GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VILLOCENTESI E FORTI DOLORI ADDOMINALI DOPO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VILLOCENTESI E FORTI DOLORI ADDOMINALI DOPO

Messaggio da Robella » 3 ott 2007, 12:57

Stai tranquilla,quando si tratta dei figli,non si è mai abastanza paranoica,secondo me fai bene a rifare un controllino,così comunque ti tranquillizzi,perchè sono sicura che va tutto bene!
Comunque mi ritengo abbastanza forunata,perchè io l'ho fatta ieri e apparte un po' nel prelievo,non ho avuto nessun tipo di dolori.
Oggi già ho fatto le pulizie di casa e mi sento una meraviglia,anche perchè mi hanno dato i primi esiti... :ok
Comunque ti abbraccio e stai tranquilla che andrà tutto a meraviglia! :bacio
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 ott 2007, 20:24

ROBELLA bene sono davvero contenta che sia andato tutto bene, so anche tu eri un po'in ansia :sorrisoo .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 ott 2007, 8:54

Sono contenta che vada tutto bene :sorrisoo
Rob non ti strapazzare a fare le pulizie i primi giorni, riposati un pochino :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 4 ott 2007, 14:39

Ciao anche io quando feci la villo sono stata bucata due volte per placenta posterire difficile da raggiungere, ma io ho sentito proprio male durante il prelievo. Avevo dolori in sede di buco, ma x il resto tutto ok. Il giorno dopo nulla, la notte mi alzo per fare plin e sento dei forti solori al basso ventre e spaventata sono andata al ps. Dall'eco era tutto ok e mi han detto di stare sdraiata a letto per 1 gg e poi a riposo x altri 3 gg. Io infatti non avevo dolori solo da sdraiata. Poi mi son passati e la gine mi ha detto che è normale soprattutto dopo che ha bucato due volte e han ravanato ben bene. Mi ha detto che erano delle contrazioni, ma del tutto normali, x cui stai tranquilla a maggior ragione che hai fatto l'eco. :bacio
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”