GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da Giuliale » 6 feb 2008, 13:53

e Prilli dove è finita?? :domanda
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 6 feb 2008, 15:00

Ciao a tutte ragazze...

Michy, Marco mi spiace tantissimo e non c'è davvero nulla da dire, vi abbraccio forte, e Michy, se hai bisogno io ci sono!

Lisa data fissata ... che emozione!!! Anche a me il nome Manuele piace molto! E sarà un pesciolino come la mia Anna ... non che io ci creda però bel segno! :pesce

Ba non sono riuscita a leggere nulla, mi spiace ... spero comunque tu stia bene e anche la Gaietta (con la quale le mie bimbe fanno a gara a chi si ammala di più :buuu , bel primato :x: ).

Pulce che succede? Prometto che ti chiamo! Pensache ho letto il tuo sms ieri, e ho visto che era di un po' di giorni fa... non ho neppure risposto perchè sembravo pazza... mi spiace, sono un disastro ma so che tu puoi capire!

Prilli dove sei finita????

Rusc Mik cercate di riposarvi!

Marco io il 16 come ho detto farò di tutto per esserci è che è inutile che io prenda impegni perchè qui siamo sempre ammalati come sai!

A tal proposito ... Anna sotto antibiotico da ieri, ma nonostante questo la febbre non cala, stamattina aveva 40.6 e ora 39.0 ... uff, speriamo passi e soprattutto ... speriamo non ce la ripassi :urka , anche se il maritozzo si sta già lamentando che ha mal di gola.

Ale, Xen ... tutte... vi abbraccio!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2008, 15:17

ellema che tragedy ste bimbe!!! sì sì gaietta fa a gara con anna ma adesso pare star bene...non lo dico troppo ad alta voce però che sai che qui i microbi sono sempre in agguato!!! no, il post era su problemi nanna quindi non andartelo manco a leggere... antibiotico a volte ha bisogno di un giro completo, cioè 48 ore...

ale poi mi spiegherai dove è il posto della festa... che io pensavo fosse vicino alle caprette ma invece pare di no...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 feb 2008, 15:20

Lorenzaaaaaa!!! Forza... arrivano le belle giornate e le bimbe non possono che migliorare!!! Vi aspettiamo alla festa!!! :ok

Ba, io non so dove siano le caprette... la festa è al circolo benassi, esattamente alla rotonda che porta su Viale Roma, dove c'è il giovanni XXIII, la scuola di matteo... spero di averti chiarito un po' le idee, anche se ne dubito... :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2008, 15:23

OCRAM HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee son troppo un genio ho capito!!!!! :yeee ci passo tutti i giorni davanit per venire in office visto che da san lazzaro lavoro in via arno... quindi se gaietta starà bene noi ci siamo e se c'è qualche gol marito trascino anche lu!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 6 feb 2008, 15:34

Elle, ma è proprio durissima!! :coccola Io continuo a fare gli incrocini per Anna! :incrocini Spero di vederti il 16 alla festa!

Ba, tu lo sai che hai esaurito tutti i bonus e quindi dovrai esserci per forza, pena il ban da questo gruppo!?!?! :hi hi hi hi (anche perchè sei veramente a 2 passi dal posto!)
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2008, 15:46

ale cosa è il ban? una cosa molto molto grave? io paura ora!!! :hi hi hi hi

no davvero, se gaia sta bene vengo sicurissimamente (anche perchè non avrò la scusa delle rosse come l'altra volta perchè mi sono appena arrivate a lago ora con 10 giorni di anticipo e mi sono messa addosso un pampers della gaia!!! che era l'unica cosa che avevo in tasca!!! :ahaha )

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 6 feb 2008, 15:56

ba1976 ha scritto:ale cosa è il ban? una cosa molto molto grave? io paura ora!!! :hi hi hi hi

no davvero, se gaia sta bene vengo sicurissimamente (anche perchè non avrò la scusa delle rosse come l'altra volta perchè mi sono appena arrivate a lago ora con 10 giorni di anticipo e mi sono messa addosso un pampers della gaia!!! che era l'unica cosa che avevo in tasca!!! :ahaha )
:urka

il BAN è una cosa molto molto brutta.... in pratica non puoi più scrivere su GOL! :prrrr

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2008, 16:06

oh mamma mia allora venog per forza che BRUTTE MINACCE CHE MI FATE!!!

ale che potevo farci? c'avevo solo un pampers in tasca! ma non è che me lo sono messo mica ci sto dentro!!! l'ho solo appoggiato, capito come???? ripegato e appggiato come un normale assorbente!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 6 feb 2008, 17:09

Buon pomeriggio!
Michy, Marco, ho letto le notizie, di quelle che non si vorrebbero mai sentire capisco la vostra sensazione d'impotenza... :coccola :coccola :coccola . Purtroppo non trovo le parole, se non che il morale di chi ha un tumore e di chi gli sta intorno e' fondamentale come le cure e ogni modo per essere vicino a chi affronta questa durissima prova per me e' un bene che colma un vuoto. Anche se sembra di no.
Pulce, che e' questa storia degli attacchi di panico?
Elle, che dire, speriamo nella primavera... tu tieni botta, anche se vedo che e' proprio durissima!
Rusc, anche io ho avuto i problemi di pressione. La gine mi ha consigliato quando mi sdraiavo di stare sul fianco sinistro, perche' altrimenti l'utero comprime la vena cava e fa peggio. Ed in effetti e' molto differente. :bacio
Ba, evviva i pampers, allora!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 feb 2008, 17:36

ba1976 ha scritto:OCRAM HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee son troppo un genio ho capito!!!!! :yeee ci passo tutti i giorni davanit per venire in office visto che da san lazzaro lavoro in via arno... quindi se gaietta starà bene noi ci siamo e se c'è qualche gol marito trascino anche lu!
Beh, è fantastico!! Via Arno!!! Ma tu sai dove sono io???!!! :yeee
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 feb 2008, 17:47

