GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

visite private osp. mangiagalli milano

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

visite private osp. mangiagalli milano

Messaggio da nuvoletta » 9 dic 2007, 13:38

come funzionano? Bisogna chiamare x forza il centro unico prenotazioni (quello dove è quasi impossibile parlare con un operatore... :aargh ) o qualche gine si prende i suoi appuntamenti privati interni tramite cell?

Inoltre, come funziona la prenotazione della visita più eco in gravidanza? Bisogna prenotarle entrambe o se prenoto solo la visita mi fanno anche la eco visto che sono in gravidanza?? Presumo che la visita costi almeno 75 € (qualche anno fa..) .... se mi fanno pagare la eco a parte quanto mi pelano? :domanda :che_dici Forse se il gine scelto lavora anche in un suo studio privato si spende meno nello studio??? So che un'amica l'anno scorso x una visita più eco in una clinica privata convenzionata,da un medico giovane (quindi non un luminare, primario ecc.) ha speso 250 € xchè la visita costava sui 90 € ma la eco era un salasso.... (e bisognava prenotarla a parte)...mi illuminate?? :-D
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: visite private osp. mangiagalli milano

Messaggio da ishetta » 9 dic 2007, 20:41

Si prenota al centro prenotazioni della mangiagalli oppure chiami il centralino e ti fai dare il numero per le prenotazioni intramoenia (io me lo sono persa...)... :fischia

La visita con la mia gine costa 110€ (+1.81€ di bollo). Durante la visita mi fa un'eco per vedere se è tutto ok, ma le tre eco di routine me le ha prescritte e le ho fatte tramite ssn (mai in mangiagalli tranne una ma in esenzione m50). Per i costi dei medici in studio dipende da ogni gine credo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: visite private osp. mangiagalli milano

Messaggio da nuvoletta » 10 dic 2007, 11:30

QUINDI TU prenoti e paghi solo la visita giusto? O per telefono specificavi visita più ecografia?? Comunque ho scoperto che la gine dove vorrei andare lavora anche in uno studio privato quindi ho anche quella possibilità! A me delle 3 eco importanti manca solo l'ultima (31° sett.) che ho già prenotato in un centro specializzato dove fanno 2D + 3D ma visto che il mio attuale gine mio ha sempre fatto anche la eco durante la visita mensile vorrei continuare così anche x le successive visite! :ok
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”