GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Re: DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
siiii chicca! Ma tu che ti senti? Ti senti di essere in dolce attesa? Quando dovresti ricominciare il blister di pillole?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buonanotte elena!!! e ancora complimentissimi!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mi sono sentit fino a pochissimi gg fa dolori ovunque...e da un paio di gg a sta parte ho contrazioni uterine leggerissime...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®
tanti
Io vado a portare il maritino a letto!
A domani. Buonanotte!!!

Io vado a portare il maritino a letto!

A domani. Buonanotte!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buonanotte michela!!! bacino..
e mi raccomando domani mattina ehhhh!!!!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ragazze,va la butto li.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 27 gennaio,non so quando dovrebbero venirmi perché é il secondo ciclo post nuvargine col primo sono stati 47 giorni.
Abbiamo avuto non tantissimi rapporti e tutti protteti anche s ei primi non da subito(ma neanche solo nel fiinale,quasi da subito)
Sono quasi sicura che sia molto improbabile che sono incinta però visto che ho dolore ai capezzoli(potrebbe anche essere il ciclo,anche se é un sintomo che avevo avuto solo da ragazzina molto prima di desirée)e nausaea appena sveglia(ma anche li è inanttedibile perche ho l'rge e spesso la mattina sto male.
In modo obiettivo considerando che é passato poco dall'ultimo ciclo potrei essere incinta e avere gia i sintomi?o é invece un ciclo ravvicinato?
Ho avuto l'ultimo ciclo il 27 gennaio,non so quando dovrebbero venirmi perché é il secondo ciclo post nuvargine col primo sono stati 47 giorni.
Abbiamo avuto non tantissimi rapporti e tutti protteti anche s ei primi non da subito(ma neanche solo nel fiinale,quasi da subito)
Sono quasi sicura che sia molto improbabile che sono incinta però visto che ho dolore ai capezzoli(potrebbe anche essere il ciclo,anche se é un sintomo che avevo avuto solo da ragazzina molto prima di desirée)e nausaea appena sveglia(ma anche li è inanttedibile perche ho l'rge e spesso la mattina sto male.
In modo obiettivo considerando che é passato poco dall'ultimo ciclo potrei essere incinta e avere gia i sintomi?o é invece un ciclo ravvicinato?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buongiorno giovani!
Ma dove sono Chiccae Michela??? Avete fatto il test???
Nicole, sinceramente non saprei proprio...però sono passati solo 20 giorni dall'ultimo ciclo...mi sembra un po' poco per entrambe le ipotesi...Non è che magari stai ovulando? Magari ho detto una stupidata

Ma dove sono Chiccae Michela??? Avete fatto il test???

Nicole, sinceramente non saprei proprio...però sono passati solo 20 giorni dall'ultimo ciclo...mi sembra un po' poco per entrambe le ipotesi...Non è che magari stai ovulando? Magari ho detto una stupidata

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Stanotte stavo x fare un figlicidio
Giada non ci ha fatto dormire x niente era lamentosissima 
Nicole abbiamo preso questa decisione x un motivo in primis: il mio stipendio è di 300 euro
e per tutto lo stress che ci prendiamo senza aiuti non ne vale la pena. Dal punto di vista economico cambierebbe poco xché io sarei a carico del marito con conseguente riduzione di tasse e lui farebbe uno pò di straordinario in più. Praticamente la situazione eco farebbe schifo lo stesso
ridiamo x non piangere 
X le rosse credo anche io che sei in ovulazione...
Stanotte stavo x fare un figlicidio

Nicole abbiamo preso questa decisione x un motivo in primis: il mio stipendio è di 300 euro

