GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da sprite » 13 feb 2008, 11:49

Cristiana :bacio ma che ti ha detto questa collegaccia??? :pistole
Ciao Claudia! Porto Cri dal dermatologo, perchè ha due bollicine da un po' di tempo e la pediatra pensa siano porri . . . quindi vado e approfitto anche per farla vedere bene, in quanto lei ha spesso e volentieri le gote rosso fuoco e, benchè qui a casa faccia molto calda, io cerco di tenerla sempre bella leggera.
Ora vado a vedere quel post, ma credo anche di capire di chi si tratta e, secondo me, la sua Cristiana è venuta dopo la mia, vero?
Un bacio ad Elisa e :yeee per la fine della varicella di Titi!!!

p.s. Laura ha molto da fare al lavoro, io l'ho sentita una settimana fa.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 feb 2008, 12:05

Viki ha scritto: :coccola a cippi per la brutta nottata e per la macchina... certo che anche a te ne capita sempre una!
sughy ha scritto: CLAUDIA/CIPPI alle volte leggendoti.....mi consolo :fischia :bacio
Mia figlia è proprio una vandala !!!! la macchina il mio papy me l'ha rimessa a posto perfettamente, l'unica seccatura è stata che son rimasta senza per 1 gg !!!!

Domenica sono andata ad una festa (pentolaccia) con una mia amica che ha 2 figli (maschi, e il 3° è in arrivo) ed è rimasta quasi scioccata nel vedere come si comporta Melissa ( che secondo me si stava comportando anche bene :che_dici ).... molto più esagitata dei suoi, tant'è che dopo un pò mi ha chiesto se "fa sempre così" , poi là alla festa mi è venuta incontro una tipa (mai vista !!!) che evidentemente abita nel mio quartiere e mi ha chiesto se quella era la bimba che nei negozi toccava sempre i pomodori e i mandarini ....e io con la faccia in terra ho risposto di sì
recentemente una mia "amica" (moglie di un mio amico) ha detto che lei (incinta, e già mamma di un maschietto di 3 anni, molto "inquadrato") desidera la femmina, ma se le esce scalmanta come la mia si suicida :urka

cmnq mi consolo perchè ieri non ha combinato disastri !!!!!!!
marfe183 ha scritto:nel caso di Melissa non ho mai visto neanche la bimba (Cippi :pistole )
appena Virna mi manda i vs indirizzi mail (Virna, non ti sto mettendo fretta ....concentrati sulle cose importanti, adesso !!!) vi prometto che vi sommergo di foto !!
cmnq Melissa è bionda e ha gli occhi azzurri, mentre io sono scura scura ..... i colori li ha presi da mia nonna materna (sua bisnonna) anche se mio marito è castano con gli occhi verdi
di lineamenti è un mix, ha sicuramente la bocca (bella carnosa, mentre la mia è sottilissima) del padre, il taglio d'occhi è il mio, così come il naso, mentre come espressioni mi ricorda molto mia madre ....... dalla parte di mia madre ha preso tanto insomma, spero non anche i difetti, sia fisici (gambe grosse, statura bassa ...come me, insomma) che caratteriali :pistole

ora concludo dicendo che sotto il profilo "NANNA" va finalmente meglio, ha capito che deve dormire nel suo letto e da sola, per cui non fa più storie, anzi è lei a chiedere di andare a nanna :urka chiede che le legga una storia, poi la ninnananna, poi acqua, poi vuole 2 pupazzetti, 3 libri, la pila (tutto nel letto) la luce grande accesa e la lascio sola ....qualche volta mi chiama un paio di volte, ma poi si addormenta tranquilla senza più pianti nè urla :yeee capita ancora che si svegli la notte (stanotte solo 1 volta) ma si riaddormnenta subito !!!!!!!!!!!!!!
insomma, sta andando bene, e sta acquisendo anche dei ritmi più regolari, la notte alle 23 è già nel mondo dei sogni ...un bel miglioramento se pensate che prima si addormentava anche all' 1 !!!!!
speriamo che continui così :incrocini
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 13 feb 2008, 12:09

sprite ha scritto:Buongiorno :bacio

Io sono ancora qui malata, ho male ai bronchi, ieri ho comunque lavorato e stamattina voglio riposarmi, visto che dopo pranzo devo portare Cri dalla dermatologa.
Buona giornata a tutte :sorrisoo
tante :coccola bianche ce tu ti riprenda presto
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 feb 2008, 12:10

sprite ha scritto: Ciao Claudia! Porto Cri dal dermatologo, perchè ha due bollicine da un po' di tempo e la pediatra pensa siano porri . . .
Ora vado a vedere quel post, ma credo anche di capire di chi si tratta e, secondo me, la sua Cristiana è venuta dopo la mia, vero?

