casalegno: vista in jeans, scarpe basse, senza trucco e i capelli legati...BELLISSIMA! inizialmente non sapevo chi fosse mi ha colpito perchè davvero bella
Claudia Koll: uno scricciolo, vestita di nero in maniera eccentrica che passeggiava per via del Corso con un uno di quei cani minuscoli in braccio....l'ho notato per la carnagione bianchissima e per i vestiti un pò eccentrici
La boccoli quella piccola (non mi ricordo mai il nome!) vista vestita di bianco dalla testa ai piedi in piazza di Spagna ...alta e bella!
Luca Barbareschiuna vita fa, dopo uno spettacolo teatrale riusciamo ad entrare nel camerino, lui aveva appena fatto la doccia e ci ha accolte con asciugamano in vita....io e le mie amiche per poco non svenivamo
Cuccarini bella, gentile ed educata.Vista in aereoporto, anche lei molto più magra e sottile di quanto appare in tv, con una carnagione bianchissima ed eterea e capelli di seta
Gabriel Garko: visto due volte, una volta a roma, una volta a Firenze, una delle persone più belle che abbia mai visto
Paola Peregomagrissima, bella ma vista da vicino è meno perfettta di quanto sembra, sul viso l'età comincia a vedersi ma almeno non è rifatta
Cristhian de sica e paolo (non m ricordo il cognome):incontrati al cinema sembravano finti troppo abbronzati e un pò troppo tirati ma simpatici e alla mano.
Totti e La ferilli ad una festa: Lei decisamente bella lui un pò meno! Lui lo vedo spesso, è abbastanza alla mano anche se oggettivamente un pò grezzo!
Daniele Liotti: in aereoporto, un figo pazzesco, era in fila dietro di me al check in ...me ne sono accorta perchè le due hostess guardavano nella mia direzione con la bocca aperta e gli occhi da fuori...mi sono girata e mi sono ritrovata questo figone al telefono!!
Aldo giovanni e giacomo: simpaticissimi ma bassissimi tutti e tre
Valeria Marini: in macchina, ovviamente guidata dall'autista, un mostro!!
Aldo montanoè vero sembra un liceale, carino ma niente di che!
Arcuri l'ha vista il socio e a suo dire è molto più bella e magra di quanto appaia in tv
Brillivista in teatro insieme a barbareschi una vita fa era bellissima, rivista qualche anno fa,....troppo rifatta!
...e poi gran parte degli attori di un posto al sole
comunque è vero che la televisione ingrossa, ho partecipato come pubblico ad una trasmissione televisiva ed effettivamente anche quelle che sembrano più massicce sono magrissime! (fatta eccezione per la MArini)
Elenoire Casalegno: vista in jeans, scarpe basse, senza trucco e i capelli legati...BELLISSIMA! inizialmente non sapevo chi fosse mi ha colpito perchè davvero bella
Claudia Koll: uno scricciolo, vestita di nero in maniera eccentrica che passeggiava per via del Corso con un uno di quei cani minuscoli in braccio....l'ho notato per la carnagione bianchissima e per i vestiti un pò eccentrici
La boccoli quella piccola (non mi ricordo mai il nome!) vista vestita di bianco dalla testa ai piedi in piazza di Spagna ...alta e bella!
Luca Barbareschiuna vita fa, dopo uno spettacolo teatrale riusciamo ad entrare nel camerino, lui aveva appena fatto la doccia e ci ha accolte con asciugamano in vita....io e le mie amiche per poco non svenivamo
Cuccarini bella, gentile ed educata.Vista in aereoporto, anche lei molto più magra e sottile di quanto appare in tv, con una carnagione bianchissima ed eterea e capelli di seta
