GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

visita da chirurgo per testicolo mobile

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

visita da chirurgo per testicolo mobile

Messaggio da laurarpa » 15 mar 2010, 13:58

Ciao a tutte, oggi la ped mi ha confermato che devo far visitare Ale, 2 anni e mezzo, da un chirurgo perchè ha un testicolo che sale e scende mentre oramai dovrebbe fermarsi in posizione.
Qualcuna di voi ha bimbi con problema analogo? Io sono di milano, lei mi ha dato un nominativo che lavora al policlinico ma a me non piace molto come ospedale, mi ha detto che posso anche rivolgermi al Buzzi, ma non ho riferimenti, qualcuna mi può aiutare?
In caso di intervento in cosa consiste?
Sono un po' preoccupata di sottoporlo ad interventi, degenze ecc. :buuu
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: visita da chirurgo per testicolo mobile

Messaggio da Ste72 » 15 mar 2010, 14:09

Mi spiace ma non ti posso essere di aiuto ... però volevo farti tantissimi :incrocini
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: visita da chirurgo per testicolo mobile

Messaggio da mariangelac » 15 mar 2010, 14:41

Ne parlano qui forum/viewtopic.php?f=83&t=22371" onclick="window.open(this.href);return false; prova a dare un'occhiata, mi è sembrato di capire che l'intervento si consiglia solo se il bambino è nato con il testicolo nn in posizione e nn se è in ascensore, anche il mio nipotino ne "soffre" sembra sconsigliato l'intervento. Tanti :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”