GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 11:41

Ciao ciao a tutte, fine settimana all’insegna delle pulizie e non sono nemmeno riuscita a fare tutto quello che avrei dovuto …. va beh pazienza …. ieri mattina vedevo sporco dappertutto e quindi mi sono messa a pulire come una pazza . Sono partita dalla camera dei bambini e sono andata avanti tutta la mattina mentre Ale era dalla nonna e mio marito mi faceva la colonna sonora suonando il piano …. Avrei preferito una mano a pulire ma mi accontento.

Ale in questo fine settimana era ‘insopportabile’. Durante il giorno non è stato fermo mezzo secondo, salta sul divano, sul letto, vuole fare la lotta e di dormire non ne ha voluto sapere. Ieri sera mi è praticamente svenuto in braccio (ormai era stremato) mentre cercavo di leggergli una storia. Ovviamente ha mangiato pochissimo, ormai comincio a credere che sia proprio un ‘dispetto’ che fa a me perché coi i nonni pare che mangi (dei gran minestroni) senza fare troppe storie mentre quando è con me inizia con il suo ‘bata pappa’ ancora prima di assaggiare.

Kikka: sabato mattina sono andata a Gis Baby (non so come mai ma mio marito non si è opposto … mi è anche venuto il dubbio che volesse farsi perdonare qualche cosa) e non ho saputo resistere alla sponda per il lettino con le stelline luminose …. ti ho copiato ….

Renna: sempre sabato ho dato un’ occhiata ai passeggini gemellari …. comincio a pormi il problema di come portare in giro i miei cuccioli e mi chiedo se sarà un problema. Ale sta ancora volentieri sul passeggino ma credo che sia un po’ inutile buttare il passeggino che ho adesso e prenderne uno a due posti (non so nemmeno se ci sta in macchina) se poi Ale non ci vorrà più stare …. Aiuto! Tu che sei più organizzata di me (che sono pessima su questo fronte) come pensavi di fare?

Notizie della mamma di Chikka? Un bacio a tutte le altre, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 3 set 2007, 11:46

Grazie di :cuore a tuttissime!
Aggiornamento: ho chiamato la pediatra, dice che la tosse c'entra poco con la 6^ malattia (cioè ora è tardi per sfogare), quindi visto che sono passati 3 giorni da quando l'ha visto, preferisce risentirle le spalle! Alle 16,00 glielo porto! :incrocini

BENTORNATE A MARTI E LAURA! Era ora!!! :sorrisoo
MARTI mi hai considerato molto, eh? visto che ti sei scordata? :ahaha :prrrr Vabbè sei perdonata, mi spiace per il tuo umore, ma come vedi quando vuoi, noi siamo qui!
LAURA allora ricordavo bene! Ti hanno fischiato le orecchie? :sorrisoo

FELIX anch'io in genere sono nella fase del NO PANIC, la penso come te, solo che in questo periodo faccio fatica ad attuarla e ad autoconvircemi! Tu invece sei davvero determinata! Brava! :ok

ALI :incrocini anche per Mattia per il consulto della pediatra. Ma anche lui che già andava, deve rifare l'inserimento essendo passati mesi? :domanda

CRI mi faresti un favore se chiedessi a tua mamma! Thanks! Simone all'acquapark si è divertito da impazzire, più di un mese e mezzo di mare, volevamo tornare sabato, ma purtroppo...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 11:48

io l unica volta che son stata APATICA erano i mesi prima di restar incinta di Omar... mi mancava l imput :festa ! eppoi e' arrivato OMAR :cuore




:incrocini :incrocini :incrocini TUTTI X TE!

:incrocini :incrocini :incrocini PER L ECO DI CIRI DOMANI! ...prima che me ne scordi :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 3 set 2007, 11:50

KOALA ho letto solo le prime 5 righe del tuo msg (dopo proseguo), però mi sono bastate per aver voglia di :martello :martello :martello Cosa ti ha detto il gine? Aspetti che sia lui a metterti a riposo? :pistole Mannaggia a te! Devo venire fino a Parma o ti scateno KIKKA che arriva prima? :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 11:51

Felix: sarà un caso ma in ufficio mi parlavano di un Uragano di nome FELIX che sta facendo un bel pò di danni .... sarà un nome dato a caso :fischia :fischia ?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 12:02

KOALA! dov 'e' dov' e'????
cmq ha ragione ALEC a martellarti... e' ancora presto per la sindrome del nido eh :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 12:04

KOALA l ho trovato! che putenzaaaa... pero spero si sfiati presto x quei poverini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 3 set 2007, 12:21

Ragazze, noi usciamo altrimenti in casa impazziamo in due, tanto non ha febbre e fa caldo...
Ci rileggiamo in serata! Buona giornata a tutte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 12:29

Felix: speriamo :incrocini però dovevano saperlo che il nome era già una garanzia di grande energia. Lo so che dovevo stare sul divano ma non ci sono riuscita .... ci sono dei limiti anche alla sopportazione del disordine e in casa mio o faccio io o non fa nessuno ... la bimba capirà (spero :incrocini )

Alec: io casa tutto il giorn Ale mi uccide!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 3 set 2007, 12:33

MARTI, LAURA bentornate finalmente! :sorrisoo

Ma mi sbaglio o adesso all'apello manca ZELLY?

KOALA: Io più organizzata? :ahah Figurati che non ho ancora neanche la navetta per il piccolo.
Io la questione passeggino gemellare non me la sono proprio posta. Non ci penso neanche a mettermi in casa quel catafalco, soprattutto perchè Margherita non ha mai apprezzato granchè il passeggino. Già adesso con lei lo uso poco, poi semplicemente non lo userò più.