Gabriel Garko: visto due volte, una volta a roma, una volta a Firenze, una delle persone più belle che abbia mai visto
Paola Peregomagrissima, bella ma vista da vicino è meno perfettta di quanto sembra, sul viso l'età comincia a vedersi ma almeno non è rifatta
Cristhian de sica e paolo (non m ricordo il cognome):incontrati al cinema sembravano finti troppo abbronzati e un pò troppo tirati ma simpatici e alla mano.
Totti e La ferilli ad una festa: Lei decisamente bella lui un pò meno! Lui lo vedo spesso, è abbastanza alla mano anche se oggettivamente un pò grezzo!
Daniele Liotti: in aereoporto, un figo pazzesco, era in fila dietro di me al check in ...me ne sono accorta perchè le due hostess guardavano nella mia direzione con la bocca aperta e gli occhi da fuori...mi sono girata e mi sono ritrovata questo figone al telefono!!
Aldo giovanni e giacomo: simpaticissimi ma bassissimi tutti e tre
Valeria Marini: in macchina, ovviamente guidata dall'autista, un mostro!!
Aldo montanoè vero sembra un liceale, carino ma niente di che!
Arcuri l'ha vista il socio e a suo dire è molto più bella e magra di quanto appaia in tv
Brillivista in teatro insieme a barbareschi una vita fa era bellissima, rivista qualche anno fa,....troppo rifatta!
...e poi gran parte degli attori di un posto al sole
comunque è vero che la televisione ingrossa, ho partecipato come pubblico ad una trasmissione televisiva ed effettivamente anche quelle che sembrano più massicce sono magrissime! (fatta eccezione per la MArini)
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Expert~GolGirl®
Ma pure io ho conosciuto/incontrato/visto/sfiorato/baciato una serie di VIPSSS, che mò vi elenco:
MARIO BIONDI
vabbè, non vale, è l'ex della mia migliore amica, nonchè il padre dei suoi figli, pertanto ci siamo frequentanti un bel pò quando vivevo a Parma.
SQUADRA DEL PARMA
ai tempi di CANNAVARO e BUFFON.. incontravo Cannavaro un giorno sì e pure l'altro...poi l'ho incrociato pure a Torino quando sono andata a vivere lì.
E' alto un metro e ...TANTA VOGLIA DI CRESCERE, ma è davvero un bel figliolo.
Pure BUFFON l'è un bel figliolo. Gli altri non saprei riconoscerli, me li indicavano le mie amiche in adorazione
GENE GNOCCHI
ho vissuto a Fidenza per un paio di anni (nel mio periodo PARMENSE) e con lui ci ho pure bevuto qualche aperitivo (ovviamente non io e lui da soli, ma in compagnia di qualche amico mio nonchè suo )
MARIAGRAZIA CUCINOTTA
a novembre all'aeroporto, BELLA MA BELLA MA ALGIDA
SERGIO MUNIZ e CAROLINA MARCONI (grande fratello), quando lavoravo dal rappresentante di moda. Loro due erano il volto di una linea di abbigliamento che vendevamo ed ho avuto modo di conoscerli entrambi: lui tiiiimido ma tiiiimido….lei bellissima e simpaticissima.
A formentera ho visto GIORGIO MASTROTA che beveva al fonte pepe e sembrava tanto triste e quello de IL TEMPO DELLE MELE, quello con quei due occhi bellissimi. Era in meditazione in riva al mare,con un moito nella destra ed un cannone nella mano sinistra
…inoltre era circondato da 4 sgallettate nude MA TRUCCATISSIME.
LUCA CARBONI, troooooppo disponibile e, nonostante avesse una fretta boia, si è fermato a chiacchierare con noi.
