GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vigilanza privata
- kyky
- Master~GolGirl®
vigilanza privata
Ciao, vorrei sapere se qualcuna di voi ha attivato un servizio di vigilanza presso la propria abitazione, che servizi avete scelto e quando vi costa 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Active~GolGirl®
Re: vigilanza privata
Il mio residence valutò questa ipotesi anni fa, ma fu scartata quasi subito per i costi, non ricordo, ti posso solo dire che ci conveniva di più stipendiare un custode fisso in loco, c'è da dire che però noi eravamo in tanti.
Fu scartata però, principalmente, poichè non ci convinceva molto a livello do sicurezza; il vigilante passa tot volte nell'arco della giornata, se un ladro volesse entrarti in casa non fa altro che appostarsi da qualche parte, attendere la ronda del vigilante e poi cercare di entrarti in casa tranquillamente sapendo che per un tot di tempo non ripasserà più; bisognerebbe avere la fortuna di coglierlo in flagrante.
Io ho optato per inferiate a scomparsa ed un antifurto perimetrale.
Fu scartata però, principalmente, poichè non ci convinceva molto a livello do sicurezza; il vigilante passa tot volte nell'arco della giornata, se un ladro volesse entrarti in casa non fa altro che appostarsi da qualche parte, attendere la ronda del vigilante e poi cercare di entrarti in casa tranquillamente sapendo che per un tot di tempo non ripasserà più; bisognerebbe avere la fortuna di coglierlo in flagrante.
Io ho optato per inferiate a scomparsa ed un antifurto perimetrale.
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io ce l'ho per l'attività e concordo sul dire che è completamente inutile, loro passano e subito dopo arrivano i ladri. . .voto anch'io per un buon antifurto e blocchi fisici. 

2004 * Scontrinata
- kyky
- Master~GolGirl®
l'antifurto ce l'ho, perimetrale, sensori interni e sensori scasso alle finestre porte e portoni, in piu ho la videosorveglianza.
Mentre per le aziende è molto più semplice.
la cosa che mi ha colpita è che sono venuti a rubarci in due sedi dell'azienda, venerdi e martedi notte. Hanno rubato solo dove non c'era il contratto di vigilanza; sarà una coincidenza, ma dove c'era il bigliettino della vigilanza non hanno fatto nulla
Mentre per le aziende è molto più semplice.
la cosa che mi ha colpita è che sono venuti a rubarci in due sedi dell'azienda, venerdi e martedi notte. Hanno rubato solo dove non c'era il contratto di vigilanza; sarà una coincidenza, ma dove c'era il bigliettino della vigilanza non hanno fatto nulla

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4