GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Villocentesi alla Mangiagalli

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
antoflam
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Villocentesi alla Mangiagalli

Messaggio da antoflam » 20 nov 2013, 14:35

Ciao
lunedì farò la villocentesi alla Mangiagalli. Paura? Si tanta, ma non per l'esame in se ... a maggio ho fatto l'amnio!!! Ma per l'esito. A fine maggio ho fatto un'IVG per trisomia 21 .... ora sono nuovamente in dolce attesa e .......... non riesco a guardare l'ecografia quando vado dal ginecologo... ho paura di affezzionarmi al fagiolino per paura di vedermelo portare via una seconda volta.
L'esame verrà fatta alla Mangiagalli, ma io vivo a Capriate (Bergamo), quindi indipendentemente da ciò che mi diranno i medici io mi farò una bella settimana di riposo a casa ... forse è meglio riprendere a lavorare subito perchè prevedo che sarà un periodo lungoooo e di ansia fino al giorno in cui mi verrà fornito l'esito.
Il mio medico mi dice di stare tranquilla, ma come faccio ??!! io ho solo voglia di mettermi sotto le coperte piangere ed aspettare in silenzio ...........
ciao
Antonia
Andreas: la mia vita 11\06\2014

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Villocentesi alla Mangiagalli

Messaggio da frab » 20 nov 2013, 21:16

Antonia, posso immaginare l'qnsia, deve essere stato terribile con la prima gravidanza.
Io ho fatto la villocentesi in Mangiagalli e mi sono trovata molto bene. Sono stata a riposo solo il giorno successivo alla villo e poi ho ripreso a lavorare. A me l'esito è arrivata dopo 15 giorni, magari con te riescono ad accelerare i tempi. Io dopo qualche giorno feci anche un'ecografia per vedere se andava tutto bene.
In bocca al lupo! :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

antoflam
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Villocentesi alla Mangiagalli

Messaggio da antoflam » 21 nov 2013, 10:05

:incrocini :incrocini :incrocini
grazie!!!
Andreas: la mia vita 11\06\2014

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”