ANTONIO ALBANESE, cazzarola, mai vista persona più triste e desolata
SIMONA VENTURA quando era ancora simpatica, adesso non si può vedere nè sentire...
PUPO E TUTTI I POOH quando avevo 13 anni e la casa editrice UNIVERSO (che era vicino casa mia) invitata i vips del momento
LEIF GARRETT, ma che vi devo spiegare, se non avete almeno 40 anni NON POTETE CONOSCERLO
AVE NINCHI.....e vabbè....che VI RIDETE
PAOLO LIMITI, ma che bel colore di capelli che aveva...CAZZAROLA, che invidia :ahah
MOANA POZZI, bella..stupenda….unica!
EMANUELA FOLIERO arrogante e piena di sé, parlava solo attraverso la SUA ACCOMPAGNATRICE (faceva le promozioni per i prodotti dell’azienda presso la quale lavoravo)….e chi sei? Ma impiccati!
DIVERSI fratellini del GF (il fidanzato di Melita è carino ma tappo)
AD UNA MEGA-FESTA DI MTV
l'ex di MARIO BIONDI, la mia migliore amica di cui sopra, lavorava nell'agenzia pubblicitaria che firmò il lancio di MTV nel 1997, ovviamente lei aveva il pass per la festa...ovviamente saltò fuori pure il pass per me
, e durante questa festa ho visto un sacco di VIPPPPPSSSSS, ma veramente tanti....
-GRIGNANI in pieno sballo, UNO SCHIFO!
-una bellissima MARTINA COLOMBARI,
-uno statuario MARKUS SCEKENLòAKSJDFLIUOWEJLFAKSDJL ....ma si dai, avete capito, quello con il cognome che sembra un C.F.
-un odioso ELIO (arrogante e pure cafone, a momenti finiva a mazzate tra me e lui
) E TUTTE LE STORIE TESE
-ENTRICO SILVESTRIN ....quanto era caruccio
-CAMILLA RASTOMOVICKSJDOFIUOWEJRLK, pure lei che cognome
-LENNY KRAVIZ, era tutto vestito di viola e rosa, con un boa di struzzo che non si poteva vedere. Alto un metro ed un tappo, sembrava un effeminato, a quei tempi non era proprio il macho che si è poi rivelato essere in seguito
-quella cozza della CARLUCCI, la sorella POLITICHESSA...un vero water
-JOVANOTTI...boh, alto
-LETTERINE varie, belle e scosciate
...........
e poi non ricordo più, c'era talmente tanta gente...gli unici NON VIPSS eravamo io e la mia amica
MARIO BIONDI
vabbè, non vale, è l'ex della mia migliore amica, nonchè il padre dei suoi figli, pertanto ci siamo frequentanti un bel pò quando vivevo a Parma.
SQUADRA DEL PARMA
ai tempi di CANNAVARO e BUFFON.. incontravo Cannavaro un giorno sì e pure l'altro...poi l'ho incrociato pure a Torino quando sono andata a vivere lì.
E' alto un metro e ...TANTA VOGLIA DI CRESCERE, ma è davvero un bel figliolo.
Pure BUFFON l'è un bel figliolo. Gli altri non saprei riconoscerli, me li indicavano le mie amiche in adorazione
GENE GNOCCHI
ho vissuto a Fidenza per un paio di anni (nel mio periodo PARMENSE) e con lui ci ho pure bevuto qualche aperitivo (ovviamente non io e lui da soli, ma in compagnia di qualche amico mio nonchè suo )
MARIAGRAZIA CUCINOTTA
a novembre all'aeroporto, BELLA MA BELLA MA ALGIDA
SERGIO MUNIZ e CAROLINA MARCONI (grande fratello), quando lavoravo dal rappresentante di moda. Loro due erano il volto di una linea di abbigliamento che vendevamo ed ho avuto modo di conoscerli entrambi: lui tiiiimido ma tiiiimido….lei bellissima e simpaticissima.
A formentera ho visto GIORGIO MASTROTA che beveva al fonte pepe e sembrava tanto triste e quello de IL TEMPO DELLE MELE, quello con quei due occhi bellissimi. Era in meditazione in riva al mare,con un moito nella destra ed un cannone nella mano sinistra

