GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"
- marina71
- Original~GolGirl®
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"
Ciao Mari
ti faccio tanti
per tua sorella
Per il discorso dada, non avevo pensato che poteva essere per questo. In effetti un pò di tempo fa mi ha detto che Lorenzo stava mettendo su un bel caratterino, e forse in effetti un pò più di severità ci sta tutta. Ed è giusto così...però speriamo che domattina ce ne sia un'altra

Per il discorso dada, non avevo pensato che poteva essere per questo. In effetti un pò di tempo fa mi ha detto che Lorenzo stava mettendo su un bel caratterino, e forse in effetti un pò più di severità ci sta tutta. Ed è giusto così...però speriamo che domattina ce ne sia un'altra

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno!! ho la cozza-ric vicino e non riesco a scrivere nulla
a dopo
a dopo

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
marina bellisisma notizia quella di tua sorella davvero!
che proceda tutto benissimo
prilli l'angoa stamattina (dopo una notte infernale in cui pretendeva lettone ma io sono sotto antibiotico e sto davvero malino, ci manca solo che le attacco qualcosa, quindi l'ho fatta piangere facendo spola fra la sua camera e la mia per più di due ore con lu che se la dormiva VOLEVO UCCIDERLO azzo sto male tu lo sai e non mi chiedi neanche se ho bisogno di qualcosa?), beh dicevo stamattina mi ha pianto dietro, non è mai successo da quando è nata e non era al nido eh, era con la sua adorata nonna...

prilli l'angoa stamattina (dopo una notte infernale in cui pretendeva lettone ma io sono sotto antibiotico e sto davvero malino, ci manca solo che le attacco qualcosa, quindi l'ho fatta piangere facendo spola fra la sua camera e la mia per più di due ore con lu che se la dormiva VOLEVO UCCIDERLO azzo sto male tu lo sai e non mi chiedi neanche se ho bisogno di qualcosa?), beh dicevo stamattina mi ha pianto dietro, non è mai successo da quando è nata e non era al nido eh, era con la sua adorata nonna...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
ma oggi nessuna?
Marina
per tua sorella
Ba
per la nottataccia......ti capisco bene
Marina

Ba

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Io sono rientrata or ora dalla pausa pranzo!
Ciao Rusc
come stai???
Ciao Rusc

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno, passaggino radente per salutarvi! E' un periodo di fuoco in ufficio e non riesco a starvi dietro come vorrei... spero tanto che a breve faremo un radunino perchè ho troppa voglia di fare due chiacchere come si deve!
Vi abbraccio tutte/i!
Vi abbraccio tutte/i!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ciao Xen
Buon lavoro!!!

- rusc
- Master~GolGirl®
domanda sc**a, ma non poi tanto...........
............ma a voi non viene voglia, ogni tanto, di fare le valigie e andarvene in un'atollo tropicale e stare lì per un po'... DA SOLE a riposarvi??
no perchè io partirei adesso....
scusate mi è partito l'ormone gravidico
............ma a voi non viene voglia, ogni tanto, di fare le valigie e andarvene in un'atollo tropicale e stare lì per un po'... DA SOLE a riposarvi??

- ba1976
- Master~GolGirl®
xen e rusc uniamo utile al dilettevole dai...un bel raduno solo noi golline senza bimbi su un atollo tropicale...solo chiacchiere e sole tutto il giorno!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®
MAGARIIIIIba1976 ha scritto:xen e rusc uniamo utile al dilettevole dai...un bel raduno solo noi golline senza bimbi su un atollo tropicale...solo chiacchiere e sole tutto il giorno!!!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Quando?????ba1976 ha scritto:xen e rusc uniamo utile al dilettevole dai...un bel raduno solo noi golline senza bimbi su un atollo tropicale...solo chiacchiere e sole tutto il giorno!!!!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì sì, ultimamente troppo spessorusc ha scritto:domanda sc**a, ma non poi tanto...........
............ma a voi non viene voglia, ogni tanto, di fare le valigie e andarvene in un'atollo tropicale e stare lì per un po'... DA SOLE a riposarvi??![]()

Quando si parte?????

