GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da Lilly76 » 14 feb 2008, 9:18

Buongiorno!!!
Oggi sono sola todo el die e vado di 4 salti in padella per pranzo
(Apple salta questa riga eheheh)
Chikka no ancora non ho fatto danni ... conto di mettermici presto però :hi hi hi hi ...
davvero ..nonnasitter andata dopo soli 2gg? ma come si faaaaa :prrrr
Fede ma :congratulations: !!!!! sei una grande!!!
Susi veramente ma come caspita fai in piscina con 2..... e io che l'altra volta mi sono dannata con Carlo al centro commerciale perchè mi scappava dappertutto..... ma sei da invidiare!! brava :ok
Apple state meglio oggi?
Ali anche io non ho capito molto sulla storia di Mattia e le adenoidi...mi sono dimenticata di chiedertelo
e infine.......
:cuore BENVENUTO PICCOLO LUCA :cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 9:21

Si LILLY, due soli giorni...sono una delle poche che si rammarica del fatto che la suocera rimane così poco :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 14 feb 2008, 9:31

Beh e a ragione direi...visto che quando c'è lei tu puoi tirare un pò il fiato ....
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 9:46

Infatti. E poi non è una suocera invadente, cioè, un po' si, ma niente di insopportabile...anzi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 feb 2008, 9:56

CHIKKA, LILLY volete sapere il segreto per gestirne due in piscina? Portarsi dietro la mamma che guarda quello che in quel momento non è a mollo con me! Già è dura così senza nessuno sarebbe impossibile (non posso mica legare e imbavagliare quello dei due che non è con me in vasca :prrrr ). A dire il vero Margherita ce l’ho sempre addosso comunque perché anzichè stare sulla panca a bordo vasca a guardare viene vicino a dirmi cosa devo fare “mettilo sul tappetino, tiralo giù, mettilo nel salvagente…”
Sto povero bimbo non lo lascia in pace un momento ma vedendo la stazza che sta mettendo su forse le conviene cambiare registro prima che inizi a capire e vendicarsi. :ahaha

CHIKKA secondo me ti rammarichi che se ne va proprio perché la vedi così poco se fosse solita fermarsi di più credo che cambieresti idea! :prrrr
E a proposito di suocere, sapete che sto realizzando che un giorno lo sarò anch’io e credo che sarò una suocera tremenda? :ahah

ALI mi unisco al coro: cos’ha di preciso Mattia?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 feb 2008, 11:49

Buongiorno!

un saluto veloce! tra gol lento e marco che vuole giocare sempre con me non riesco mai a passare! ora Amrco è uscito con Piero!
Martedì abbiamo firmato l'atto della pizzeria ed il 3 marzo ci sarà l'inaugurazione! Inutile dirvi che siete tutte invitate! organizzate un charter! Felix, ci pensi tu?
Ieri ho cpmprato un completo, pinocchietti e giacca per l'inauguarzione ed un cappottino corto marrone a doppio petto. I miei regali per S. valentino! però stamattina Piero mi ha portato anche una rosa. Vabbè che ieri sera mi sono arrabbiata perchè stamattina non ci sarebbe stato per la pizzeria e veniva la parrucchiera. Comunque abbiamo risolto!

Renna, anch'io ho pensato che sarò suocera ma credo che mia nuora non mi vedrà mai! :ahaha a meno che non me lo chieda lei!

Chi è Luca? Comunque benvenuto! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 14 feb 2008, 12:21

Buongiorno

Kikka :martello per me... BENVENUTO LUCA
Cri :fischia Luca è il nipotino di Kikka!! :yeee per l'inaugurazione
Lilly, preparane in abbondanza che vengo a condividere, anzi ora esco e mi faccio un MC Donald's
Chikka, allora siamo in due pro-suocera!! io le dico sempre che "suocera" a lei non si addice, perché andiamo troppo d'accordo :ahaha
Renna altro che zavaglia al prossimo raduno ti arriva un mantello con la "S" di Supermam...
Per quanto riguarda la scuola, studio la mattina (dopo aver risistemato alla veloce la casa) e un po' il pomeriggio prima che arrivino i pargoli, le sere prima degli esami ho ripetuto a mio marito...
La scuola si chiama "Istituto Superiore di Scienze Religiose" anche detto ISSR ed ha un programma 3+2 per un tot di 54 esami :urka , ma non è riconosciuto dalla Stato Italiano tranne che per l'insegnamento della Religione; da qualche anno stanno lavorando ad un protocollo europeo per parificarlo alle altre facoltà e si dovrebbero poter insegnare, oltre religione, le materie che si approfondiscono di più (praticamente le filosofie: antropologica, naturale, morale, ecc....)