LUCA CARBONI, troooooppo disponibile e, nonostante avesse una fretta boia, si è fermato a chiacchierare con noi.
ANTONIO ALBANESE, cazzarola, mai vista persona più triste e desolata

SIMONA VENTURA quando era ancora simpatica, adesso non si può vedere nè sentire...
PUPO E TUTTI I POOH quando avevo 13 anni e la casa editrice UNIVERSO (che era vicino casa mia) invitata i vips del momento

LEIF GARRETT, ma che vi devo spiegare, se non avete almeno 40 anni NON POTETE CONOSCERLO
AVE NINCHI.....e vabbè....che VI RIDETE
PAOLO LIMITI, ma che bel colore di capelli che aveva...CAZZAROLA, che invidia :ahah
MOANA POZZI, bella..stupenda….unica!
EMANUELA FOLIERO arrogante e piena di sé, parlava solo attraverso la SUA ACCOMPAGNATRICE (faceva le promozioni per i prodotti dell’azienda presso la quale lavoravo)….e chi sei? Ma impiccati!

DIVERSI fratellini del GF (il fidanzato di Melita è carino ma tappo)
AD UNA MEGA-FESTA DI MTV
l'ex di MARIO BIONDI, la mia migliore amica di cui sopra, lavorava nell'agenzia pubblicitaria che firmò il lancio di MTV nel 1997, ovviamente lei aveva il pass per la festa...ovviamente saltò fuori pure il pass per me

-GRIGNANI in pieno sballo, UNO SCHIFO!
-una bellissima MARTINA COLOMBARI,
-uno statuario MARKUS SCEKENLòAKSJDFLIUOWEJLFAKSDJL ....ma si dai, avete capito, quello con il cognome che sembra un C.F.

-un odioso ELIO (arrogante e pure cafone, a momenti finiva a mazzate tra me e lui

-ENTRICO SILVESTRIN ....quanto era caruccio
-CAMILLA RASTOMOVICKSJDOFIUOWEJRLK, pure lei che cognome
-LENNY KRAVIZ, era tutto vestito di viola e rosa, con un boa di struzzo che non si poteva vedere. Alto un metro ed un tappo, sembrava un effeminato, a quei tempi non era proprio il macho che si è poi rivelato essere in seguito

-quella cozza della CARLUCCI, la sorella POLITICHESSA...un vero water
-JOVANOTTI...boh, alto
-LETTERINE varie, belle e scosciate
...........
e poi non ricordo più, c'era talmente tanta gente...gli unici NON VIPSS eravamo io e la mia amica

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Expert~GolGirl®
dimenticavo
LUCA BARBARESCHI e LANTE DELLA ROVERE in un locale di PARMA quando giravano una serie tv in quella città:
lui altissimo, lei veramente bella
LUCA BARBARESCHI e LANTE DELLA ROVERE in un locale di PARMA quando giravano una serie tv in quella città:
lui altissimo, lei veramente bella
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- syriailaria
- Original~GolGirl®
IO HO VISTO:
FEDERICA MORO IN VIA MONTENAPOLEONE MENTRE ENTRAVBA DA GUCCI. ALTISSIMA E VERAMENTE BELLA
BETTARINI AD UNA INAUGURAZIONE DI UNA PALESTRA....TROPPO BELLOCCIO
MONI UNA CANTANTE DI MUSICA DANCE ITALIANA CHE PERò CANTA IN INGLESE SULLO STESSO AEREO PER LAJAMAICA
SOLO TRE

FEDERICA MORO IN VIA MONTENAPOLEONE MENTRE ENTRAVBA DA GUCCI. ALTISSIMA E VERAMENTE BELLA
BETTARINI AD UNA INAUGURAZIONE DI UNA PALESTRA....TROPPO BELLOCCIO
MONI UNA CANTANTE DI MUSICA DANCE ITALIANA CHE PERò CANTA IN INGLESE SULLO STESSO AEREO PER LAJAMAICA
SOLO TRE

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
anche io ho visto la casalegno qui a ravenna all'anagrafe
ed è super....
a pensarci bene 'sti vip li peschi qua e là...

a pensarci bene 'sti vip li peschi qua e là...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Io ho visto:
PIPPO BAUDO
LEONARDO PIERACCIONI (e però...
)
ALESSANDRO PREZIOSI (belllllllllooooo!!!!!)
L'attore che fa ALFIO GHERARDI in VIVERE (quanto se la tira!!!!!!)
e ora non me ne ricordo altri...magari vi aggiornerò!!!
PIPPO BAUDO

LEONARDO PIERACCIONI (e però...

