GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
vediamo i miei due bagni
quello che da sulla mia camera da letto ha piastrelline bianche e azzurre una e una sul pavimento. poi se non ricordo male azzurre per una certa altezza, bianche e poi in alto una fila bianche e azzurre alternate. l'ho fatto così perchè le piastrelle erano carine e non ho speso la greca perchè non c'è. ovviamente non sono lucide ma granulari. il mobile del lavello è blu scur. se mi ricordo faccio un paio di foto stasera
secondo bagno: in teoria quello "bello", ma in pratica..... Piastrelle molto grandi rettangolari sui toni del verde. anche qui la greca è data dalle piastrelle perchè c'erano quelle lisce e quelle con una specie di profilo, per qui ho pagato al metro quadro e non al pezzo. il mobile del bagno è bianco, preso in offerta nel negozio dove ho preso le piastrelle!
quello che da sulla mia camera da letto ha piastrelline bianche e azzurre una e una sul pavimento. poi se non ricordo male azzurre per una certa altezza, bianche e poi in alto una fila bianche e azzurre alternate. l'ho fatto così perchè le piastrelle erano carine e non ho speso la greca perchè non c'è. ovviamente non sono lucide ma granulari. il mobile del lavello è blu scur. se mi ricordo faccio un paio di foto stasera
secondo bagno: in teoria quello "bello", ma in pratica..... Piastrelle molto grandi rettangolari sui toni del verde. anche qui la greca è data dalle piastrelle perchè c'erano quelle lisce e quelle con una specie di profilo, per qui ho pagato al metro quadro e non al pezzo. il mobile del bagno è bianco, preso in offerta nel negozio dove ho preso le piastrelle!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
gila ho messo un paio di foto del bagno "bello", quello verde
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®
mara grazie
buonanotte ragazze..........
vi ho ripescato dalla 3 pagina....vedete di non latitare domani

buonanotte ragazze..........
vi ho ripescato dalla 3 pagina....vedete di non latitare domani

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Vi do la buonanotte anche se probabilmente non c'è nessuno...a domani!
GILA spero che il cucciolo stia meglio
GILA spero che il cucciolo stia meglio

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Picci47
- Master~GolGirl®
Forse sì... forse è arrivata davvero... ed è arrivata coi metodi dolci che dico io e non con quelli burberi di cui si riempiono la bocca tuttiChikka ha scritto:Buongiorno!
PICCI dai che forse è arrivata la svolta con Vanessa![]()
E tantiper la malatina e per te

E sai perchè ti dico che forse è arrivata davvero coi miei metodi dolci??? Perchè stasera l'ha fatta ancora nel water prima della nanna, quindi ancora niente pannolino, a proposito ieri notte ancora tutto ok... sta diventando grande grande la mia polpetta

Grazie per gli incrocini, Giadina non stava troppo bene oggi al nido, era mogia, stasera era un pochino calda, aveva sui 37 e nonostante pomeriggio abbia dormito quasi 3 ore, stasera è crollata alle 21

Ora leggo il resto, devo dire che con Anya che sta a casa è molto più semplice leggere gli arretrati :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Minkia Gila, ci facciamo concorrenza???gila ha scritto:Buongiorno..
Myri che bello rileggerti
adesso vado a vedere i tuoi bimbi...
e milleanche x te il 2008 non è prorpio iniziato bene..
Picci noi 7 litigate in 15 giorni, non so seo ridere

Cmq io non so cosa intendi tu per litigate, cioè non conto le discussioni banali anche se si battibecca eh? Intendo dire proprio litigate, che ti incavoli tanto etc etc... cioè quelle litigate che lo dico chiaramente, spesso mi fanno piangere dal nervoso... non si può reggere un ritmo del genere... o ne usciamo fuori ora o non ne usciamo più perchè siamo entrambi alla frutta... oggi ho preso in farmacia il multicentrum baby per Vanessa perchè la ped mi ha consigliato di darle quello per 15 gg prima di fare gli esami, perchè magari è carente di qualche vitamina e basta integrare... sperem

- Picci47
- Master~GolGirl®
E io che pensavo che il lato b fosse il terzo figlioanadgia ha scritto:Non per le detrazioni ma per gli assegni famigliari... ho appena scoperto che sono ben 4 anni che dichiaro il reddito di entrambi quando invece potevo dichiarare solo il mio (misero)... e quindi non ti dico quanto devo prendere di arretrati ...marusca ha scritto:per via delle detrazioni, dici il vantaggio? bo' però per me ci sono altri vantaggi in termini di tutela in generaleanadgia ha scritto:SI per quello devo lavorarmelo in un altro modo....![]()
![]()
Anche se c'è un nuovo intoppo...![]()
Che ci avvantaggia dal lato economico a stare così... ma lo desidero tanto tanto....![]()
Al mese passo da 73€ a 254€...è un bell'aumento in questo momento finchè non sposto la Giulietta dal nido e non finiamo di pagare l'auto....
Ovviamente io però spingo lo stesso per il grande passo....