Vado, mi aspetta un Happy Meal!!! :slinguazza:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 feb 2008, 14:13

E BENVENUTO LUCA
:yeee :yeee :yeee :bacio

nn ho letto na mazza a parte che la Fede e' secchiona e che l inaguarazione della pizzeria di Cri e' il 3 Marzo :yeee :yeee

e che ZELLY mi metterebbe in un box x l india .. e io c andrei pure :-D
ah e che RAf e' una porzellon@ indescrivibbile :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 feb 2008, 14:27

BUON SAN VALENTINOOOOOO :cuore :cuore :cuore

oggi e' anche il ns anniversario [ 9 anni :cuore ] e Wael mi ha scritto questo sms - tradotto sarebbe + o - cosi :
LO SAI CHE SENTO QUESTI 9 ANNI COME FOSSERO STATI 9 MESI , E SI DICE CHE I MOMENTI FELICI PASSANO VELOCI QUINDI SONO PROPRIO UN UOMO FELICE.
GRAZIE AMORE

:emozionee :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 14:53

Buon dopopranzo! :hi hi hi hi

RENNA ahhhh ecco, il trucco c'è allora...ti tolgo la S dalla maglia :ahaha
E no, non credo che dipenda da quanto tempo rimane...perchè comunque quando viene o quando andiamo là, mi fa piacere la sua compagnia, le si può parlare di tutto e mi parla di tutto. Spesso parlo molto più con lei che con mia mamma...adesso poi. :x:

CRI già il 3 marzo? Cazzarola, che velocità!!! E poi vogliamo vedere le foto eh???
Luca è il nipotino di Kikka nato ieri :sorrisoo

FEDE siamo in poche pro-suocera, ma qualcuna c'è...nonostante quello che si legge nel salottino...eheheheh

FELIX...ma che tenero è Wael! :cuore
(sicura di aver tradotto bene? ahahahahahahahah)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 feb 2008, 15:09

Chikka ha scritto:FELIX...ma che tenero è Wael! :cuore
(sicura di aver tradotto bene? ahahahahahahahah)
:che_dici
U know that I feel these 9 years like 9 months , and they say happy times go fast , therefore I am an happy man XXX Thanx amore

:prrrr

e adesso dammi il voto! :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 15:15

Eh, mi tocca darti il massimo....e io che speravo ti fossi sbagliata :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 feb 2008, 15:38

Ragazze che giornataccia.... in ufficio una mierda che più mierda non si può.
Emma ha ricominciato con lo sciopero della fame e domani mi tocca pure parlare con le maestre perché vogliono capire che succede...
Mi sento proprio scoxxxonata!!!!
Scusate.... :buuu :buuu :buuu
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 15:38

Orca puzzola ELLE...ma anche a casa non mangia? O solo all'asilo? :incrocini :coccola

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 feb 2008, 15:42

CHIKKA, no quando non mangia non mangia da nessuna parte.......... :grrr
Speriamo che non sia di nuovo st'influenza, CHE P@LLE!!!!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 15:47

Ma non aveva altri sintomi stamattina o ieri?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 feb 2008, 15:48

ELLE :coccola :coccola :incrocini X EMMA :cuore !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 feb 2008, 15:56

Ciao a tutte! Ieri abbiamo fatto l’eco alle anche e ai reni a Margherita: tutto bene anche se ha pianto e urlato come una matta senza nessun motivo perché ovviamente non le hanno fatto male per niente. Forse è rimasta traumatizzata dai vaccini di lunedì.

Oggi siamo state fuori fino adesso ed è stata bravissima. Mattina in ufficio e pranzo con amici, ha fatto sorrisi a tutti e non ha mai dormito, adesso è crollata nella culla. Ho quasi deciso, lunedì forse andrò a fare domanda per l’astensione facoltativa per un mese, mi piace troppo stare a casa con i miei nanetti e anche se dovremo fare qualche sacrificio economico credo che ne valga la pena

Sto cercando di organizzare una cenetta per questa sera. Io e Ale abbiamo deciso che faremo una torta di mele e un pollo arrosto con patate. Questa volta ho ricevuto un regalo bellissimo e non il solito BEL NIENTE: un ciondolo di Morellato con cordino in caucciù a forma di Margherita con un brillantino al centro. Accidenti questa volta non mi posso lamentare come faccio di solito!

Bacio a tutte, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 16:00

Ohhhh vedi, donna di poca fede...e d'ora in poi non dire che non ti regala mai niente eh? :prrrr
Bene per l'astensione...se ti trovi così bene a casa fai bene...io ormai sono a saturazione ma ho poca scelta...eheheheh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 feb 2008, 16:05

Io a casa sto veramente bene, se potessi permettermelo penserei seriamente a lasciare il lavoro e a rimanere a casa con i bambini ma il problema non si pone perchè già avere solo il 30% dello stipendio per un mese è un problema
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”