GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da tournesol » 15 feb 2008, 14:25

raffra ha scritto:pure io sapevo che la femmina imbruttisce, perchè si prende tutta la bellezza della mamma
Io allora devo essere l'eccezione che conferma la regola!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 14:28

TOURNE ma dove scappi sempre? ci mancano le tue battute e pure le tue paranoie :hi hi hi hi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
marianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 lug 2007, 17:47

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da marianto » 15 feb 2008, 14:29

visto? sono tutte :prrrr
cavolate!!!!!
besos a tutte, ora vado a sistemare un po' casa e a farmi un grande caffé!!!!!! :ahah
Immagine

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da tournesol » 15 feb 2008, 14:36

raffra ha scritto:TOURNE ma dove scappi sempre? ci mancano le tue battute e pure le tue paranoie :hi hi hi hi
Se ti dico che la mia paranoia del momento me l'hai fatta venire tu dicendo che ho la pancia bassa?!? :bigvergognati :bigvergognati :bigvergognati

Scherzo, naturalmente!!!!! A dire proprio tutta la verità latito un pochino perché in questi giorni approfitto del riposino di Gio per pisolare anch'io, viste le terribili nottate che mi sta facendo fare!!!! Quindi passo di qui giusto il tempo di dare una lettura veloce....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 14:47

tournesol ha scritto:
raffra ha scritto:TOURNE ma dove scappi sempre? ci mancano le tue battute e pure le tue paranoie :hi hi hi hi
Se ti dico che la mia paranoia del momento me l'hai fatta venire tu dicendo che ho la pancia bassa?!? :bigvergognati :bigvergognati :bigvergognati
lo sai che l'ho pensato un secondo dopo averlo scritto :hi hi hi hi

buon week end, a lunedì :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da vany » 15 feb 2008, 14:52

buongiorno maggioline
e buon fine settimana
noi stiamo bene, venerdi ho fatto la visita dal gine, sembra tutto ok.
Forse ci sbilanciamo con un nome: Matteo ma non ne siamo ancora sicuri

ciuccio io a Elia per ora l'ho tolto solo di giorno. La notte non me la sento ancora di tirarglielo via.

provo a leggere un pò indietro

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da vany » 15 feb 2008, 15:07

wolverina a me piacciono Emma e Ludovica

mary le perdite di colostro sono iniziate in queste settimane.

cd musicali in sala parto io consiglio di portarlo. Noi presi dalla fretta non ci abbiamo pensato e al momento del parto l'ostetrica mi ha chiesto se volevo la musica. Io anche se capivo poco gli ho risposto si e lei se ne è uscita con il cd degli articolo 31. Ora nulla a togliere agli articoli 31 ma per partorire..... :urka
per fortuna aveva una riserva e sono riuscita a partorire con Phil Collins Elia è nato sotto le note di One more night :emozionee

Avatar utente
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 28 mag 2006, 23:23

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Francy76 » 15 feb 2008, 15:16

Ciao VANY e TOUR è un pò che non passavate! :bacio
Bello il nome Matteo!

RAFFRA e PROUD attente io sono un incallita nerazzurra!!! :hi hi hi hi

SOFIA anche mio marito è juventino quindi ti capisco! Belli il menù e i sottopiatti, complimenti per la creatività. :yeee Bella anche la paciotta! :cuore

CIUCCIO come ho già detto non ho nessuna intenzione di toglierglielo ora anche perchè lo prende solo per addormentarsi e poi lo sputa, quindi non c'è pericolo che gli rovini la bocca e comunque la pediatra mi ha detto che fino ai tre anni non ci sono problemi! :ok

SILVIA tanti :incrocini per la visita!

Questa cosa del sesso del bimbo che cambia la bellezza della mamma mi mancava. :domanda Comunque oggi mi sono svegliata piena di sfoghi, sembra che ho la scarlattina! :buuu L'unica cosa che ho notato a differenza di Dani è che appunto ho la pelle più sensibile, con frequenti sfoghi.