Ciao Bianca !
allora :incrocini per Cri, facci sapere !
ti linko l'ntervento, se non hai voglia di leggere tutte le pag del post
forum/viewtopic.php?f=19&t=12460&st=0&s ... &start=180
il suo intervento è a pag 3, mentre la mia risposta a pag 10
e cmnq si, la sua è nata dopo la tua, a maggio 06 :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 feb 2008, 12:35

Ciao Cippi :bacio vedi mi dimentico sempre di qualche gennarina... mi sono dimenticata anche di anto WWW :fischia che animale che sono...
Bianca stamattina ho parlato con un Cliente che ha il laboratorio allagato da sabato perchè perde un tubo del deionizzatore che la mia ditta gli ha fornito insieme allo strumento di analisi... e io ho commentato che mi vergogno di lavorare qui (quando succedono queste cose) perchè siamo leader del mercato della diagnostica e non si può perdere un cliente per una stupidata del genere...
Allora il mio collega è saltato su dicendo che se mi vergognavo potevo anche licenziarmi e andare a lavorare altrove (cosa che tra l'altro mi dice sempre il mio capo...) ... Ci rimango troppo male, anche perchè è da tempo che cerco altrove senza successo e mi fa più male quando non mi lodano/ motivano quando faccio una cosa fatta bene (e la faccio spesso)
Ad esempio settimana ho tenuto un corso clienti favoloso, fantastico so per certo che i Clienti sono rimasti soddisfatissimi dai questionari compilati e hanno voluto anche fare la foto con me . il mio capo pur sapendo non ha detto nulla.
Al mio collega di stamattina quando ha fatto un corso, ha mandato una mail di merito e in cc al capo dei capi... Sai non è che voglio chissà che riconoscenza ma almeno un brava... :che_dici
Ma sapete che hanno premiato la tipa che mi ha sostituito in maternità perchè prendeva le chiamate al mio posto per mezza giornata? e io che le prendo tutto il giorno da 8 anni? :pistole
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 feb 2008, 13:56

Buon pomeriggio :bacio

a dopo, sono passata solo per aggiornarmi al volo...devo ancora mettere a letto il pupo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 feb 2008, 14:27

CIAO ragazze,
sono in ufficio e il capo non c'è! Vi volevo subito salutare e poi mi vado a leggere il 29° post...
Noi benone, abbiamo portato Camilla al circo Medrano e le è piaciuto tantissimo, completamente incantata!
Qui oggi giornata splendida...ho iniziato a comprare 2 cosine primaverili a Camilla...non resisto!

Un :bacio a tutte!

A dopo :yeee
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 14:28

Buongiorno!

Eccomi qui con un umore direi accettabile!
Dopo vi racconto di me, ma prima mando...

:incrocini a Bianca che non sta ancora bene e anche per la visita di Cri
:coccola a Claudia, :incrocini per le sue verriche e per il problema di Marta, perchè si possa risolvere. Ma vi ha viste lo stesso dermatologo?

:coccola a Cristiana e :martello al suo collega e al suo capo. io comunque me ne fregeherei dei commenti del tuo collega (so che non è facile visto che ci devi lavorare assieme) e farei notare al tuo capo che il tuo lavoro è apprezzato dai clienti... aspetta il momento giusto e buttala lì! E' giusto che se ne renda conto!

:incrocini per la Titi non ancora in forma.

:incrocini alla Giada vomitosa. Adri, non sei passata oggi... sei a casa? Tu sei andata dal medico? :incrocini
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 14:31

Scusate ma non mi ricordo più a chi volevo rispondere :autopunizione:

