GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITA AL CENTRO PMA..SI O NO?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

VISITA AL CENTRO PMA..SI O NO?

Messaggio da Spem87 » 20 ott 2013, 11:46

Ciao ragazze!Sono qui con l'ennesimo dubbio che spero possiate aiutarmi a chiarire. La seconda settimana di novembre ho una visita al centro PMA qui a Roma, l'omnia fertilitatis, che sarebbe poi il centro di Chianciano,forse qualcuna di voi lo conosce già. Questo mese ho fatto delle ecografie che hanno dimostrato che non ho ovulato,e in base a questo il mio ginecologo di sempre a fine mese probabilmente mi darà il clomid per aiutarmi.
Dato che il periodo economico è bruttino, e che al centro mi hanno chiesto una bella cifra..mi chiedevo se non fosse meglio tentare per 3 mesetti il clomid prima di andare al centro..Voi che dite ragazze?
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITA AL CENTRO PMA..SI O NO?

Messaggio da laura s » 20 ott 2013, 12:42

Io andrei al centro PMA di corsa. Se sei in difficoltà economiche, in quello pubblico ovviamente!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2013, 18:43

Se avete escluso problemi di sperma io proverei prima col climid
Ma il centro di Chianciano, a Chianciano, non è convenzionato?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 21 ott 2013, 10:33

ci610quello di chianciano è convenzionato,ma io sono di Roma,e per fare le visite c'è un centro a Roma privato che risponde a quello di Chianciano,ti fanno fare tutti i vari esami qui,poi se si decide per una tecnica di procreazione assistita ti mandano a Chianciano dove la tecnica di riproduzione viene effettuata in convenzione. laura s i centri pubblici a Roma hanno un'attesa che fa impallidire!!! :impiccata:
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 ott 2013, 10:50

ok, ma scusa i controlli a roma si pagano?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 22 ott 2013, 11:53

Si pagano tutti! Solo per il primo incontro,senza nemmeno al visita,così solo per parlare vogliono 150 eurini,poi se accedi alle tecniche le fai a Chianciano e li paghi solo il ticket

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”