X le rosse credo anche io che sei in ovulazione...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno...
oggi 4 gg di ritardo...fatto test, anche se l'avrei dovuto fare il 20... negativo.. solo se lo metto conroluce si vede un'ombra, ma è negativissimo...
lo ripeto tra 3 gg...
oggi 4 gg di ritardo...fatto test, anche se l'avrei dovuto fare il 20... negativo.. solo se lo metto conroluce si vede un'ombra, ma è negativissimo...
lo ripeto tra 3 gg...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stanotte rebecca c'ha fatto dannare un'altra volta cavolo..lei che mi dorme da quando ha meno di 2 mesi sta cominciando a far storie!!! uff...
ho un sonno che me se porta via!!!
ho un sonno che me se porta via!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
michela...tu il test invece???? 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Aiuuuutoooo...sto impazzendo a starvi dietro!!!!
Qui ci sono mille cose da dire...
Vado per ordine...
1. Chicca: non ho fatto l'epidurale di Martino perchè nell'ospedale dove ho partorito non lo fanno, se non in casi eccezionalissimi...
2.Nicole: si...dicono che al secondo parto i tessuti cedono prima...ma l'espulsione credo che sia piu veloce, ma di uguale dolore...e al solo pensiero rabbrividisco
3.Chicca: test negativo con una lievissima ombra controluce?? Puo' essere un semplice ritardo, come anche un lievissimo rialzo delle Beta per un ovetto che ha tentato di aggrapparsi all'utero, ma che non ci è riuscito...a me è capitato 2 volte prima di avere Martino. Non è un aborto...è solo che magari il tuo corpo ha reagito come per iniziare una gravidanza perchè l'ovetto magari si è fermato sulla parete dell'utero anche solo pochi minuti... Ma è solo un'ipotesi, nè??? A me l'ha spiegato il gine, quando mi era successo di avere un ritardo e avevo un test con un'ombra di positivo appena appena miseramente percettibile controluce e due giorni dopo un altro test con nessuna linea...nemmeno controluce e impercettibile. Dopo ochi giorni mi è venuto il ciclo normale.
4.Nicole: anche secondo me è un po' presto per avnzare qualsiasi ipotesi...comunque io non escluderei niente... Comunque non conosco il nuvargine...cos'è? E quindi non so che effetti puo' dare..
5.fatica nel fare le nanne dei pupetti: Martino da 2 settimane ci fa impazzire la sera. Non aveva mai fatto così! Ha quasi 8 mesi e dorme ancora nella culla...perchè il lettino lo odia e piange disperatamente. Nella culla però sono caxxi farlo dormire...lui vuole il lettone! Solo che a forza di dondolaro, tenerlo in braccio e cantargli ninne nanne...alla fine si addormenta e lo corichiamo nella culla (ma è un'impresa!!!). Ieri sera si è addormentato a mezzanotte e dieci!!!
6.Sonia: allora l'ecografia di ieri?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
7.Michela: allora...hai fatto il test? Sono in pensiero!
Qui ci sono mille cose da dire...

1. Chicca: non ho fatto l'epidurale di Martino perchè nell'ospedale dove ho partorito non lo fanno, se non in casi eccezionalissimi...

2.Nicole: si...dicono che al secondo parto i tessuti cedono prima...ma l'espulsione credo che sia piu veloce, ma di uguale dolore...e al solo pensiero rabbrividisco

3.Chicca: test negativo con una lievissima ombra controluce?? Puo' essere un semplice ritardo, come anche un lievissimo rialzo delle Beta per un ovetto che ha tentato di aggrapparsi all'utero, ma che non ci è riuscito...a me è capitato 2 volte prima di avere Martino. Non è un aborto...è solo che magari il tuo corpo ha reagito come per iniziare una gravidanza perchè l'ovetto magari si è fermato sulla parete dell'utero anche solo pochi minuti... Ma è solo un'ipotesi, nè??? A me l'ha spiegato il gine, quando mi era successo di avere un ritardo e avevo un test con un'ombra di positivo appena appena miseramente percettibile controluce e due giorni dopo un altro test con nessuna linea...nemmeno controluce e impercettibile. Dopo ochi giorni mi è venuto il ciclo normale.
4.Nicole: anche secondo me è un po' presto per avnzare qualsiasi ipotesi...comunque io non escluderei niente... Comunque non conosco il nuvargine...cos'è? E quindi non so che effetti puo' dare..
5.fatica nel fare le nanne dei pupetti: Martino da 2 settimane ci fa impazzire la sera. Non aveva mai fatto così! Ha quasi 8 mesi e dorme ancora nella culla...perchè il lettino lo odia e piange disperatamente. Nella culla però sono caxxi farlo dormire...lui vuole il lettone! Solo che a forza di dondolaro, tenerlo in braccio e cantargli ninne nanne...alla fine si addormenta e lo corichiamo nella culla (ma è un'impresa!!!). Ieri sera si è addormentato a mezzanotte e dieci!!!

