Lilst la firma te l'ho sistemata io , il link l'ho spostato nel tuo profilo perchè nella firma non sono più consentiti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO! NON SO DOVE METTERE LE MANI
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Re: AIUTO! NON SO DOVE METTERE LE MANI
maxgal dovresti andare sul pannello utente e fare la richiesta di accesso al gruppo "Big-daddy"
Lilst la firma te l'ho sistemata io , il link l'ho spostato nel tuo profilo perchè nella firma non sono più consentiti
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- lilst
- Basic~GolGirl®

illyflo ha scritto:maxgal dovresti andare sul pannello utente e fare la richiesta di accesso al gruppo "Big-daddy"
Grazie, sei un tesoro
Adesso devo però capire perchè mi dovevo prima iscrivere al gruppo Big Daddy. Dai, magari prima devo studiarmi le novità. Grazie
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- lilst
- Basic~GolGirl®

Scusa se persevero, ma vorrei mettere la frase in formato più piccolo rispetto alla firma e magari un colore diverso ma proprio non riesco ad interagire con il pannello di controllo, mentre prima non avevo alcun problema. Mi puoi spiegare in cosa probabilmente sto sbagliando? 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
- illyflo
- Expert~GolGirl®

list aggiungi
per quanto riguarda il big-daddy.. parlavo con Maxgal
Codice: Seleziona tutto
[size=78] [/size]per quanto riguarda il big-daddy.. parlavo con Maxgal
- melinda
- Basic~GolGirl®

ho una curiosità, come mai il gruppo delle golgirls non appare in legenda come quello dei big daddy?
mi rispondo da sola forse perchè è protetto?
è che pure io vorrei il nick colorato non si potrebbe creare un gruppo rosa shocking?
vabbè è che sono sola in ufficio e non arriva mai l'ora di uscire e non so come passare il tempo
mi rispondo da sola forse perchè è protetto?
è che pure io vorrei il nick colorato non si potrebbe creare un gruppo rosa shocking?
vabbè è che sono sola in ufficio e non arriva mai l'ora di uscire e non so come passare il tempo
Christian 13 aprile 2006
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Il gruppo delle Gol-girls è il rank predefinito del forum, i big-daddy, moderatori e admin infatti hanno solo l'aspetto estetico che vedi (colore diverso e 5 "G"); sono un livello superpartes praticamente.
Tu invece, puoi modificare il tuo status col progredire dei messaggi postati: Bronze-golgirl dopo i 10.000 messaggi, Silver-golgirl dopo i 15.000 messaggi, Gold-golgirl dopo i 20.000 e Platinum-golgirl dopo i 25.000 (mi pare)
Tu invece, puoi modificare il tuo status col progredire dei messaggi postati: Bronze-golgirl dopo i 10.000 messaggi, Silver-golgirl dopo i 15.000 messaggi, Gold-golgirl dopo i 20.000 e Platinum-golgirl dopo i 25.000 (mi pare)
- gegia
- Master~GolGirl®

pippaaaa innanzitutto auguri per la panza, poi un aiutino.
ho modificato ieri il mio status. prima ero hidden adesso vorrei stare visibile.
sono andata qui: forum/ucp.php?i=165
Nascondi il mio stato quando sono connesso: NO
ma ad oggi non sono visibile "on line". come mai?
ho modificato ieri il mio status. prima ero hidden adesso vorrei stare visibile.
sono andata qui: forum/ucp.php?i=165
Nascondi il mio stato quando sono connesso: NO
ma ad oggi non sono visibile "on line". come mai?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Gegia io adesso ti vedo online... 
- melinda
- Basic~GolGirl®

grazie per la spiegazione illy, ok per lo status ma il nick rimarrà sempre bluetto....
evvabene sopravviverò
oppure diventerò un big daddy
evvabene sopravviverò
oppure diventerò un big daddy
Christian 13 aprile 2006
- gegia
- Master~GolGirl®

illy, ma io non mi vedo la scrittina "on line" sopra l'avatar.
e le altre golline mi dicono che non sono on line...
e le altre golline mi dicono che non sono on line...
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- conni
- Master~GolGirl®