Ah sì... Claudia io ho immaginato che eri un fiore, ma non l'ho scritto :autopunizione: veramente ho visto che Marta era una farfalla e mi sembrava che fiore si abbinasse bene, poi si intravedevano i petali-palloncini. E in più io sono portata per i fiori carnevaleschi... Ma una foto un po' più grande non ce la fai vedere?
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 13 feb 2008, 14:36

buongiorno ragazze,
e' da ieri sera che ho un mal di gola pazzesco, il ciclone, i capelli unti e le gambe che abbisognerebbero di un disboscamento...il tutto per dirvi che: OGGI MI SENTO UN CESSO!!! :buuu

marzia, non potrei mai immaginare di avere 3 figli!!! mi portano alla neuro prima!!! :fischia

claudia, ho avuto le verruche sul lato dx del viso e so perfettamente cosa provi!!! solo che a me le hanno tirate via raschiandole :x: un dulor pazzesco, cmq ricordati di prendere anche in rinvigorente, perche' si prendono quando il nostro sistema immunitario e' debole. :bacio

adri, come sta la giadola? e tu? mi manca di vedere che avatar sei oggi!!!

bianca ma me l'avrai mica attaccato tu il malanno via e-mail??? :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 feb 2008, 14:47

Buon pomeriggio bimbe e bimbetti\e!
Come avrete notato dal mio messaggio all'alba oggi è giorno di lavoro. Ho appena finito di mangiucchiare qualcosa, Armando dorme e io...ho sonno :fischia
quindi mando :coccola e :incrocini a tutte al volo, sono troooooooppo stanca per pigiare sulla tastiera :ahah
Solo un bacio ad Antowww e :incrocini per Vanessina, è un po' che le sto trascurando e devo rimediare.
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 14:48

marfe183 ha scritto:Ah per le somiglianze io la penso così:
Cesare spiccicato a Lorenzo, solo gli occhi sono di Dina. Le streghette somigliano a Cesare, soprattutto Elisa. Luca è il ritratto di Piersimone, così come Marta lo è di Manu. Armando, manco a dirlo, somiglia tutto al papà. Cristiana secondo me somiglia a Danilo, anche se forse qualcosina di Bianca ce l'ha. Gioele e Cloe somigliano molto a Marzia, Micol invece ha tagliato la testa a Massimo. La Giogiò somiglia tutta alla sua mamma, per Matilde non so bene, credo sia un misto. Vanessa somiglia a Francesca (me la cavo così, visto che non saprei dire meglio :hi hi hi hi )
Per Sofia, Francesca e Andrea non so proprio, non conosco i genitori, mentre nel caso di Melissa non ho mai visto neanche la bimba (Cippi :pistole ) Per Giada e Giulia sono molto indecisa, anche se i genitori stavolta li conosco bene. Adri tu che ne dici, a chi somigliano?
Christian... mhhhhhh secondo voi a chi somiglia? Secondo me i colori sono di Cristiana, ma mi ricorda Claudio.
Infine i bimbi i antoyuki: Nicola somiglia molto al papà, Mariagrazia abbastanza alla mamma, Teresa credo ancora al papà mentre Margherita mi pare un misto.
Ecco sono d'accordo quasi su tutto!
E aggiungo che secondo me Giulia assomiglia molto ad Adriana e anche Giada me la ricorda abbastanza.
Anche secondo me Christian assomiglia al suo papà e forse anche la Titi assomiglia di più al papi.

però su Elisa non sono d'accordo, perchè assomiglia a me da piccola... adesso è difficile vedere le somiglianze, ma tutti quelli che mi hanno conosciuta da piccola lo dicono.
Ilaria è una "Saporitina (Cesare si chiama Saporito di cognome) fatta e finita" e mia suocera ogni volta che la vede dice che è proprio identica a Cesare da piccolo. :-D E poi ha proprio i tratti tipici della famiglia Saporito. Che tra l'altro si assomigliano tutti!
Ed è pure un po' isterica come suo papà!
Elisa invece è una lagna come me! E tutte le volte che mi lamento mia mamma dice "ecco almeno provi cosa vuol dire avere una figlia così!" :prrrr

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 14:50

:coccola anche a Dina!

E bentornata a Titta! :yeee Ma perchè non passi più spesso? Dai!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 14:57

Cippi71 ha scritto:
appena Virna mi manda i vs indirizzi mail (Virna, non ti sto mettendo fretta ....concentrati sulle cose importanti, adesso !!!) vi prometto che vi sommergo di foto !!
Io sto dsolo aspettando di averli tutti... vi dico chi mi manca tra le gennarine della lista:
Beth
Bianca
Claudiaz
Dina
Filli
Laura
Manuela
Tiziana

in realtà di Bianca, Claudia, Dina, Laura dovrei averli... metto quelli che ho?... aspetto e me li confermate?...
di Manuela ho la mail
Magari posso iniziare a mandarvi quello che ho raccolto e poi vi mando la versione definitiva... tanto con la mail è velocissimo!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 feb 2008, 14:58

Eccomi tutta per voi!!!!