ALESSANDRO PREZIOSI (belllllllllooooo!!!!!)
L'attore che fa ALFIO GHERARDI in VIVERE (quanto se la tira!!!!!!)
e ora non me ne ricordo altri...magari vi aggiornerò!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- shar
- Master~GolGirl®
Ok vado avanti con i vipss
La cuccinotta...per niente pulita, sporca e maleducata!
Quella che faceva la cattiva in Elisa, non mi viene il nome : ALTA, MAGRA, BELLISSIMA, SIMPATICA,DOLCE, GENTILISSIMA, UNA PERSONA FANTASTICA
Omar Pedrini - Francesco renga : con loro si passavano le serate a Brescia, e nei vari loro tour quando ancora erano i Timoria, grandissimo gruppo...persone alla mano, ancora non avevano la ''fama'' di ora, quindi era normalissimo bere qualcosa con loro, parlare di tutti gli argomenti, perchè erano semplicemente Omar e Francy insieme a gli altri componenti del gruppo.
di loro posso dire : Omar altissimo, tatuato, simpatico, all'epoca non stava ancora con la Casalegno
Francesco : che devo dire di lui? ero persa di lui dal 94! quando avevo 13 anni...era dolce, alla mano...ripeto non erano famosi! Una volta sciolto il gruppo dei timoria, seguivo piu' lui di Omar, all'epoca era fidanzato con una ragazza bellissima, poi l'ha tradita con Ambra..ma questo è stato tanto tempo dopo...ah lui non è alto, e all'epoca aveva anche un po' di ciccia
, ma lui per me non è un vips
Elenoire Casalegno : BELLISSIMA!!!!! SIMPATICISSIMA! Molto alta e magra, viso delicato, quasi acqua e sapone
Ambra Angiolini : più bassina dal vivo e anche più magra, molto carina, anche lei è simpatica, ma quel giorno era presa dalla piccola Jolanda
Fabrizio Moro...è che dire..anni fa era proprio un gran pezzo di ragazzo...poi ha avuto una lunga pausa, dove a causa della casa discografica si è buttato giù, ora sembra essersi un po' ripreso : è simpatico, dolce, e non tanto alto..magro
Giulio Corda...dei giuliodorme, io non so se ve li ricordate..simpatico, un pò pensieroso, ma tenerissimo. Alto, magro
Paul dei negrita : ALTISSIMO! MA si diciamo magro, sempre con la sua fascia sulla testa.. prima di un concerto gli ho chiesto una siga
ovviamente me l'ha offerta, la sua Malboro light! ( e pensare che ricordavo fumasse Malboro) una volta che ha spento la sua, e buttato il mozzicone tra le transenne... L'HO PRESO! UAAHHAH e messo in una scatoletta che tengo conservata tutt'ora
Drigo dei negrita : BELLISSIMO, molto meno alto di Paul, gentile, dolce
Camilla..quella che faceva mtv ( quella che faceva anche la pubblicità della nestlè mi pare) ----- antipatica,se la menava e non è nemmeno bella
Poi ognuno ha i giorni no e i giorni si come tutti, e magari non alle volte gli becchiamo nei momenti sbagliati...forse per questo ad alcuni gli stessi vips hanno fatto un effetto e ad altri un'altro
La cuccinotta...per niente pulita, sporca e maleducata!
Quella che faceva la cattiva in Elisa, non mi viene il nome : ALTA, MAGRA, BELLISSIMA, SIMPATICA,DOLCE, GENTILISSIMA, UNA PERSONA FANTASTICA
Omar Pedrini - Francesco renga : con loro si passavano le serate a Brescia, e nei vari loro tour quando ancora erano i Timoria, grandissimo gruppo...persone alla mano, ancora non avevano la ''fama'' di ora, quindi era normalissimo bere qualcosa con loro, parlare di tutti gli argomenti, perchè erano semplicemente Omar e Francy insieme a gli altri componenti del gruppo.
di loro posso dire : Omar altissimo, tatuato, simpatico, all'epoca non stava ancora con la Casalegno