Illy, scusa se sono proprio di coccio. Io vorrei inserire un nuovo argomento in sos ma a sinistra vedo la lista degli annuonci e poi sotto quella degli argomenti , ma non vedo "nuovo argomento"
Scusa, ma proprio non lo vedo
Scusa, ma proprio non lo vedo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Conni il pulsante che vedo io è questo
Gegia non so che dirti, in effetti le tue impostazioni sono ok...
prova a ripulire cookies e file temporanei!
Gegia non so che dirti, in effetti le tue impostazioni sono ok...
- conni
- Master~GolGirl®

Illy, ti ringrazio
, ora sono in ufficio e vedo il taso nuovo argomento, come mi hai indicato tu. da casa vedo un a schermata diversa, vedo direttamente il tasto per la ricerca in alto a sinistra. in realtà è diversa tutta la schermata, per esempio non leggo rispodi, ma "post a replay".In cosa sbaglio?
Grazie
Grazie
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Puoi salvare lo screen e postarlo come ho fatto io?
per curiosità
Comunque se rispondo utilizzando il modulo di risposta veloce anche io leggo "post a reply" e le opzioni relative al messaggio in inglese ( Attach a signature (signatures can be altered via the UCP),
Quote the last message, Notify me when a reply is posted, Quote Selected) invece se apro il modulo di risposta completo (quello che ti da anche le opzioni di formattazione del testo, per capirci) vedo tutte le opzioni in italiano!
Comunque se rispondo utilizzando il modulo di risposta veloce anche io leggo "post a reply" e le opzioni relative al messaggio in inglese ( Attach a signature (signatures can be altered via the UCP),
Quote the last message, Notify me when a reply is posted, Quote Selected) invece se apro il modulo di risposta completo (quello che ti da anche le opzioni di formattazione del testo, per capirci) vedo tutte le opzioni in italiano!
- conni
- Master~GolGirl®

Illy, io dal pc di casa e dal portatile non vedo nè il tasto "nuovo argomento" nè il tasto "rispondi". In fondo ad ogni pag compare direttamente "post a replay".
Al momento sono in ufficio, stasera provo ad inviarti la schermata che compare sul mio pc (hai qualche suggerimento da darmi su come postarti la schermata
).
Grazie
Al momento sono in ufficio, stasera provo ad inviarti la schermata che compare sul mio pc (hai qualche suggerimento da darmi su come postarti la schermata
Grazie
- illyflo
- Expert~GolGirl®

con la schermata attiva che vuoi salvare premi contemporaneamente il tasto CTRL + STAMP poi apri paint, la incolli e la salvi in formato jpg. Vai su http://www.imageshack.us/ e fai un "upload" del file che hai appena salvato. Al termine di questa operazione copi il link diretto all'immagine (mi pare che sia l'ultima stringa di caratteri che ti apparirà..
)
Cmq io vedo il tasto "rispondi" immediatamente sopra la scritta "post a reply" (ma anche accanto a "cerca" in cima alla pagina!)
Cmq io vedo il tasto "rispondi" immediatamente sopra la scritta "post a reply" (ma anche accanto a "cerca" in cima alla pagina!)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

cosa devo fare per avere la firma un poco più leggibile??? 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

nel tuo profilo mettila in 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- conni
- Master~GolGirl®

Illy, non ho parole, sto provando dal pc di casa, e anche se non vedo il tasto "nuovo argomento", in realtà, ora che so dove si trova, se clicco scopro che il tasto è attivo.
probabilmente il pc è unpò lento ...boh
l'importante è che vada.
perdona l'imbranataggine
cmq grazie
probabilmente il pc è unpò lento ...boh
l'importante è che vada.
perdona l'imbranataggine
cmq grazie
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Conni non ti preoccupare! Basta che si è risolto tutto
Probabilmente è come dici tu, il pc è un pò lento e ci mette molto a caricare le immagini o magari c'è qualche impostazione del browser strana!