L'idea sarebbe quella, anche se non sono convinta...uno spero che Dami stia bene, dueall'udienza non so quando mi posso sbrigare...se ci metto molto, mi dispiace farli aspettare con le mille esigenze di Damiano.....boh! vedremoaquilareale_74 ha scritto:Vale portati dietro la famigliola e festeggiate a Catania, che te ne pareVale7 ha scritto:Io a San Valentino ho udienza a CT alle 15che rottura di p@@@e!!
In più dovrei essere ad AG x un'altra causa,dove però mi farò sostituire e duclis in fundo al nido avevano fissato riunione di verifica con i genitori alle 17![]()
Potevano fissare qualche altra cosa, no? Cmq la riunione l'hanno spostata al 21....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA con la pancera sarà sechisi come una pantera!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANA con la pancera sarà sechisi come una pantera!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
-
- Master~GolGirl®
sidolceviola ha scritto:Hai visto il pisellone?penelope814 ha scritto:sia di Alessandro che di Sofia. Non l'ho voluto sapere perche' tanto me lo sentivo. Ero strasicuradolceviola ha scritto:Penny, ma hai saputo che era femmina solo al momento del parto?
Solo che di Ale ero arciconvinta che fosse femmina, di Sofia viceversa![]()
Di Davide in vece alla morfologica l'ho capito io alla prima immagine

- Linda
- Master~GolGirl®
Per adesso l'intenzione del terzo c'è (ovviamente solo da parte miaaquilareale_74 ha scritto:ma sei proprio perfida, ma chi 'ntinzioni haiLinda ha scritto:Giordana sarebbe stato il nome della nostra figlia femmina...![]()
(o dovrei dire SARA' il nome della nostra figlia femmina??)
cmq sul nome femminile ci troviamo

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
- Master~GolGirl®
ma Gegia li aveva oggi gli esami?
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
anche mia figlia è parecchio pigra, ma ci prova cmq, ma lo capisce solo lei, a parte "mamma, papà, acù (acqua), ute (luce), bau bau (cane), gatto fa il verso tipico di quando si chiamano cani e gatti, poi non mi viene nient'altropenelope814 ha scritto:Aurora e' 2 mesi piu' piccola di Daviduccio. Cosa dice? Davide e' un po' lentino nel parlare. Se ne sta strafregando

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
-
- Master~GolGirl®
Chiama Ste', Linda
- Linda
- Master~GolGirl®
sìpenelope814 ha scritto:ma Gegia li aveva oggi gli esami?

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
-
- Master~GolGirl®
Davide invece dice mamma, papa' (il piu' delle volte abbrevia e dice solo ma o pa), poi dice il suo nome (Da) acqua lo dice chiaro il verso del lupo del cane e del gatto. Nonna e zia
stop, piu' di questo non si sciupa
Pero' in compenso ha quel dito per indicare cio' che vuole che e' una meraviglia
Pero' in compenso ha quel dito per indicare cio' che vuole che e' una meraviglia
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte voi, faccio un paio di telefonate, leggo gli arretrati e poi torno 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
- Master~GolGirl®
Davide invece dice mamma, papa' (il piu' delle volte abbrevia e dice solo ma o pa), poi dice il suo nome (Da) acqua lo dice chiaro il verso del lupo del cane e del gatto. Nonna e zia
-
- Master~GolGirl®
l'ho scritto due volte caso mai non avessi capito 

-
- Master~GolGirl®
- gegia
- Master~GolGirl®
si, oggi ma sono alle 15.00. sono qui che sbirciopenelope814 ha scritto:ma Gegia li aveva oggi gli esami?
aspetto che cocò cada nelle braccia di morfeo e mi leggo qls.
intanto leggo qui

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
ah bè, il dito ogni volta che lo punta lo prendo a morsi, mi indica pure le mosche :ahah ora che mi ci fai pensare, zia non lo dice ma nonno e nonna sipenelope814 ha scritto:Davide invece dice mamma, papa' (il piu' delle volte abbrevia e dice solo ma o pa), poi dice il suo nome (Da) acqua lo dice chiaro il verso del lupo del cane e del gatto. Nonna e zia

e poi chiama Eka (Erika mia nipote)
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
:ahah veru è, l'ho sentito dire a molti, anche a me piacerebbe averne 3 secondo me il numero perfetto, ma mio marito non è convinto manco per 2Linda ha scritto:Per adesso l'intenzione del terzo c'è (ovviamente solo da parte miaaquilareale_74 ha scritto:ma sei proprio perfida, ma chi 'ntinzioni haiLinda ha scritto:Giordana sarebbe stato il nome della nostra figlia femmina...![]()
(o dovrei dire SARA' il nome della nostra figlia femmina??)
cmq sul nome femminile ci troviamo
), domenica ci siamo viste con un'amica che ha due figli, e lei ridendo mi diceva "sì,sì, anch'io ero convinta di volere il terzo, falli crescere un pochino e vedrai comu ti passa u sbaddu"
)

Salvo, Silvia & Aurora
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
tempo d'attesa 3 minuti, la reghiamo di richiamare o rimanere in attesa prego

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
- Master~GolGirl®
TUTTO QUESTO CONFERMA CHE MIO FIGLIO E' UN PIGRONEaquilareale_74 ha scritto:ah bè, il dito ogni volta che lo punta lo prendo a morsi, mi indica pure le mosche :ahah ora che mi ci fai pensare, zia non lo dice ma nonno e nonna sipenelope814 ha scritto:Davide invece dice mamma, papa' (il piu' delle volte abbrevia e dice solo ma o pa), poi dice il suo nome (Da) acqua lo dice chiaro il verso del lupo del cane e del gatto. Nonna e zia
Pero' in compenso ha quel dito per indicare cio' che vuole che e' una meraviglia![]()
e poi chiama Eka (Erika mia nipote)
- gegia
- Master~GolGirl®
allora la mia non è tanto cucuzza...solo che è più grandepenelope814 ha scritto:Davide invece dice mamma, papa' (il piu' delle volte abbrevia e dice solo ma o pa), poi dice il suo nome (Da) acqua lo dice chiaro il verso del lupo del cane e del gatto. Nonna e zia

dice mamma, papà, peppe (giuseppe), nonno, nonna, aiaia (flavia), cocò (francesco), Poo (Pooh) acqua, latte, baba (banana), vento, freddo, orologio, pa (pane), si, no, qua, giù, su, via, beee(bello), braaa (brava), buooo (buono) e poi non ricordo. imita la pecora, mucca, cane, gatto...
ma ora noto che si sforza a ripere quello che le diciamo.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Vale hai ragione, sperimo intanto che Dami stia meglio
, ovviamente non si possono fare previsioni prima per voi significherebbe star fuori un intero pomeriggio più il viaggio del ritorno, anch'io ci avrei pensato 2 volte

Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®
Eccomi 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008