Francesco : che devo dire di lui? ero persa di lui dal 94! quando avevo 13 anni...era dolce, alla mano...ripeto non erano famosi! Una volta sciolto il gruppo dei timoria, seguivo piu' lui di Omar, all'epoca era fidanzato con una ragazza bellissima, poi l'ha tradita con Ambra..ma questo è stato tanto tempo dopo...ah lui non è alto, e all'epoca aveva anche un po' di ciccia

Elenoire Casalegno : BELLISSIMA!!!!! SIMPATICISSIMA! Molto alta e magra, viso delicato, quasi acqua e sapone
Ambra Angiolini : più bassina dal vivo e anche più magra, molto carina, anche lei è simpatica, ma quel giorno era presa dalla piccola Jolanda
Fabrizio Moro...è che dire..anni fa era proprio un gran pezzo di ragazzo...poi ha avuto una lunga pausa, dove a causa della casa discografica si è buttato giù, ora sembra essersi un po' ripreso : è simpatico, dolce, e non tanto alto..magro
Giulio Corda...dei giuliodorme, io non so se ve li ricordate..simpatico, un pò pensieroso, ma tenerissimo. Alto, magro
Paul dei negrita : ALTISSIMO! MA si diciamo magro, sempre con la sua fascia sulla testa.. prima di un concerto gli ho chiesto una siga

Drigo dei negrita : BELLISSIMO, molto meno alto di Paul, gentile, dolce
Camilla..quella che faceva mtv ( quella che faceva anche la pubblicità della nestlè mi pare) ----- antipatica,se la menava e non è nemmeno bella
Poi ognuno ha i giorni no e i giorni si come tutti, e magari non alle volte gli becchiamo nei momenti sbagliati...forse per questo ad alcuni gli stessi vips hanno fatto un effetto e ad altri un'altro

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Io ho visto Masciarelli
io abito davanti alla chiesa e lui era venuto alla cresima di un parente
è uguale alla tv, con una panza...pero' stava con 2 belle gnocche
Ho parlato con il figlio di Morandi...molto simpatico e alla mano
Ai concerti ho visto:
Antonacci...secchissimo
Grignani...bono da morire
Mietta..veramente una signora e bellissima
I ragazzi italiani
ai loro tempi erano belli
Gatto Panceri...uun grande cantauotore ma brutto come la fame
Avrei tanto voluto parlare con Grignani ma da quello che leggo ogni volta che lo avete visto era sballato...come direbbero i cesaroni...che amarezza

Ho parlato con il figlio di Morandi...molto simpatico e alla mano
Ai concerti ho visto:
Antonacci...secchissimo
Grignani...bono da morire
Mietta..veramente una signora e bellissima
I ragazzi italiani

Gatto Panceri...uun grande cantauotore ma brutto come la fame
Avrei tanto voluto parlare con Grignani ma da quello che leggo ogni volta che lo avete visto era sballato...come direbbero i cesaroni...che amarezza

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
-
- Expert~GolGirl®
Io una volta ho visto Danny Quinn che in televisione non mi e' mai sembrato un granche' ma a 10 cm (eravamo sul bus che dall'aereo ti porta al terminal) miii che gran bel pezzo di figliolo :prrrr
Poi Paola e Chiara nel bar dell'Hotel quando frequentavo mio marito, piu' di 10 anni fa.
Io le salutai chiedendo loro cosa ci facessero li' (dovevano andare a Radio Norba, Conversano, Bari) e la bruna mi rispose gentilmente e molto carinamente, la bionda se la tirava manco fosse Madonna
Cassano all'aeroporto di Bari palese, quando ancora giocava nel Bari mi pare (2001) e il tizio che mi aveva accompagnato lo avvicino' chiedendogli autografo e di farci un bel goal. Me lo ricordo pieno di brufoli appoggiato al muro che si atteggiava a gran campione :prrrr
Pero' dai era ragazzino, si sentiva un gran figo
Poi Paola e Chiara nel bar dell'Hotel quando frequentavo mio marito, piu' di 10 anni fa.
Io le salutai chiedendo loro cosa ci facessero li' (dovevano andare a Radio Norba, Conversano, Bari) e la bruna mi rispose gentilmente e molto carinamente, la bionda se la tirava manco fosse Madonna