KATIA ci dobbiamo credere che non lo fai strillare fino allo svenimento il povero Gabriele? :prrrr A parte gli scherzi, io con Margherita non riuscivo a sopportare nemmeno due frigne (e infatti ho allevato una bimba cozza!) ma ora farò come te e spero di riuscirci (anzi devo riuscirci per forza perchè non sono la dea Kalì e non voglio che Margherita si senta messa da parte!).
Ah, con il figlio di mio cugino sono cugini di 3° grado credo che il rischio incesto sia evitato! :prrrr

ALEC Margherita non andrà al nido neanche quest'anno. Viste le malattie che si era portata a casa l'anno scorso non ci penso neanche a riprovarci adesso che c'è un neonato in casa. Però non la terrò a casa, andrà ancora da mia zia, per il bene suo e mio! :ahaha

FELIX perchè mi devo preoccupare per la bilancia? Io pensavo fosse un bel segno tranquillo ed equilibrato.
Per la questione autoconvincimento sono d'accordo con te anch'io mi dico che ce la posso fare... anche perchè ormai ce la devo fare! Comunque ti leggo veramente lanciatissima sul fronte secodno figlio! Dai dai che facciamo tutte il tifo :ok

E per finire qualche :incrocini :incrocini :incrocini a CHIKKA e alla sua mamma.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 3 set 2007, 12:36

KOALA scusa ma secondo me sto maritino lo vizi un po' troppo! Cosa vuol dire che se non fai tu non fa nessuno? La prossima volta fagli mollare l'X box o il pianoforte e mettegli in mano straccio e ramazza. E che cavolo, il bene della bimba avrà pure la priorità sui suoi svaghi!
Scusa, ma mi spiace leggerti sempre così indaffarata.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 12:39

Renna: beh nemmeno io ho recuparato la navetta per la piccola e non so nemmeno come sistemarli in macchina. Ho un solo seggiolino, l'ovetto del trio me l'hanno rubato e non so ancora se riusciamo ad agganciare dietro navetta (una volta recuperata) e seggiolino ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 12:48

Si, mio marito è viziato e non ci pensa neppure a mettersi a pulire in casa. Tanto per lui va sempre bene tutto e nella confusione si trova benissimo. Io sono disordinata ma quando mi accorgo che la situazione degenera devo correre ai ripari. Tieni conto che da fine giugno la camera ei bimbi non l’aveva più ‘toccata’ nessuno e c’erano ragnatele ovunque …. non si poteva più raggiungere l’armadio senza ritrovarsi con una ragnatela in faccia …. per mio marito nessun problema basta non andare a prendere i vestiti puliti nell’armadio e prendere quelli ‘seminati in giro’. Io pur non essendo ‘precisina’ dopo un po’ sclero e DEVO pulire.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3203
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:05

Re: lugliolini 2005

Messaggio da marti77 » 3 set 2007, 12:50

Kikka77 ha scritto:MARTI si dice anche APATICA... giusto?
si dai ... diciamo apatica... però in forma leggera, eh :sorrisoo :sorrisoo

CRI
ti prendo in parola !

SUSI
come sta la panza ???? :cuore :cuore :cuore ... quanto mi dispiace che non ci siamo beccate a Moena ... ci tenevo proprio :buuu

FELIX
vuoi dire che l'apatia porti bene ??? :prrrr :prrrr :prrrr

KOALA
... e alla pedanina da attaccare al passeggino ci hai pensato ??? Potrebbe essere una buona soluzione ... un passeggino doppio mi pare esagerato ... al massimo spremiti le meningi e pensa a qualcuno che te lo possa prestare usato ... però guarda .. secondo me lo useresti davvero poco!

Avatar utente
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3203
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:05

Re: lugliolini 2005

Messaggio da marti77 » 3 set 2007, 12:52

scusate ma cos'è successo di preciso alla madre di Chikka ?

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 12:53

RENNA :premetto WAEL e' bilancia, e forse il suo lato bilancia a volte mi pesa perche assolutamente nn sono istintivi ( a contrario di me) anzi bilancia sempre devono valutare i pro e contro di tutto sempre , e in genere sono neutrali finche non prendono una decisione e la decisione in genere e' al contrario dell opinione della maggioranza cosicche' possano bilanciare l universo.... ( qua ci vorrebbe un emoticon che fa AUMMMM :prrrr )

beh magari non da neonati pero' :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3203
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:05

Re: lugliolini 2005

Messaggio da marti77 » 3 set 2007, 12:53

ma adesso con questo nuovo gol non si possono vedere le foto ????
Non esiste più il photoalbum ?

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 12:58

MARTY, la mamma della Chikka e' ricoverata e le satnno facendo un tot di esami e accertamenti perche nn sanno che cos'ha... e CHIKKA e' molto frustrata perche nn sa come aiutarla e oltrettutto non riesce ad essere cool come vorrebbe....

approposito nessuna le ha mandato un sms?

yalla coraggio anche se nn risponde le fa piacere ! :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 3 set 2007, 13:04

Marty: al gemellare io non avevo proprio pensato … io avevo in mente di fare andare a piedi Ale e di mettere la piccola nel paseggino o eventualmente la bimba in un marsupio e Ale nel passeggino. Quando l’ho detto ai miei suoceri mi hanno guardata come fossi un’aliena perché toglievo Ale “poverino” dal SUO passeggino! Valuterò l’ipotesi pedana.

Oggi nessuno viene a pranzo con me .... :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 3 set 2007, 13:09

KOALA ma tu ancora dai retta ai commenti dei tuoi suoceri ????
:ahaha

va la va la, va!

anch io ho fameeeee :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”