VIRNA...sono contenta di sentirti più su di morale
ma te la sei presa per il contenuto del mio mp???
o non mi hai risposto perchè non ti è arrivato?

:coccola a DINA...dai che con una bella lavata di capelli e un rasoietto metà del lavoro è fatto :ok

:incrocini a CLAUDIA e MARTA....ma che è sta roba che ti ha detto il dermatolgo???mai sentito......comunque vai sicuramente da un altro dermatologo.

:incrocini anche a BIANCA

MARIA...buon riposo

TITTA...bentornata :bacio e come dice Virna...cerca di passare più spesso dai!!!!!!

:bacio a CIPPI logorroica...ma fai le veci di Lella???? :hi hi hi hi
che bel tipetto tua figlia....complimenti!!!! :ahaha
io "togo" lo dicevo quando ero alle superiori!!

CRISTIANA :bacio e :coccola

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 feb 2008, 15:00

:coccola alle ANTONELLE che ieri erano giù!!!!

CLAUDIA...immagino quanto ti pesi non poterti strapazzare la Martolina!!!!!
speriamo che passi tutto in fretta!! :incrocini

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 13 feb 2008, 15:07

virna, dovresti avere i miei se per caso non e' cosi' dimmelo che rimedio subito.

sonia, lo so che basterebbe poco, pero' ti spiego: i capelli vorrei fare la tinta, ma credenza popolare dice che quando hai il ciclo meglio evitare perche' potrebbero succedere strane alchimie...sono un po' scettica, ma non si sa mai!!! :fischia niente rasoio perche' vorrei fare la ceretta e quindi se me li rado ora entro nel circolo vizioso della rasoiata ogni due di' ed e' proprio quello che vorrei evitare...OH BEH SO PERFETTAMENTE CHE CI SONO PROBLEMI PEGGIORI EH, PERO' OGGI MI GIRA COSI', MAL DI GOLA A PARTE mi sento fashioncesso!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 15:12

Adesso vi racconto un po' di me... che tra un po' le streghette si svegliano...

Stamattina monitoraggio... misura tutto (endometrio, ovaie, follicoli...)
C'è un bel follicolo sull'ovaia sinistra e forse anche uno a destra, più altri a destra, ma non abbastanza grandi.

Dice che tutto è ok per fissare il pick up per venerdì. :ok

Mi fa l'esame del sangue, mi prescrive gli ultimi farmaci e mi dice di presentarmi in clinica venerdì alle 12. Non serve andare prima perchè tanto non mi fa l'anestesia. :urka
Questa cosa mi ha un po' spiazzata, ma ha detto che per prelevare un solo ovocita l'anestesia non serve perchè è una cosa veloce. Va be' speriamo...

E aggiunge... "Se seguiamo la procedura 'friendly', deve essere più leggera anche in questi aspetti..." E lei intende leggera fisicamente, ma anche economicamente...
Speriamo perchè l'altra volta il pick up è stato un bel po' doloroso al risveglio dall'anestesia e nei giorni successivi.

Poi le chiedo se è possibile che non si riesca a prelevare l'ovocita... e lei mi dice che il follicolo potrebbe essere vuoto, ma che secondo lei non c'è motivo di preoccuparsi.... bho... speriamo :incrocini

E per finire esco dallo studio dicendo che se anche prelevassero due ovociti non voglio assolutamente che li fecondino entrambi! Mica che si fanno prendere dall'entusiasmo!

Il mio umore è abbastanza buono... sono un bel po' agitata, ma credo sia normale. E poi sono un po' dolorante (pancia e schiena) e arrivo a sera che sono a pezzi a furia di correre dietro a Elisa e Ilaria.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 feb 2008, 15:14

sonia76 ha scritto: VIRNA...sono contenta di sentirti più su di morale
ma ti pare? Non ti ho risposto perchè non ho avuto tempo... vorrei risponderti con calma, ma la sera crollo sempre e non ce la faccio... appena riesco lo faccio... promesso!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 feb 2008, 15:17

Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto: VIRNA...sono contenta di sentirti più su di morale
ma ti pare? Non ti ho risposto perchè non ho avuto tempo... vorrei risponderti con calma, ma la sera crollo sempre e non ce la faccio... appena riesco lo faccio... promesso!
:yeee :yeee :yeee ah..che bello!!!
iniziavo a preoccuparmi!!!!
rispondimi con calma quando hai tempo :ok

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”