Stanotte il bimbo si è svegliato ed io non sono più riuscita ad addormentarmi per due ore: tra la bimba che scalciava e il marito che russava... :grrr Poi alle 8 sono arrivati gli operai, sono stuuuuufaaaaaaa!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da silva » 15 feb 2008, 16:00

Grazie per tutti i vostri incrocini...me li tengo stretti per stasera...non vedo l'ora! :ok

Io devo dire che concordo...pelle piena di sfoghini rossi che copro ben bene col trucco...ma poi ho proprio le occhiaie e sono sempre verdastra! che disastro...con Michi mi vedevo meglio...sarà che ho partorito a settembre e da aprile ho cominciato ad andare al mare??? :fischia

Ciao Raffra...buon we

Argomento ciuccio mi sembra che si sia tutte sulla stessa lunghezza d'onda...RIMANDARE RIMANDARE! cavoli ma questi giorni che è stato malato anche di giorno non si riusciva a toglierlo...che disastro!!!

Ciao VANY ma dove eri finita??? ti vediamo pochissimo :domanda

FRANCY ti capisco sulla stanchezza accumulata...ma approfitta del riposino per dormicchiare anche tu :ok (come fa giustamente TOURNE!)
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da silva » 15 feb 2008, 16:02

però sui peli ragazze è un'idillio.........................la ceretta ormai la faccio ogni 3 mesi...io che di solito allo scoccare della 3° settimana vedo già quei maledetti spuntare :aargh
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da maya1 » 15 feb 2008, 16:12

Ciao!

ho letto tutto ma adesso sono confusa con i nick.......... :fischia

Silvia a te tantissimi :incrocini per la tua eco!!!

per il colostro io non l'ho mai visto in gravidanza...

per il ciuccio i miei l'hanno preso pochissimo perche' poi sono diventati autodidatti :hi hi hi hi il loro bel pollice!!! adesso e' un po' piu' dura da togliere come abitudine...il primo che ha 6 anni ciuccia ancora la notte per addormentarsi...poi pero' per fortuna lo toglie per tutta notte. il problema e' che stanno cominciando a dondolare i denti davanti e lui se li sposta :ahaha sembra che ne ha gia' perso uno e invece l'ha solamente appiccicato all'altro!!!

cd musicali non ci avevo mai pensato ma mi sa che stavolta me ne porto uno....anzi quasi quasi mi porto l'mp3 cosi' mi sento quello che ho desiderio in quel momento....tipo i METALLICA... :prrrr :prrrr :prrrr SCHERZO...in quel momento hai bisogno di musicha rilassante!!!

:bacio a tutte.

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 17:33

raffra ha scritto:NICKY :urka speriamo nn ti facciano soffrire troppo :incrocini :incrocini
:incrocini speriamo se no mi ha detto il gine che mi ricovera 2 o 3 gg e mi fa le flebo :urka :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Ariel69 » 15 feb 2008, 20:02

Buonasera maggioline belle,
ho letto che più o meno tutte hanno trascorso una bella serata a San Valentino :cuore .
Silva: :incrocini per la visita con eco di stasera ( forse a quest'ora l' avrai già fatta ! )
Zaeva: Buon week-end, cogli l' occasione per rilassarti ma cerca anche di divertirti.
mary84 ha scritto: Non sono riuscita a leggere niente, se non l'ulitmo messaggio di VALEBONDA dove chiede cosa siano i gobbi... Se non sbaglio vengono chiamati CARDI (o forse ho deto una cavolata.. :che_dici ) però non so spiegare come sono, a me non piacciono :x:.. non so dirvi di più...
Si, sono i cardi ( detti anche cardi gobbi ) ... A me invece piacciono tanto perchè sono amarognoli.