6.Sonia: allora l'ecografia di ieri?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

7.Michela: allora...hai fatto il test? Sono in pensiero!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
SERENAAAAA!!!! m guarda io sono tranquillissima... anche se ho ritardo cmq la pillola non dovrebbe permettere una gravidanza, quindi...ripeto, sto tranquillla.. i dolori poi non ci sono quasi piu.. grazie della dritta... cmq tra 3 gg vado di beta.. mi so rotta proprio guarda!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
serena..pure reby sta facendo storie da qualche gg...
pro cavolo..è andato a ninna mezzanotte passata!! wow..non male!! eheheheheh
io ora ho il socio in coma nel lettone e io e rebecca ce ne stiamo a giocare in salone... ma mi mangia tutti i biscotti che usiamo noi per far colazione... uff.. sta ladruncola..eheheheh..
oggi che fate di bello?? io sicuro piu tardi esco..
ah..poi ho pure msn che non funge..quindi sto diventando sc**a per cefcare di farlo funzionare, ma non c'è verso!!!
poi stasera andiamo a prendere una pizza a casa di una gollina settembrina e sono felicissima di rivedere lei, il socio e dado.. anche perche tra 8 mesi diventa bimamma! eheheheheh
pro cavolo..è andato a ninna mezzanotte passata!! wow..non male!! eheheheheh
io ora ho il socio in coma nel lettone e io e rebecca ce ne stiamo a giocare in salone... ma mi mangia tutti i biscotti che usiamo noi per far colazione... uff.. sta ladruncola..eheheheh..
oggi che fate di bello?? io sicuro piu tardi esco..
ah..poi ho pure msn che non funge..quindi sto diventando sc**a per cefcare di farlo funzionare, ma non c'è verso!!!
poi stasera andiamo a prendere una pizza a casa di una gollina settembrina e sono felicissima di rivedere lei, il socio e dado.. anche perche tra 8 mesi diventa bimamma! eheheheheh
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bè, non mi ricordavo l'elemento "pillola". Se prendi la pillola è davvero difficile che tu sia incinta
Che facciamo noi?
Allora, adesso Martino sta facendo un sonnellino. Appena si sveglia gli do la pappa. Il maritozzolo è partito all'alba: è andato a fare una ragata sul lago di Garda. Lui è un regatante. Oggi è l'ultima regata del Campionato Invernale...spero che abbia vinto! Non so ancora niente.
Io stavo studiando ma mi sono stufata...e allora sono venuta qui...dalle mie care amichette!
Tra poco pranzerò...pasta al ragù.
Maritozzolo non so a che ora arriverà. Ma quando arriverà, farà la doccia e poi lo porterò di nuovo fouri...perchè io non ci sto tutta la domenica in casa

Che facciamo noi?
Allora, adesso Martino sta facendo un sonnellino. Appena si sveglia gli do la pappa. Il maritozzolo è partito all'alba: è andato a fare una ragata sul lago di Garda. Lui è un regatante. Oggi è l'ultima regata del Campionato Invernale...spero che abbia vinto! Non so ancora niente.

Io stavo studiando ma mi sono stufata...e allora sono venuta qui...dalle mie care amichette!

Tra poco pranzerò...pasta al ragù.
Maritozzolo non so a che ora arriverà. Ma quando arriverà, farà la doccia e poi lo porterò di nuovo fouri...perchè io non ci sto tutta la domenica in casa

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
hai capito il maritozzo!! che bellooo!! io ci sono venuta una sola volta li da voi per andare ovviamente a gardaland.. era la prima vera e propria vacanza che facevo col socio..peccato che c'era pure mia cognatina col ragazzo e la sorella di lui... uff...
gia...pillola... ma... boh... lun implorerò al telefono il gine per farlacambiare.. non la voglio piu questa!!!
gia...pillola... ma... boh... lun implorerò al telefono il gine per farlacambiare.. non la voglio piu questa!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:hai capito il maritozzo!! che bellooo!! io ci sono venuta una sola volta li da voi per andare ovviamente a gardaland.. era la prima vera e propria vacanza che facevo col socio..peccato che c'era pure mia cognatina col ragazzo e la sorella di lui... uff...
Eheh...bello Gardaland. Appena Martino sarà un po' più grandicello ce lo portiamo...

C'hai ragione a cambiare la pillola...se ti sballa i cicli chi te lo fare di prendere questa...!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
infatti..certo..le beta le farà cmq per levarmi ogni dubbio..pero!!!!!
uff..rebecca sta raccogliendo di tutto e me lo mette sul portatile...ahahahaha..
uff..rebecca sta raccogliendo di tutto e me lo mette sul portatile...ahahahaha..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Che terremoto la tua piccolina...
Ufff.....ho appena sentito il maritozzo...e ha litigato con una barca avversaria
Gli è andato addosso e adesso deve andare dai direttori di gara a protestare...
Ecco...Martino si è svegliato...alla buon ora! ...vado di pappe!
Ciao bella a dopo

Ufff.....ho appena sentito il maritozzo...e ha litigato con una barca avversaria

Ecco...Martino si è svegliato...alla buon ora! ...vado di pappe!
Ciao bella a dopo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona pappa a te ed al cucciolo....
la nana s'è addormentata!