Ciao Lisa, grazie per le belle parole e la comprensione... sto cercando di distrarmi più che posso, perchè tra questa brutta vicenda, la mamma di angela, ecc... insomma, lasciamo perdere... tra l'altro ho trovato un racconto breve di Michela, che aveva partecipato ad un concorso letterario nazionale, ed è a dir poco struggente...
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2008, 18:00

ocram io in realtà sto in via ferrara con l'office...tu?

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 20:21

ragazze sono un po' giù...mia mamma mi ha detto che non verrà a tenere Riccardo durante il parto...così dobbiamo cercare una estranea, quando mancano solo 3 mesi...ufff...verrebbe anche una che già conosciamo, la fidanzata di un cugino di Marco. Ma lei non può assicurare che ci sarà al 100% perchè studia e poi ha vari impegni. Così abbiamo bisogno anche di un'altra...

il motivo sono problemi un po' grossi con mio padre, di cui non mi sento di parlare. scusate.

comunque ci sono rimasta male perchè poteva dirmelo prima e non adesso, cavoli!
quasi quasi vado a partorire da sola... :che_dici
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 20:23

devo dire...noi abbiamo scelto di fare tutto da noi senza aiuti .....però a volte vi invidio, voi e quelle in generale che hanno genitori disponibili, che aiutano, che si fanno in 4...io ho chiesto 1 aiuto 1 volta per partorire...mica per andare in crociera...ed ecco il risultato

ah: la suocera non potrebbe venire: abita a Rimini e minimo ci mette 1 ora e mezza ad arrivare
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 feb 2008, 21:40

rusc ha scritto:ragazze sono un po' giù...mia mamma mi ha detto che non verrà a tenere Riccardo durante il parto...così dobbiamo cercare una estranea, quando mancano solo 3 mesi...ufff...verrebbe anche una che già conosciamo, la fidanzata di un cugino di Marco. Ma lei non può assicurare che ci sarà al 100% perchè studia e poi ha vari impegni. Così abbiamo bisogno anche di un'altra...

il motivo sono problemi un po' grossi con mio padre, di cui non mi sento di parlare. scusate.

comunque ci sono rimasta male perchè poteva dirmelo prima e non adesso, cavoli!
quasi quasi vado a partorire da sola... :che_dici

ross, io sinceramente la mia disponibilità se vuoi te la do...però è chiaro che non abito dietro l'angolo.. che dovrei venire prima per stare con riccardo....
mi dispiace...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 feb 2008, 21:45

rusc ha scritto:devo dire...noi abbiamo scelto di fare tutto da noi senza aiuti .....però a volte vi invidio, voi e quelle in generale che hanno genitori disponibili, che aiutano, che si fanno in 4...io ho chiesto 1 aiuto 1 volta per partorire...mica per andare in crociera...ed ecco il risultato

ah: la suocera non potrebbe venire: abita a Rimini e minimo ci mette 1 ora e mezza ad arrivare

ma la suocera non puòà trafserirsi da voi nell'imminenza del parto????
mia suocera partì per vicenza ( dove abita mia cognata) appena lei le disse che aveva le prime contrazioni. quando arrivò, mia cognata non era ancora andata in ospedale...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 21:49

Grazie Mic :bacio
abbiamo alcune persone da contattare, alcuni amici; e una baby-sitter molto brava che avevo conosciuto al parco. So che sta lavorando ma tentare non nuoce.
Il problema è che di solito la gente ha impegni, lavori, orari da rispettare...e fa fatica a garantire che in qualsiasi momento è disponibile, notte e giorno.
Invece una nonna in pensione, per quanto volontariato faccia ( e i miei ne fanno tanto) è comunque più libera...

vabbè, qualcuna troveremo. Intanto una c'è già, come dicevo, ma era per avere una garanzia certa che qualcuna verrà. Dopotutto uno può anche essere ammalato...

per la suocera...eh, eh. disponibile sì, ma fino a un certo punto. Avrà da stare dietro a sua figlia che avrà una bimba di 1 mese, e ci ha detto che starà sempre da lei.
Non ci sentiamo di chiederle di stare 1 mese da noi (a parte che qui hanno una casa...), e lei non lo farebbe lo ha già detto. Ha detto che al massimo può venire il giorno dopo.
Dicevo 1 mese perchè può succedere fra 38 e 42....ma ovviamente non si sa
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 21:53

comunque, come estrema ipotesi, chiameremo lei. Ma deve partire da Rimini, e anche se uno è un lampo deve comunque: vestirsi, arrivare in autostrada, fare 90 km di autostrada senza schiantarsi , fare tutta la tangenziale fino a Casalecchio........insomma se va bene è 1 ora e mezza. Ma magari 2...non è che corre in macchina
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 21:55

dimenticavo: sia la gine sia l'ostetrica ( Elena) mi hanno detto che farò in fretta e dovrò sbrigarmi subito ad andare in ospedale...non posso proprio aspettare tanto
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”