Mari: in sala parto fanno portare CD da ascoltare durante il travaglio ( io ne avevo portato uno con i suoni della natura per rilassarmi, sono rimasta quasi quattro ore in sala parto e ti assicuro che avevo altro per la testa, dopodiché mi hanno trasferito in sala operatoria ).
Per le perdite di colostro dal seno, non ne ho mai avuto ma per la gravidanza precedente ho allattato per 12 mesi e ho smesso per mia volontà ( per incompatibilità tra orari di poppata e orari di lavoro mio ).
Sofia: complimenti per l' allestimento della tavola di San Valentino: sono sicura che anche le portate saranno state all' altezza di tutto il resto !!! :slurpatona:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Ariel69 » 15 feb 2008, 20:09

nicky07 ha scritto:
raffra ha scritto:NICKY :urka speriamo nn ti facciano soffrire troppo :incrocini :incrocini
:incrocini speriamo se no mi ha detto il gine che mi ricovera 2 o 3 gg e mi fa le flebo
:urka1 :urka1 :urka1
:incrocini :incrocini :incrocini
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da claudia84 » 15 feb 2008, 20:39

raffra, come faccio a unirmi al gruppo delle maggioline??? :domanda
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da maya1 » 15 feb 2008, 20:46

nicky :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2008, 10:02

buongiorno...ho letto tutto...ma ricordo ben poco e sopratutto confondo anche io i nick!

la nostra serata di san vaentino è andata bene dai...ilpapà ci ha portato le rose...un mazzolino per uno e non vi dico Chiara ..era superfelice...

io ho un raffreddore pazzesco...uffaaaaa
mi sono pesata ieri sera...64kg...bhè 4kg in 7 mesi non sono male!

ho visto la panciotta di sofia ( giusto?) è bellissima!!!

ciuccio...io anche sono del parere che se ne hanno bisogno è giusto lasciarglielo...in fondo sono ancora piccoli...tanto sono tappe della loro vita...lo butteranno quando non ne avrano più bisogno...non arriverà alla prima cotta col ciuccio!!!! :ahaha

dorme ancora.... :domanda vado a controllarla...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 16 feb 2008, 10:03

Buongiorno a tutte! Vedo che sta mattina non c'è molto traffico da queste parti...forse state ancora :sonno ?? :prrrr
Allora SILVA com'è andata la tua visita?? Io tutto bene.. a parte che la bimba è podalica...cavoli non si vuole mica girare!! :che_dici adesso il gine mi ha dato una cura con lo Spasmex per un'altra settimana... poi al 18/3 qnd ho la prossima visita se si è girata bene, sennò mi ha detto che è meglio programmare il cesareo alla fine delle 40 settimane... mah...che dite voi...è capitato ancora che i bimbi si girino all'ultimo?? E' che mi farebbe paura perchè più avanti va e più cresce e magari si attorcilia addosso il cordone ombelicale e mi tocca fare un t.c d'urgenza...mah :che_dici speriamo bene!! per il resto tutto ok...pesa già 1,350 kg :emozionee Però ieri sera non l'ho vista bene bene, è durata poco l'eco! Cmq al 18/3 ho l'altra eco "tipo morfologica"... non so come si chiama scientificamente...di accrescimento...forse?! E meno male mi ha prescritto qualcosa per l'acidità... lo sciroppo Riopan...che gia avevo preso altre volte.Ecco ed ora devo aspettare altri 32 gg prima di rivederla...
Ah non mi ricordo chi di voi aveva come me il problema del "batticuore" ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale...è dovuto all'aumento di peso e alla bimba che spinge in alto e quindi va a schiacciare i polmoni.... e mi ha anche detto che "sarà sempre peggio..." WOW! Che bello! Per fortuna che di notte riesco ancora a dormire sdraiata ma se la pancia cresce come sta facendo in quest'ultima settimana mi sa...
Nicky tanti :incrocini e :coccola
E di Nanachan si sa qualcosa?? Come sta?
Ok vi auguro un buon week-end... :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2008, 10:04

tanti :incrocini :incrocini a nicky...una mia amica le aveva avute in gravidanza e mi diceva che erano state peggio del travaglio :urka
speriamo che passino
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 10:05

grazie a tutte...va meglio :bacio
Di NANA brutte notizie le si è rotto il sacco non ci sono piu' speranze... :buuu che ingiustizia!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “Maggio”