GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:30

Paris non posso darti il link del mio video perchè purtroppo non è on line ma solo sul mio pc... se mai ci vedremo te lo proprinerò di persona! :hi hi hi hi Tra l'altro 28 minuti pesano 6 giga! :urka
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:31

ANNUNCIO ANNUNCIO!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:31

CI SIETE?

SIETE CONCENTRATE?

MI ASCOLTATE?????

:hi hi hi hi :-D :hi hi hi hi :-D :hi hi hi hi :-D :hi hi hi hi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 feb 2008, 13:32

facocerina, no problem..avevo capito cosa intendevi... :cuore black mamba, :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:39

Io e Maritozzo vorremmo avervi come ospiti nella nostra casetta....

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Decidete un sabato (non questo xò che Maritozzo nun ci è!)
Pensate alla pizza che vorreste
E portate tutti vostri piccoli (anche quelli grandi!)
Ovviamente anche i papa devono venire! :hi hi hi hi

Che ne dite? Si può fare?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 feb 2008, 13:53

ciao!!
allora.. Io faccio ufficialmente parte delle mamme nottambule!!! Vale continua a svegliarsi più volte per notte e aspetto con ansia il responso del pediatra supercostoso di Queen per sapere che fare. Sono un po' prevenuta sui consigli in questi casi, con Elisa ho passato tre ANNI di inferno.. E i risvegli notturni (e le ragadi) erano le cose che più temevo di una nuova maternità: avuto tutto!!!
SERE anche se in ritardo auguri per Giulia. Spero sia andato tutto bene anche a voi!
LALLA vedo che anche tu ti svegli.. Ma Alex continua a dormire nel lettone? Una mia amica che ha fatto come te (e anche io ultimamente dormo da metà notte in poi con lei in mezzo nel lettone) ha risolto quando ha smesso di allattare (a nove mesi). La bambina semplicemente non voleva più la tetta e non si è più svegliata!
Mah.. Io so solo che con Elisa mi dicevano: "vedrai, dopo i primi 40 giorni si sistema... Vedrai, dopo lo svezzamento si sistema... Vedrai, quando inizia ad andare al nido si sistema... Vedrai, quando inizia a camminare si sistema..." :ahah :ahah :ahah
Ha smesso a 3 anni solo perchè l'ho costretta a restare sveglia tutto il giorno!!!!! :x:
Vado, ho miliardi di cose da fare. Ora devo anche pensare al trasloco... :che_dici :che_dici
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 feb 2008, 13:57

NATURALMENTE IO CI STO!! MA:
Questo sabato mi sa che non si riesce a organizzarsi
Sabato prossimo (1/3) potrebbe andare
Anche sabato 8/3 andrebbe bene
Sabato 15 abbiamo un compleanno
Poi c'è Pasqua
Poi c'è la gita a Venezia (qualcuno si ricorda???)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2008, 14:01

naico ha scritto: Poi c'è la gita a Venezia (qualcuno si ricorda???)
..non vedo l'oraaaaaaaaaa!! :yeee :yeee
Novità sui B&B? ari dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?! tutto ok?!
..naico prima ho scordato di chiederti news sulla casa nuova,quando vi trasferite? hai già cominciato con gli scatoloni? ELISA è contenta?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2008, 14:05

laura GRAZIE.. :cuore tvb!!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 14:10

io mi ricordo di Venice... ditemi solo quando dobbiamo prenotare!
Ma Ari che fine ha fatto??????

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 feb 2008, 14:50

CIAO

ANCHE SIRIA DI NOTTE SI SVEGLIA...SE AVETE NEWSSS AGGIORNATEMI VI PREGO...IO CREDO SIANO I DENTI :che_dici

DAVIS PER SAMUEL :incrocini MA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO PER IL MEGLIO

QUEEN FINALMENTE TI LEGGO POSITIVA :cuore

GRAZIA COME STA LUCA?E ALICE?PASSATA LA FEBBRE?