- Picci47
- Master~GolGirl®
Allora complimentissimi a MY, ZAEVA e NEF per le foto!!!
My i tuoi mostriciattoli sono semplicemente stupendi... che emozione dev'essere stringere tra le braccia 2 fagottini di uguale età... che belli, e come stanno crescendo bene, sono proprio cicciottosi!!!
Tu e tuo marito siete il ritratto della felicità come è giusto che sia
ZAEVA e NEF, i vs cuccioli sono bellissimi pure loro... Tommasino c'ha una faccia da furbetto
qualche sera che sono meno stanca aggiorno pure io il fotoalbum...
vado da Giada maronn ma quand'è che mi farà una notte intera intera senza risvegli, quando, a 18 anni???
menomale che almeno Vanessa tira bene...
Vi saluto bonne nuit a demain egrazie SAM e MARUSCHINA per i complimenti alla mia polpetta

My i tuoi mostriciattoli sono semplicemente stupendi... che emozione dev'essere stringere tra le braccia 2 fagottini di uguale età... che belli, e come stanno crescendo bene, sono proprio cicciottosi!!!

Tu e tuo marito siete il ritratto della felicità come è giusto che sia

ZAEVA e NEF, i vs cuccioli sono bellissimi pure loro... Tommasino c'ha una faccia da furbetto

vado da Giada maronn ma quand'è che mi farà una notte intera intera senza risvegli, quando, a 18 anni???

Vi saluto bonne nuit a demain egrazie SAM e MARUSCHINA per i complimenti alla mia polpetta

- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie picci..
fortunatamente nelle tremila sfi.ghe il mio rapporto con m. va benissimo.
lo dico piano piano ma noi sono anni che non litighiamo.
diciamo che da quando siamo andati a vivere insieme non è mai successo.
e spero non succeda.
ricordo le litigate da fidanzati.. giorni e giorni senza nemmeno parlarci, perchè io non cedo, lui nemmeno!
ragazze ho un mal di schiena atroce, mi alzo la mattina a fatica, ma poi appena inizio il ritmo giornaliero mi passa. che sia il tirare su e giù loro? se non ce la faccio adesso più avanti cosa farò??
oggi spero di andare in qualche centro commerciale, non mi sembra che la giornata sia bellissima x stare fuori..
ma in casa proprio non posso starci, mi farebbero morire.
fortunatamente nelle tremila sfi.ghe il mio rapporto con m. va benissimo.
lo dico piano piano ma noi sono anni che non litighiamo.
diciamo che da quando siamo andati a vivere insieme non è mai successo.
e spero non succeda.
ricordo le litigate da fidanzati.. giorni e giorni senza nemmeno parlarci, perchè io non cedo, lui nemmeno!
ragazze ho un mal di schiena atroce, mi alzo la mattina a fatica, ma poi appena inizio il ritmo giornaliero mi passa. che sia il tirare su e giù loro? se non ce la faccio adesso più avanti cosa farò??
oggi spero di andare in qualche centro commerciale, non mi sembra che la giornata sia bellissima x stare fuori..
ma in casa proprio non posso starci, mi farebbero morire.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
MY mi passi a prendere e andiamo al Carrefour?
:prrrr
PICCI dai che allora è veramente la svolta
Ma non ti incacchiare con gli altri, credo sia naturale che ognuno cerchi il modo per lui migliore di affrontare i problemi, ma non lo fanno in malafede...non vedere sempre il male dappertutto
E hai ragione, senza Anya si ciacola meno
Oggi è una giornata di cacca...uffa. Vabbeh, tengo duro fino a domani sera, che poi si parte per la sguissera
MY mi passi a prendere e andiamo al Carrefour?