- Mikal
- Original~GolGirl®
Rusc... e lo chiedi anche??
Però conoscendomi mi mancherebbe quasi subito sia Miriam che il marito...
Mi accontento di andare a Tenerife
quest'estate con i due rampolli al seguito, insieme al loro papà, e magari anche al mare in riviera a Giugno - Luglio, che saranno passati più di 15 anni dall'ultima volta che son riuscita a iniziare prima le vacanze estive!
(sempre che si possano definire vacanze, insieme alle due pesti... poverino, uno non è ancora nato e già lo chiamo peste... però da quanto scalcia un'idea me la sto già facendo!!)
Sai, a proposito della sclero gravidica, paradossalmente in questo periodo mi viene chiesto di fare da paciere tra colleghi e clienti, faccio da cuscinetto, ascolto le esigenze di tutti e trovo il compromesso ottimale... cioè ... IO che avrei anche il "diritto" di avere i miei tiramenti ... !!
Ieri pomeriggio Miriam ha iniziato ad avere qualche linea di febbre. Ha voluto più latte del solito e meno cibi solidi. Stamattina aveva 37,5 ma l'abbiamo tenuta a casa comunque, perché potrebbe salire. Tutto nella norma comunque, avevano detto 10 giorni per l'incubazione dopo il vaccino, e ne sono passati 8-9. Quindi tutto ok!

Però conoscendomi mi mancherebbe quasi subito sia Miriam che il marito...

Mi accontento di andare a Tenerife

Sai, a proposito della sclero gravidica, paradossalmente in questo periodo mi viene chiesto di fare da paciere tra colleghi e clienti, faccio da cuscinetto, ascolto le esigenze di tutti e trovo il compromesso ottimale... cioè ... IO che avrei anche il "diritto" di avere i miei tiramenti ... !!

Ieri pomeriggio Miriam ha iniziato ad avere qualche linea di febbre. Ha voluto più latte del solito e meno cibi solidi. Stamattina aveva 37,5 ma l'abbiamo tenuta a casa comunque, perché potrebbe salire. Tutto nella norma comunque, avevano detto 10 giorni per l'incubazione dopo il vaccino, e ne sono passati 8-9. Quindi tutto ok!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mikal io sono convinta che se mi impegno proprio molto molto molto a furia di chiacchiere riesco a non fanri mancare nessuno!
mamma mia avrei un bisogno di staccare la spina per un pò... ma onestamente, andando via io lu e gaia, 4 o 5 giorni non chiedo tanto ma a breve...

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Dici che e' l'ormone gravidico? Io lo sto sognando da un paio d'anni....rusc ha scritto:domanda sc**a, ma non poi tanto...........
............ma a voi non viene voglia, ogni tanto, di fare le valigie e andarvene in un'atollo tropicale e stare lì per un po'... DA SOLE a riposarvi??![]()
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
A proposito, ciao a tutt*!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Marina, sono contenta per tua sorella! Certo la situazione non e' facile, ma il fatto che sia fisicamente abbastanza in buona salute e' positivo. Prego davvero che si rimetta completamente!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!xeniya ha scritto:Buongiorno, passaggino radente per salutarvi! E' un periodo di fuoco in ufficio e non riesco a starvi dietro come vorrei... spero tanto che a breve faremo un radunino perchè ho troppa voglia di fare due chiacchere come si deve!
Vi abbraccio tutte/i!
Xen, per il radunino potresti approfittare della festicciola di sabato! Che ne pensi??

Marina, speriamo bene

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Era solo un passaggio per salutarvi... vado a stirare.... altro che atollo (e comunque sono d'accordo con Ba, certo mi mancherebbero da matti i miei ometti, ma credo che impegnandomi potrei superare il disagio :prrrr )!