PER VENEZIA NOI A MARZO NON POSSIAMO ESSERCI MA SE FATE VERSO MAGGIO SI PERCHè DOVREMMO FARE UNA GITA DA QUELLE PARTI

LALLA NOI VERREMO VOLENTIERI MA PECCATO LA DISTANZA E DI SABATO è IMPOSSIBILE MUOVERSI VISTO CHE IL MARITOZZO LAVOA SEMPRE :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 19 feb 2008, 15:40

Ciao ottobrine!
Davis :cuore causa la mia latitanza mi sono persa cosa è successo a Samy, mi pare di intuire qualcosa al cuoricino, mi spiace un sacco! Ti auguro che non sia niente di serio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lalla ciao!! :bacio mi spiace ma per noi il sabato è complicato, maritozzo lavora :che_dici mille grazie per l'invito! :bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 19 feb 2008, 15:44

Nel post vaccino Martina è stata brava, per fortuna non ha avuto la febbre, è stata un po' noiosa, ha dormito molto e le si è gonfiato il punto in cui hanno fatto la puntura in ciascuna gambina, un po' le fa male, infatti se la tengo in braccio si lamenta perchè le gambine sono schiacciate al mio petto, comunque direi che è andata bene! :ok Non siamo ancora fuori rischio, infatti anche oggi dorme tanto, ma confido nel meglio!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ai prossimi vaccinati!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 feb 2008, 15:57

allora...DOTT e NAICO è in arrivo la dieta ma tenete conto che è fatta su misura per i miei 90 kg,quindi mi sa che la colazione cosi' abbondante è meglio che la riducete :prrrr a meno che non facciate più di un ora di passeggiate o sport al giorno...

stamattina sono andata dal ped e sono tornata con la sorpresa..kylie ha la congiuntivite emorragica..che le è venuta proprio dal ped. e sofie ha una probabile intolleranza al latte..ma spero di no sennò mi tocca comprare la capretta prima del previsto :ahah in più per coronare questa bellissima giornata ho evitato per un pelo un frontale da paura con un deficente che è uscito da una curva nella mia corsia e ad almeno 100 km orari :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 feb 2008, 16:01

LALLA magari.ma il marito ho già spiegato com'è..ha detto che se mai mi accompagnerà ad un raduno non sarà prima di maggio quando c'è più caldo..ma ufffffaaaaa :aargh mi sa che aspettero' il raduno emiliano :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 16:12

Mamma, Faco, che giornatina...spero si concluda meglio di così! :cuore Per la dieta, grazie mille e grazie anche per il consiglio. Beh, però fare un po' di moto non guasterebbe, accidenti...Io peso ora 73 Kg...almeno 10 più di quanto vorrei, anche se non mi dispiacerebbe perderne...oso? Oso! 15!!! :-D

Davis, penso sempre anche io a Samy e al suo cuoricino, ma sono sicura che non ci saranno problemi per il suo futuro, si vede che sta bene (e che la sua mamma lo ama talmente tanto...) :cuore . Tienici aggiornate e dimentica tutte le tue paranoie, mi raccomando! :bacio

Nico, cerrrrto che mi ricordo del raduno veneziano...stavo proprio aspettando qualche news...pensavo di venire in giornata, anche se...Davis mi ha fatto venir voglia di fermarmi a dormire (è ridicolo, mai dormito a Venezia in vita mia. Forse proprio perché vivo a 2 ore di macchina...)! E a proposito, notizie di Ariadne? E' tanto che non passa di qua...

Ragazze, oggi stavo per fare un guaio abissale...avevo perso delle bollette del gas e, convinta di averle pagate, non mi proccupavo. Oggi, invece, è venuto l'omino del gas (per fortuna è un amico) e rischiavo di farmi chiudere il contatore!!! Grazie al cielo era una somma irrisoria e siamo d'accordo che pago domani mattina e gli mando un fax (la banca ovviamente non mi pagava le bollette e la posta il pomeriggio è chiusa). Madonna, che rischio! Vi immaginate se mi trovavo senza riscaldamento con la bimba piccola? Sono troppo, troppo, troppo distratta! Lo sono sempre stata, ma da quando c'è Vittoria è peggio che mai...e questo, purtroppo, si ripercuote anche sul lavoro. Ok: buoni propsiti per il nuovo anno: essere più precisina e dimagrire. :incrocini
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 feb 2008, 16:16

BLACK visto che anche il vaccino è andato?Martina è una forza..non ti preoccupare che un po di sonno è normale
ALE che succede?
DAVIS :bacio a samy

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 16:21

...Ah, vi piace il nuovo avatar? :cuore :emozionee :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 19 feb 2008, 16:42

DOTT il tuo avatar è bellissimo!!! :yeee
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2008, 16:44

GRAZIE A TUTTE MAMME,SIETE SPECIALI!! :cuore
blackina non ti preoccupare e grazie anche a te!! Quello che ha il mio cucciolo magari te lo spiegherò in mp perchè non mi va di essere ripetitiva qui sul forum..come evolverà è presto per dirlo ma ovviamente cerco di essere ottimista anche se nessuna mamma al mondo vorrebbe sentirsi dire che il cuoricino del proprio bimbo ha qualcosa che non va..

Bloccato

Torna a “Ottobre”