PICCI dai che allora è veramente la svolta

Ma non ti incacchiare con gli altri, credo sia naturale che ognuno cerchi il modo per lui migliore di affrontare i problemi, ma non lo fanno in malafede...non vedere sempre il male dappertutto

E hai ragione, senza Anya si ciacola meno

Oggi è una giornata di cacca...uffa. Vabbeh, tengo duro fino a domani sera, che poi si parte per la sguissera

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka quasi quasi...
se non fosse che viene mia suoceraaaaaa
se non fosse che viene mia suoceraaaaaa
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ANcora meglio, ne molli uno a lei e l'altro te lo prendi su
:prrrr

- M76
- Bronze~GolGirl®
senti ma se ti mando mia suocera??? almeno me ne libero..........
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahaha se guida la macchina, va benissimo :ahah
Ormai mi accontento di tutto pur di riuscire ad andarci (LaRoby mi ha tirato il bidone
:prrrr )
Ormai mi accontento di tutto pur di riuscire ad andarci (LaRoby mi ha tirato il bidone

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ah ecco chikka perchè chiedi a miri! stavo pensando, ma non doveva andare con laroby?
buona giornata anche se un po' nuvolosa
ciao ragazze
Gila ho fatto un po' di foto ai bagni. ma oggi ho scoperto che il pc nuovo non ha gli infrarossi e non so se ho il cavetto (almeno non in ufficio). adesso vedo se riesco a mandare mms e poi caricarle, ma ci metto di più. anche se poi non te ne frega niente, mi sono divertita a farle quindi non preoccuparti! :prrrr
buona giornata anche se un po' nuvolosa
ciao ragazze
Gila ho fatto un po' di foto ai bagni. ma oggi ho scoperto che il pc nuovo non ha gli infrarossi e non so se ho il cavetto (almeno non in ufficio). adesso vedo se riesco a mandare mms e poi caricarle, ma ci metto di più. anche se poi non te ne frega niente, mi sono divertita a farle quindi non preoccuparti! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!
MY i tuoi bimbi son bellissimi
CHIKKA Ciao come va?
MARU La panza cresce?Enea sta bene?E' guarito?
Ma ANYA ormai l abbiamo persa....o no???
a dopo...
MY i tuoi bimbi son bellissimi

CHIKKA Ciao come va?
MARU La panza cresce?Enea sta bene?E' guarito?

Ma ANYA ormai l abbiamo persa....o no???
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MARU ebbene si, bidonata da una milanista...dovevo aspettarmelo
PAOLA va benino vah, diciamo così
E voi?

PAOLA va benino vah, diciamo così

E voi?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Noi tutto bene....i bimbi stan bene!!
Venerdì portiamo Davide alla visita di controllo al Besta per cui non vengo al lavoro!
Venerdì portiamo Davide alla visita di controllo al Besta per cui non vengo al lavoro!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka dai prendila bene, aspetti ale e fate una uscita tete a tete!
io mi sa che sono rinchiusa qui..
della suocera nemmeno l'ombra ( a sto punto mi chiedo se viene o no...)
aurora dorme ancora,
ale è già lavato e vestito..
se aspetto che si svegli quell'altra siamo a posto.. nemmeno le cannonate. solo la fame la sveglia.
maru la panciotta???
ciao paola!
ora metto anche io la foto del bagno... anche se ultimamente la mia casa non mi piace più, rifarei tutto!
io mi sa che sono rinchiusa qui..
della suocera nemmeno l'ombra ( a sto punto mi chiedo se viene o no...)
aurora dorme ancora,
ale è già lavato e vestito..
se aspetto che si svegli quell'altra siamo a posto.. nemmeno le cannonate. solo la fame la sveglia.
maru la panciotta???
ciao paola!
ora metto anche io la foto del bagno... anche se ultimamente la mia casa non mi piace più, rifarei tutto!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
PAOLA
per la visita
MY infatti mi toccherà farmici portare da lui stasera, poraccio...già poi si becca due giorni di shopping sguissero...ahahahah
Però...tete-a-tete mica tanto, visto che c'è anche un'altra tete che si insinua tra di noi
Come non ti piace più la tua casa??? E' così bella!!!!!

MY infatti mi toccherà farmici portare da lui stasera, poraccio...già poi si becca due giorni di shopping sguissero...ahahahah
Però...tete-a-tete mica tanto, visto che c'è anche un'altra tete che si insinua tra di noi

Come non ti piace più la tua casa??? E' così bella!!!!!