Io allora devo essere l'eccezione che conferma la regola!!!!raffra ha scritto:pure io sapevo che la femmina imbruttisce, perchè si prende tutta la bellezza della mamma

Buongiorno maggiopanze!!!!

Messaggio da tournesol » 15 feb 2008, 14:25
Io allora devo essere l'eccezione che conferma la regola!!!!raffra ha scritto:pure io sapevo che la femmina imbruttisce, perchè si prende tutta la bellezza della mamma

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 14:28

Messaggio da marianto » 15 feb 2008, 14:29

Messaggio da tournesol » 15 feb 2008, 14:36
Se ti dico che la mia paranoia del momento me l'hai fatta venire tu dicendo che ho la pancia bassa?!?raffra ha scritto:TOURNE ma dove scappi sempre? ci mancano le tue battute e pure le tue paranoie

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 14:47
lo sai che l'ho pensato un secondo dopo averlo scrittotournesol ha scritto:Se ti dico che la mia paranoia del momento me l'hai fatta venire tu dicendo che ho la pancia bassa?!?raffra ha scritto:TOURNE ma dove scappi sempre? ci mancano le tue battute e pure le tue paranoie

Messaggio da vany » 15 feb 2008, 14:52

Messaggio da vany » 15 feb 2008, 15:07

Messaggio da Francy76 » 15 feb 2008, 15:16

Bella anche la paciotta!
 Bella anche la paciotta!  

per la visita!
 per la visita! Comunque oggi mi sono svegliata piena di sfoghi, sembra che ho la scarlattina!
  Comunque oggi mi sono svegliata piena di sfoghi, sembra che ho la scarlattina!  L'unica cosa che ho notato a differenza di Dani è che appunto ho la pelle più sensibile, con frequenti sfoghi.
 L'unica cosa che ho notato a differenza di Dani è che appunto ho la pelle più sensibile, con frequenti sfoghi. Poi alle 8 sono arrivati gli operai, sono stuuuuufaaaaaaa!
 Poi alle 8 sono arrivati gli operai, sono stuuuuufaaaaaaa!
Messaggio da silva » 15 feb 2008, 16:00

(come fa giustamente TOURNE!)
 (come fa giustamente TOURNE!)
Messaggio da silva » 15 feb 2008, 16:02

Messaggio da maya1 » 15 feb 2008, 16:12

per la tua eco!!!
 per la tua eco!!! il loro bel pollice!!! adesso e' un po' piu' dura da togliere come abitudine...il primo che ha 6 anni ciuccia ancora la notte per addormentarsi...poi pero' per fortuna lo toglie per tutta notte. il problema e' che stanno cominciando a dondolare i denti davanti e lui se li sposta
 il loro bel pollice!!! adesso e' un po' piu' dura da togliere come abitudine...il primo che ha 6 anni ciuccia ancora la notte per addormentarsi...poi pero' per fortuna lo toglie per tutta notte. il problema e' che stanno cominciando a dondolare i denti davanti e lui se li sposta  sembra che ne ha gia' perso uno e invece l'ha solamente appiccicato all'altro!!!
 sembra che ne ha gia' perso uno e invece l'ha solamente appiccicato all'altro!!! a tutte.
 a tutte.
Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 17:33
raffra ha scritto:NICKYsperiamo nn ti facciano soffrire troppo

speriamo se no mi ha detto il gine che mi ricovera 2 o 3 gg e mi fa le flebo

Messaggio da Ariel69 » 15 feb 2008, 20:02
 .
 . per la visita con eco di stasera ( forse a quest'ora l' avrai già fatta ! )
  per la visita con eco di stasera ( forse a quest'ora l' avrai già fatta ! )Si, sono i cardi ( detti anche cardi gobbi ) ... A me invece piacciono tanto perchè sono amarognoli.mary84 ha scritto: Non sono riuscita a leggere niente, se non l'ulitmo messaggio di VALEBONDA dove chiede cosa siano i gobbi... Se non sbaglio vengono chiamati CARDI (o forse ho deto una cavolata..) però non so spiegare come sono, a me non piacciono
.. non so dirvi di più...

Messaggio da Ariel69 » 15 feb 2008, 20:09
nicky07 ha scritto:raffra ha scritto:NICKYsperiamo nn ti facciano soffrire troppo

Messaggio da claudia84 » 15 feb 2008, 20:39

Messaggio da maya1 » 15 feb 2008, 20:46

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2008, 10:02

vado a controllarla...
 vado a controllarla...
Messaggio da Arya » 16 feb 2008, 10:03
 ??  :prrrr
 ??  :prrrr  adesso il gine mi ha dato una cura con lo Spasmex per un'altra settimana... poi al 18/3 qnd ho la prossima visita se si è girata bene, sennò mi ha detto che è meglio programmare il cesareo alla fine delle 40 settimane... mah...che dite voi...è capitato ancora che i bimbi si girino all'ultimo?? E' che mi farebbe paura perchè più avanti va e  più cresce e magari si attorcilia addosso il cordone ombelicale e mi tocca fare un t.c d'urgenza...mah
  adesso il gine mi ha dato una cura con lo Spasmex per un'altra settimana... poi al 18/3 qnd ho la prossima visita se si è girata bene, sennò mi ha detto che è meglio programmare il cesareo alla fine delle 40 settimane... mah...che dite voi...è capitato ancora che i bimbi si girino all'ultimo?? E' che mi farebbe paura perchè più avanti va e  più cresce e magari si attorcilia addosso il cordone ombelicale e mi tocca fare un t.c d'urgenza...mah   speriamo bene!! per il resto tutto ok...pesa già 1,350 kg
 speriamo bene!! per il resto tutto ok...pesa già 1,350 kg  Però ieri sera non l'ho vista bene bene, è durata poco l'eco! Cmq al 18/3 ho l'altra eco "tipo morfologica"... non so come si chiama scientificamente...di accrescimento...forse?! E meno male mi ha prescritto qualcosa per l'acidità... lo sciroppo Riopan...che gia avevo preso altre volte.Ecco ed ora devo aspettare altri 32 gg prima di rivederla...
 Però ieri sera non l'ho vista bene bene, è durata poco l'eco! Cmq al 18/3 ho l'altra eco "tipo morfologica"... non so come si chiama scientificamente...di accrescimento...forse?! E meno male mi ha prescritto qualcosa per l'acidità... lo sciroppo Riopan...che gia avevo preso altre volte.Ecco ed ora devo aspettare altri 32 gg prima di rivederla... e
  e   

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2008, 10:04

a nicky...una mia amica le aveva avute in gravidanza e mi diceva che erano state peggio del travaglio
 a nicky...una mia amica le aveva avute in gravidanza e mi diceva che erano state peggio del travaglio  

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 10:05

che ingiustizia!
 che ingiustizia!