Cassano all'aeroporto di Bari palese, quando ancora giocava nel Bari mi pare (2001) e il tizio che mi aveva accompagnato lo avvicino' chiedendogli autografo e di farci un bel goal. Me lo ricordo pieno di brufoli appoggiato al muro che si atteggiava a gran campione :prrrr
Pero' dai era ragazzino, si sentiva un gran figo

.
-
- Expert~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Ah ecco dimenticavo: Vittorio Sgarbi nel castello angioino del mio paese di origine durante una mostra! Eravamo in 4-5 ragazze e ricordo che ci ha squadrate dalla testa ai piedi
Poi Emilio Solfrizzi sempre al mio paese col suo allora partner comico (toti e tata, l'altro e' quello che faceva la parte del cattivo nell'ultimo distretto di polizia) x discutere sulla comicita' in italia e ricordo che disse peste e corna del filone toscano di Pieraccioni e company

Poi Emilio Solfrizzi sempre al mio paese col suo allora partner comico (toti e tata, l'altro e' quello che faceva la parte del cattivo nell'ultimo distretto di polizia) x discutere sulla comicita' in italia e ricordo che disse peste e corna del filone toscano di Pieraccioni e company

.
-
- Expert~GolGirl®
Ah ecco anche Max Spezzali x strada a Bari.
Ero con una mia amica che mi costrinse a farmi una corsa per raggiungerlo e fermarlo x chiedergli l'autografo 9lei io manco per idea...)
Poi un calciatore di cui non ricordo il nome
(mo lo cerco...) quando avevo 16 anni e avevo fatto sega a scuola, eravamo un gruppo abbastanza numeroso e iniziammo a intonare canzoni da stadio e lui (credo gia' allora ex) ci saluto' con la mano
tutto contento e soddisfatto 
Ero con una mia amica che mi costrinse a farmi una corsa per raggiungerlo e fermarlo x chiedergli l'autografo 9lei io manco per idea...)
Poi un calciatore di cui non ricordo il nome

.
-
- Expert~GolGirl®
Cioe' io ci vivo qui e il massimo che ho incontrato sono alcuni sfigatissimi conduttori della morning tvnanachan ha scritto:.... alcuni li ho visti in UK ma la maggior parte a Roma...
ero una pazza svalvolata... ora ho messo la testa a posto![]()

.
- M76
- Bronze~GolGirl®
io per lavoro ho incontrato e parlato con:
lele mora - è un vip??
klaus davi - no comment
raz degan - ai tempi della pubblicità di un alcolico
martina colombari - bellissima ma ultimamente troppo magra
paola barale - odiosa
natalia estrada - piccola piccola ma simpatica
luca e paolo - strasimpatici!!
simona ventura - anni fa quando era + carina
tacconi - lo vedo tutti i i gg o quasi
diversi calciatori dell'inter e del milan
e come ha fatto chikka mi sono scontrata in centro a milano con edoardo costa.. che mi ha anche chiesto scusa! - è molto più bello dal vivo che in tv
in aeroporto armani
e un anno in sardegna avevamo come vicini di villetta la ex fidanzata di ronaldo con figlio e lui che veviva ogni tanto
lele mora - è un vip??
klaus davi - no comment
raz degan - ai tempi della pubblicità di un alcolico
martina colombari - bellissima ma ultimamente troppo magra
paola barale - odiosa
natalia estrada - piccola piccola ma simpatica
luca e paolo - strasimpatici!!
simona ventura - anni fa quando era + carina
tacconi - lo vedo tutti i i gg o quasi
diversi calciatori dell'inter e del milan
e come ha fatto chikka mi sono scontrata in centro a milano con edoardo costa.. che mi ha anche chiesto scusa! - è molto più bello dal vivo che in tv
in aeroporto armani
e un anno in sardegna avevamo come vicini di villetta la ex fidanzata di ronaldo con figlio e lui che veviva ogni tanto
Aurora e Alessandro 24.10.2007